PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Perché potenziale sprecato? :asd:
Comunque un Horizon multiplayer nonostante sia in sviluppo avrei preferito non vederlo, avrei preferito di gran lunga vedere tali risorse investite in altri progetti single player nello stesso universo :asd:
Secondo me ci sta bene, fa tanto Monster Hunter.

Considerando che appunto droppi le parti di macchine per creare equip. È una buona idea, per chi ama questo genere di multi, a me per esempio non piace, altri ci farmano come coreani.

Se proprio deve esserci un multiplayer, molto meglio in un progetto separato piuttosto che una modalità extra appiccicata al gioco base che toglie tempo e risorse dal single player

Al D1? :hmm: Laltro giorno quando ho caricato per riprendere la mano (non ho visto le opzioni, tanto stavano bene come le avevo messe) raccoglievo e si abbassava.
La "raccolta senza animazioni" l'hanno aggiunta diversi mesi dopo l'uscita.
Con la patch di oggi invece hanno aggiunto anche una terza opzione ovvero "raccolta senza animazioni automatica" dove basta passare accanto alle robe senza preme nulla.

Ultima modifica:
Ora invece hanno aggiunto anche una terza opzione ovvero "raccolta senza animazioni automatica" dove basta passare accanto alle robe senza preme nulla.
Ok, non ho notato le due cose, a me basta senza animazione, non automatica. Controllerò :sisi:

Ora invece hanno aggiunto anche una terza opzione ovvero "raccolta senza animazioni automatica" dove basta passare accanto alle robe senza preme nulla.
L ultima opzione non la conoscevo ma godo tantissimo

Comunque anche io rientro nella categoria di persone impossibilitate a fare io preload. Meno male che giusto ieri mi hanno allacciato la fibra 1 gigabit e in un paio di minuti il DLC lo scarico, però ecco è abbastanza antipatica la cosa (tra l'altro cercando di reddit sembra anche abbastanza diffusa).

:asd:

Bene, io negli ultimi giorni ho inziato una nuova partita arrivando fino a
Poseidone
Ci ho ripreso bene la mano e sono pronto. A mezzanotte una partitina in quel di Los Angeles non me la toglie proprio nessuno :sisi:

Ma nessuno ha provato a lanciare forbidden west con la nuova patch e provare a capire se su PS5 le nuvole so state applicate anche al gioco base?

Perchè l'ho appena fatto e non vorrei fosse un effetto placebo ma mi parrebbe quasi di si.
Non ricordo le nuvole cosi voluminose e con i raggi del sole che ci filtrano attraverso in questo modo.

Però boh magari sbaglio ed era cosi pure prima eh :asd:
Uff dovevo prova a lanciarlo poco prima che venisse applicata la patch per averlo fresco.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro