PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Le missioni secondarie, oltre il livello consigliato, hanno qualche limite a livello di avanzamento di trama?
Mi spiego: vedendo diversi video ho notato che molte portano in posti lontani, con la mappa ancora inespolarata; io volendo seguire un'esplorazione graduale, vorrei arrivare in quelle zone con calma e dopo aver ripulito tutto. Quindi se queste missioni secondarie le avvio soltanto ma poi le vado a fare dopo decine di ore e dopo aver avanzato con la storia principale, rischio di perderle o di vederle annullate?

FPcQIngXwAMMv26

Le missioni secondarie, oltre il livello consigliato, hanno qualche limite a livello di avanzamento di trama?
Mi spiego: vedendo diversi video ho notato che molte portano in posti lontani, con la mappa ancora inespolarata; io volendo seguire un'esplorazione graduale, vorrei arrivare in quelle zone con calma e dopo aver ripulito tutto. Quindi se queste missioni secondarie le avvio soltanto ma poi le vado a fare dopo decine di ore e dopo aver avanzato con la storia principale, rischio di perderle o di vederle annullate?
No, puoi affrontarle con i tuoi tempi.

qualche screen su "quella" meccanica... rosico che non puoi combattere mentre la usi :facepalm:

FPasypqXsAgxQfu.jpg

FPasuxVXMAI5-0G.jpg

FPasr2gXwAE169A.jpg

Comunque son andato avanti dal calderone k oggi.Ho dovuto millesimare le frecce(le uniche armi rimaste a distanza)e abbassato il livello(grazie Sirio)..E non vi dico cosa si prende dopo.....Mamma mia..

Terminato questo capolavoro.

Platino e 100% :gab:

Al saldo attuale mancano 4 audiolog e 1 un datapoint mondo, ma pare manchino a chiunque.... ergo bug.

Ci riposiamo e ... si attacca con Elden Ring :powah:

Ultima modifica:
Bellissimo approfondimento per uno dei momenti più affascinanti del gioco :sisi:

Io lì ho ascoltato 3 o 4 cose poi sono avanzato, non sono fatto per quel tipo di dialogo in un videogioco :asd: Era troppa la voglia di avanzare :asd:

Bello che nelle note della nuova patch sotto "KNOWN ISSUES" hanno tolto con nonchalance la questione shimmering:asd:
Mi sa che non ci si sbattono più.

Comunque a me è rimasto un ultimo fiore di metallo che si resetta ogni volta che esco e rientro dal gioco.
Lo sblocco, l'icona sparisce, salvo e tutto ecc... ma come esco/rientro dal gioco o ricarico la partita il fiore è di nuovo chiuso con icona sulla mappa.

Ultima modifica:
113 ore e mi manca parte della zona ovest da scoprire.
Oggi di nuovo un black screen durante un salvataggio della partita(sempre nel faló capita) e si spegne la console...devo staccare la spina per riaccenderla e si avvia la ricostruzione del database.In tutto ne avró avuti piú o meno 4...random sempre al faló quando salvo.
Solo con Horizon...strano.
:geddoe:

Io ho una voglia matta di tornare nell’ovest nonostante le mie 95 ore ho ancora un sacco di cose extra tra quest e attività da fare, ma nel mentre spolpo elden attendo magari futuri update con contenuti e magari lo riprendo ancor più vasto. Tanto è scontato arriverà un’espansione almeno …..e saprei anche dove ambientarla…?

Meno male che han dato la possibilità di togliere l'animazione di raccolta :asd: Visto le miliardi di cose che devi raccogliere ha velocizzato bene bene il gameplay :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro