PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Penso che non manchi molto a vederla... Con lo SoP incombente è facile che si trovi direttamente lì.
Oppure droppano un trailer random sul Blog.
Vai a sapere.
Magari oggi dicono e mostrano qualcosa
Del resto perche fare una live? Pero non essendo annunciato ci credo poco, piu probabile diano qualche dato di vendita

Si mi di è appena sbloccato. Dono a 100 ore ma francamente gli preferisco il primo. Quanto manca per il finale?
Post automatically merged:

Ho una serie di missioni ancora vuote, che sarebbero?

minchia sei a 100 ore e preferisci il primo?😂😂🤦‍♀️🤦‍♀️ ooook
Il primo era una demo smorta, l’unico aspetto dove sec me è leggermente migliore sta nella storia principale piu misteriosa. Per tutto il resto seriamente faccio fatica a capire in cosa lo si preferisce 🤷‍♀️

Sulle missioni da te elencate nn ne ho idea

Se hai ps4 pro si, ps4 normale non penso

Minchia e se ti piaceva quanto ci giocavi? 500? xD
Non ho detto che è da 4. Ma non Gli do più di 7. Troppi problemi troppe tabelle secondarie sviluppate col culo. Troppi bug e la missione principale non mi ha detto niente. So alla finale ma non mi ricordo una mazza del gioco. Significa che ha gravi problemi. Peccato

minchia sei a 100 ore e preferisci il primo?😂😂🤦‍♀️🤦‍♀️ ooook
Il primo era una demo smorta, l’unico aspetto dove sec me è leggermente migliore sta nella storia principale piu misteriosa. Per tutto il resto seriamente faccio fatica a capire in cosa lo si preferisce 🤷‍♀️

Sulle missioni da te elencate nn ne ho idea
Meno missioni secondarie. Ed è già abbastanza.

Era meglio perché aveva meno missioni secondarie?

Da come hai descritto sopra sembra che ti sia venuto a noia per le attività secondarie, addirittura da dimenticarti la trama del gioco mi sembra un po' esagerato xD Mi domando perché tu abbia continuato a farle se non ti piacevano, 100 ore controvoglia è dura...

Tutto bello ma:
Speriamo di poter condividere presto nuovi dettagli.
Son passati 3 mesi figli miei. Che dite? È abbastanza presto?

Non ho detto che è da 4. Ma non Gli do più di 7. Troppi problemi troppe tabelle secondarie sviluppate col culo. Troppi bug e la missione principale non mi ha detto niente. So alla finale ma non mi ricordo una mazza del gioco. Significa che ha gravi problemi. Peccato

Eeeeeh? Ma che gioco hai giocato? 🤣🤣🤣🤣🤣
Bug? Ma dove? Missioni secondarie sviluppate col culo? Ma se ha le migliori qeust secondarie da anni e anni ...e sfido a trovare un titolo che ne ha di migliori 🤦 ma vogliamo anche parlare del gameplay iper stratificato, delle attivita secondarie curate al midollo come nessun open w.... mah resto allibito. Perche poi scommetto che giocate cartoline senza gameplay tipo red dead 2 e vi esaltate🤣

Ultima modifica:
E si aspetta ancora per l’espansione :sadfrog:

L'ho finito qualche giorno fa.. sinceramente mi ha stupito :morris2:

Il primo mi era piaciuto ma non mi aveva fatto impazzire tanto da non aver nemmeno preso in considerazione questo secondo capitolo (anche perché poco dopo arrivava ER).

Ed invece Guerrilla ha fatto un salto qualitativo abnorme con FW :morris2:

Tutto é ad un livello altissimo (a parte qualche cazzatella, glitch.. ma ripeto, cazzatelle).

Non mi ha annoiato nemmeno per un secondo.. davvero un gran gioco e soprattutto divertentissimo!

Ma è proprio per fare queste insulse missioni secondarie che la trama principale dura 10 ore.
Insulse missioni secondarie? 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Credo uno degli aspetti piu apprezzati del titolo all unanimita siano proprio le quest sedondarie come son scritte e le cose che fai, ti invito dopo the witcher 3 a dirmi un ow con quest migliori grazie

Ogni volta che leggo lamentele verso le secondarie mi domando come vengano affrontati i titoli, perchè o vengono rushati oppure si giocano a cervello spento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro