PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho visto che su meta è partito il review bombing dell'utenza per.. i soliti stupidi motivi :asd:

Ho completato una cosa secondaria andando di guida per un codice, la roba delle statuette. Capirete :asd:
Se qualcuno capisce dove cavolo si trova nel messaggio
Della prima statuetta il codice
e mi spiega come ci si arriva mi fa un piacere :asd:

Ed è comunque un crossgen alla base :asd:
Esatto, l'engine è ancora pesantemente tarato su quella carretta di PS4, ma si comincia a vedere già un assaggio di quello che realmente può fare questa console. Nei prossimi mesi/anni mangeremo molto molto bene :asd:

Schermata-2023-04-21-alle-15-07-43.png

Schermata-2023-04-21-alle-15-08-55.png

La parte finale è folle per quello che gestisce a schermo.

Ho completato una cosa secondaria andando di guida per un codice, la roba delle statuette. Capirete :asd:
Se qualcuno capisce dove cavolo si trova nel messaggio
Della prima statuetta il codice
e mi spiega come ci si arriva mi fa un piacere :asd:
Risolto il mistero: non sono io scemo, manca nella lingua italiana :rickds: Correggeranno sicuramente.

Risolto il mistero: non sono io scemo, manca nella lingua italiana :rickds: Correggeranno sicuramente.
Si quel pezzetto (#4331) deve essere andato perso, infatti ci stavo impazzendo e ci ho perso 20 minuti a cercare di tradurlo a caso da quegli altri numeri nel file:asd:
Possibilmente se vi ci incastra contribuite a segnalarlo a Guerrilla.

horizon-forbidden-west-burning-shores-pangea-figurines-bio-1-dimorphodon.jpg

Finito. Ottima espansione :sisi:

Comunque spero con Sylens facciano un recasting, è troppo importante come personaggio per iniziare il prossimo gioco del tipo "è in viaggio per cose sue" o "è morto mentre era in missione". Mi farebbe cagare. Fra l'altro hanno "risolto" un particolare del finale del gioco
Dove Aloy capisce il motivo per cui è rimasto, anche se rimane enigmatico. Ma è così il personaggio. C'è ancora da dire a riguardo.

Sull'evento "clamoroso" del finale...quello che molti di voi sapevano ancor prima di finirlo
E' una robetta etta etta :asd: E' opzionale, puoi dire "sì provo anche io qualcosa per te" dando un bacetto ma si separano perchè hanno da fare.
Ritenevo fosse forzata la cosa perchè fin'ora non vedeva nessuno/a ma alla fine non è altro che un piccolo sentimento che vorrebbe esplodere (con qununque secondo me, il nuovo pg semplicemente l'ha trovato adesso) ma di fatto sa che non è il momento.

Per me il prossimo avrà romance possibili con qualunque sesso (pg predisposti ovviamente) alla Mass Effect/Dragon Age dove ognuno fa quello che gli pare.

Lo step successivo del gioco per me, dopo questo gioco (lo pensavo ancor prima del DLC, l'avevo già detto) è proprio un sistema di scelte che modificano le cose ma sempre con una trama fissa stile TW3 dove sì, cambia il finale e i finali di pg ecc ma l'avventura quella rimane. Qui per me faranno lo stesso ed espanderanno proprio i sistemi RPG delle scelte.

Finito.
Il boss finale :morris2: Fuori di testa tutta la messa in scena e quello che si muove a schermo. Questo DLC era IMPOSSIBILE su PS4 :asd: alla faccia di quelli che pensavano avessero scelto di farlo PS5 only solo per marketing :asd:

Finito.
Il boss finale :morris2: Fuori di testa tutta la messa in scena e quello che si muove a schermo. Questo DLC era IMPOSSIBILE su PS4 :asd: alla faccia di quelli che pensavano avessero scelto di farlo PS5 only solo per marketing :asd:
In testa mi è partita Rage of Sparta durante quella fase.

Si hanno tirato fuori una cosa di mesi di lavoro. Per me erano tipo divisi in due dove TUTTI quelli di un gruppo facevano tuttala mappa, missioni, caxxi e mazzi vari e l'altra metà solo sul boss finale :rickds: :rickds: :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro