blacksheep91
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Reazioni
- 5,851
Qui a differenza del primo se non colpisci le parti vulnerabili o da staccare non fai praticamente niente di danno e anche l'utilizzo delle munizioni elementali è quasi essenziale con alcune macchine. Se non applichi queste cose come si deve gli scontri sono molto tosti. Inizialmente comunque è più impegnativo perché ti fanno molto danno, ma in seguito fra armi e armature più potenti per non parlare delle varie abilità la situazione migliora molto.Comunque sono passato alla nuova Regione e devo dire che sto prendendo calci nel sedere un po' ovunque, lo stacco di difficoltà ho notato che è netto e sto giocando a Normale. Non so se sia uno squilibrio del gioco o sono io che sono mal equipaggiato (armi e armatura) e/o non sfrutto le debolezze elementali delle macchine.
Certo non è neanche giusto che un Razziatore sotto di due livelli rispetto a me mi bishotta in facilità, come non è neanche giusto che vicino ad un Razziatore normale, me ne aggiungi un altro vicino di tipo alfa che oltre ad essere più forte come variante e sopra di me di dieci livelli. Magari voglio sconfiggere quello normale per livellare un po' e tu lo affianco ad un tipo Alfa.
Insomma sto squilibrio lo sto trovando un po' ovunque nella seconda Regione.