- Iscritto dal
- 19 Nov 2021
- Reazioni
- 3,049
dove c'è l'avampostoLa prima Regione dici? Quella del tutorial?
Alta svolta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dove c'è l'avampostoLa prima Regione dici? Quella del tutorial?
Vuol dire che per giudicare fw ti focalizzi su solo uno dei molteplici aspetti ampliati ecc del titolo per dare un giudizio finaleChe vuol dire forzature?
Perché dovrei "forzare" il mio giudizio personale in un topic di un gioco uscito tre mesi fa?![]()
Vuol dire che per giudicare fw ti focalizzi su solo uno dei molteplici aspetti ampliati ecc del titolo per dare un giudizio finale
Senza considerare la miriade di aggiunte, stravolgimenti, introduzioni, ripensamenti fatti….
Tra l’altro l’aspetto che critichi te è un nn difetto perché fw ti porta a legarti a determinate armi senza per forza rincorrere il volverlo uppare tutte
Talvolta accade pure con gli uccelliCerti pesci sono buggati? Appena mi avvicino alle spigole, salmoni e pesci luna, svaniscono all’improvviso! A una spigola ero molto vicino ma non mi è apparso il comando di prenderla e poi si è smaterializzata. Gli unici che ho preso sono le carpe che non svaniscono all’improvviso.
in alcune zone sono buggati,spariscono come si é vicini.Certi pesci sono buggati? Appena mi avvicino alle spigole, salmoni e pesci luna, svaniscono all’improvviso! A una spigola ero molto vicino ma non mi è apparso il comando di prenderla e poi si è smaterializzata. Gli unici che ho preso sono le carpe che non svaniscono all’improvviso.
Nella mia partita gli uccelli si comportano stranamente.. appena li evidenzio con il focus, anche se sono distante e imboscato, spesso decollano e non facile colpirli nemmeno rallentando l'azioneTalvolta accade pure con gli uccelli
Ci vuole pazienza ma ci si riesce![]()
Proverò da altre parti, spigole e pesci luna solo nell'estremo ovest?in alcune zone sono buggati,spariscono come si é vicini.
Se il pezzo che devi usare è piuttosto raro, lascia perdere.
Io sto potenziando le armi che gradisco, senza pensare ad altro
Come fai in 70 ore ad essere solo al 40 che io in 32 sono al 31?sono oltre 70 ore di gioco, livello 40, ancora devo recuperare, e nonostante tutto mi sembra di avere ancora tantissime cose da fareDemetra
Ma nn capisco che gioco hai giocatoio giudico in base alle cose che mi erano piaciute di più di ZD (storia e combat system, incluso bilanciamento armi/munizioni/punti deboli delle macchine) e di come le ho trovate in FW.
se hanno aggiunto mille cose/attività di cui non sentivo il bisogno e/o di cui non mi frega una mazza (es. i fiori metallici come sbloccabili) non vedo manco perchè dovrei parlarne.
che poi anche l'aver aumentato molto le possibilità di esplorare, dopo il wow iniziale, m'ha lasciato meh perchè mi sono accorto che le ricompense nelle casse (anche quelle oro o viola) si riducevano solo a materiali/risorse di cui dopo qualche decina di ore ne hai più che in abbondanza.
quindi lo stimolo a dire "vediamo che trovo in fondo a questa caverna subacquea" si riduce quasi solo a completismo, perchè dell'ennesimo lingotto d'oro non sapevo che farmene.
pure il verdelume, che nelle prime ore ti fanno pensare chissà che importanza abbia nel gioco, serve pochissimo quando devi potenziare le armi.
ora non dico che avrebbero dovuto fare tipo elden ring che (da quanto ho capito) premia l'esplorazione anche con armi uniche (per il fatto che di armi ce ne sono già troppe) ma cribbio potevano mettere come ricompense anche bobine/tessuti o pezzi di macchine di quelli che servono per potenziare le armi di livello più alto.
Non ti so rispondere, so solo che faccio fuori praticamente ogni macchina che incontro e non ho fatto arene e sfide di cacciaCome fai in 70 ore ad essere solo al 40 che io in 32 sono al 31?![]()