altair_92_
Legend of forum
- Iscritto dal
- 24 Lug 2009
- Reazioni
- 3,732
Ho visto che su meta è partito il review bombing dell'utenza per.. i soliti stupidi motivi 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ed è comunque un crossgen alla base![]()
Forse così riusciamo a capire, utilizzando lo stesso motore grafico, la differenza tra un'opera con una forte impronta artistica e una che è invece un buon videogioco d'azione e avventura.
Esatto, l'engine è ancora pesantemente tarato su quella carretta di PS4, ma si comincia a vedere già un assaggio di quello che realmente può fare questa console. Nei prossimi mesi/anni mangeremo molto molto beneEd è comunque un crossgen alla base![]()
Chi è l'autore?
Devono solo migliorare l'illuminazione e vedremo cose assurdeLa parte finale è folle per quello che gestisce a schermo.
Risolto il mistero: non sono io scemo, manca nella lingua italianaHo completato una cosa secondaria andando di guida per un codice, la roba delle statuette. Capirete
Se qualcuno capisce dove cavolo si trova nel messaggio
e mi spiega come ci si arriva mi fa un piacereDella prima statuetta il codice![]()
Si quel pezzetto (#4331) deve essere andato perso, infatti ci stavo impazzendo e ci ho perso 20 minuti a cercare di tradurlo a caso da quegli altri numeri nel fileRisolto il mistero: non sono io scemo, manca nella lingua italianaCorreggeranno sicuramente.
In testa mi è partita Rage of Sparta durante quella fase.Finito.
Il boss finaleFuori di testa tutta la messa in scena e quello che si muove a schermo. Questo DLC era IMPOSSIBILE su PS4
alla faccia di quelli che pensavano avessero scelto di farlo PS5 only solo per marketing
![]()