PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque non vedo il problema, il gioco PS4 tanto ha l'upgrade gratuito a PS5, quindi una volta fatto il passaggio a PS5 troverete tutto lì ad aspettarvi senza dover sborsare un euro. Il DLC non scappa mica, che sia adesso o tra due anni o quando vi pare :asd:

Dubito che lo farò, me l'hanno fatta un po' scendere e quando avrò PS5, del DLC di Horizon me ne fregherà più una fava.
A questo punto avrei preferito un onesto Forbidden West only PS5 fin dal principio che solo il DLC perché così è una brutta presa in giro nei confronti degli utenti che l'hanno comprato su PS4.

Poi, per carità, è anche ora che inizino a sviluppare solo su PS5, dopo anni di uscita della console ma non in questo modo.
Mi ha dato veramente fastidio, lo stavo aspettando questo DLC.
Sì rimane una cavolata anche per me e sono dei caproni, lì mi trovi tranquillamente d'accordo :asd:

Diciamo che come possibile consolazione c'è comunque l'opzione di passare dal gioco PS4 al DLC PS5 in modo indolore come ho spiegato nel precedente post, nel caso ti ritorni comunque la voglia di riprendere in mano il gioco per qualsivoglia motivo, la cosa magari adesso ti appare estremamente improbabile come pensiero ma vai a capire come vanno le cose tra uno, due, tre anni.
Però di per sé sì, è una cosa che mi è piaciuta ben poco. Avranno i loro buoni motivi (la next gen ecc, non sollevo il solito debate sui cross gen che ci ho fatto già abbastanza wall text in passato anche se mi piacerebbe sotto sotto :iwanzw: ) e, non sono stati neanche i primi a farlo (coff coff Integrade coff coff) ma comunque boh...

Andrò di Complete Edition tra qualche anno una volta passato su PS5 (se riuscirò ad averla) e bona.

Ultima modifica:
The Frozen Wild

Burning Shores :asd:

Comunque meno male DLC PS5, dai basta PS4

Comunque se davvero affronteremo un Horus, come lascia intendere il finale del trailer, comincio a capire la necessità di farlo only PS5 :asd:

Avendo Ps4 allora posso recuperarlo perché pensavo sarebbe uscita una complete edition.

HFW-TBS_Key_Art_Website_Crops_HERO.webp

Perplesso dalla scelta di fare uscire il DLC solo su Ps5 come lo ero per FFVIIR, praticamente il gioco è monco su una piattaforma...
A questo giro, però, sembra che ci sia una ragione valida, aspettando di vedere in-game la boss fight con l'Horus

Sembra un trend ormai:
FFVIIR -> Intergrade only next gen
CP77 -> Espansione only next gen
Horizon2 -> Burning Shores only next gen

:asd:

Dillo ai poveracci con la vecchia carretta ancora. Sei una brutta persona :sisi:
No be' spiace. È indubbiamente bruttino come modus operandi. Ma come dicevo: è un DLC, anche sti caz... :asd:

Via il rottame PS4, largo a PS5. Aumentatemi la velocità del volo e sono contento :ivan: l'unica cosa che gridava old gen nel gioco base.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro