PS4/PS5 Horizon Forbidden West

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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L'arma più sgrava è il lancia punte esplosivo, mentre l'abilità arma più sgrava è quella esplosiva dell'arco di precisione :sisi:
 
Io arco di precisione quasi tutto il gioco praticamente..mi piace mirare per bene ai punti deboli.. :shrek:
Alterno quello da caccia e quello da precisione.
Fionda esplosiva o elementale per alcuni status.

Di rado, a seconda dei casi, può entrare in gioco il lancia-corde o il lancia-trappole.

Ieri sera ho sbloccato l'arena.
Mi sono trovato in difficoltà persino nella serie Principianti con il Giraguscio e i 3 musolunghi.
Quello sarebbe da principianti? :shrek:

Quando la prima cosa che fanno è potenziarsi e poi attaccare a bestia? In 3 minuti poi?

Mah ... magari sono troppo debole (sicuramente) ma sono rimasto un po' perplesso.
 
ho finito le corse e mi ha dato una ricompensa top top :nev:



aloy a volte fa delle facce o risposte che fanno morire tipo un personaggio chiede consigli di coppia e lei prima fa un sorriso forzato ascoltandolo e poi gi risponde eh ma lo chiedi proprio a me che vuoi che ne sappia :asd:
 
Ultima modifica:
C'è modo di resettare i punti abilità?
No :nono:

Ma ti dico, con tutti i punti di abilità che si pigliano sinceramente non avrebbe senso.
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L'arma più sgrava è il lancia punte esplosivo, mentre l'abilità arma più sgrava è quella esplosiva dell'arco di precisione :sisi:
L'importante è sfruttare sempre le debolezze delle macchine, per il resto sì, quelle esplosive spaccano e sono utili :sisi: (direi fondamentali per le sfide in arena)

Io uso un po' di tutto: trappole, corde, bombe :asd:
 
Alterno quello da caccia e quello da precisione.
Fionda esplosiva o elementale per alcuni status.

Di rado, a seconda dei casi, può entrare in gioco il lancia-corde o il lancia-trappole.

Ieri sera ho sbloccato l'arena.
Mi sono trovato in difficoltà persino nella serie Principianti con il Giraguscio e i 3 musolunghi.
Quello sarebbe da principianti? :shrek:

Quando la prima cosa che fanno è potenziarsi e poi attaccare a bestia? In 3 minuti poi?

Mah ... magari sono troppo debole (sicuramente) ma sono rimasto un po' perplesso.
sinceramente ho abbassato a facile per fare gli ultimi 2 stadi dell'arena e ultimo boss in assoluto ho messo a storia..con quest ultimo non ti levano nulla ma rimangono cmq tutti super aggressivi e in pratica stai sempre a terra sballottolato qua e la :sard:
 
Dopo averlo messo in pausa per parecchi giorni per ER, adesso ho un pò ripreso questo per completarlo, ero arrivato nel calderone Gemini. Adesso sono giunto alla missione finale, quella in cui il gioco ti avvisa che per un pò non potrai occuparti d'altro. Molto bella questa parte finale..
E riguardo i Far Zenit devo dire che mi ricordabo molto Gli Eterni di Eternals
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No :nono:

Ma ti dico, con tutti i punti di abilità che si pigliano sinceramente non avrebbe senso.
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L'importante è sfruttare sempre le debolezze delle macchine, per il resto sì, quelle esplosive spaccano e sono utili :sisi: (direi fondamentali per le sfide in arena)

Io uso un po' di tutto: trappole, corde, bombe :asd:
Io preferisco usare archi (tengo equipaggiati 2 archi caccia, 1 guerra e 1 precisione), lanciapunte e lancia corde.. all'occorrenza cambio arco caccia (in base a debolezze), e di rado invece con fionda o lanciatrappole.. l'altra arma lanciadardi non l'ho praticamente mai provata.. e le trappole le uso raramente.
 
Ultima modifica:
Minchia oggi sembrava di giocare tomb raider tra acqua rampini e porte da aprire e salta qua' e la'.Porcc..forse e' il momento piu' statico del gioco...Spero(di sicuro) che migliori..
 
Io preferisco usare archi (tengo equipaggiati 2 archi caccia, 1 guerra e 1 precisione), lanciapunte e lancia corde.. all'occorrenza cambio arco caccia (in base a debolezze), e di rado invece con fionda o lanciatrappole.. l'altra arma lanciadardi non l'ho praticamente mai provata.. e le trappole le uso raramente.
Io quello di precisione l'ho tolto, troppo lento. Al momento ho: due archi da caccia, un lancia-corde, un lancia-trappole, un lancia-punte e uno scaglia-dardi.
Comunque l'importante secondo me è avere un po' di tutto (soprattutto per quanto riguarda le munizioni) e, quello che si ha, cercare di imparare al meglio su come usarlo contro le varie macchine. :sisi:
 
Non voglio spoilerare,ma è la storia principale con intromissioni finali di razze e boss finale che ha un arma alla terminator 2(metallo liquido).Ma prima di arrivare all'epilogo tanti ma tanti salti rampinati e scalate su pareti e pali(non sempre precise) in un deposito allagato..
 
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Stanno facendo un ottimo lavoro di supporto :sisi:
Leggendo le patch notes, hanno migliorato parecchia roba a livello tecnico/grafico
 
Il media è andato avanti...due giochi soltanto mi pare che hanno funzionato a quel modo, non è che è andato proprio avanti :asd: Non mettere i segni sulle aree delle macchine poi sai che bordello quando ti serve qualcosa di preciso? Andrebbe cambiato quel sistema lì, legandolo solo a oggetti comuni e non specifici delle macchine. O dovremo segnarci dove sta tutto pure qui. E' pallosa come cosa.
Spero vivamente che questo tipo di struttura non scompaia o che ci sia sempre scelta.
Devono sparire il 90% o più icone da tutti gli open world, così come il viaggio rapido deve essere ultra limitato.
Capisco che ci sia gente che ha la sindrome da " checklist" che deve per forza di cose ripulire ogni area ed avere un indicatore che gli dica se l'ha fatto ma cazzo, basta icone. Si svilisce l'essenza del open world stesso.

Se la roba interessate è tutta segnalata diventa quasi esclusivamente un andare da A a B.
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Non dico che non debbano esserci aree specifiche in cui trovare macchina X o Y, però dopo 70 ore di gioco vedere sempre lo stesso Divoratuono che da inizio gioco cammina sempre intorno alla stessa montagnetta o lo Stormbird che da inizio gioco sta sempre appollaiato sulla stessa montagna (indipendentemente da quante volte li hai già uccisi) è abbastanza anacronistico. Basterebbe inserire la possibilità per le varie tipologie di macchine di vagare per la mappa liberamente o comunque generarle proceduralmente, aiuterebbe anche a rendere più viva e dinamica l'esplorazione il non sapere cosa potresti incontrare andando avanti (invece del segnalino che in anticipo già ti dice che troverai macchina X o Y in data zona)
Quella più cper il primo che le macchine si muovevano in aree precise per questioni di potenza di calcolo.
Così come immagino che far muovere macchine più possenti sia più complesso in generale creare poi un level design adeguato.

Cmq concordo da un seguito solo ps5 mi aspetto passi avanti su questo fronte.
 
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