PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' strano. Comunque io facevo così: andavo al rifugio e mettevo la notte, poi andavo falò più vicino alla zona della macchina dove volevo apparisse l'alpha, salvavo manualmente, andavo dalla macchina e se non era alpha caricavo, dopo tot volte mi è apparso l'alpha. L'ho fatto sia nel gioco base che nel DLC.

Comunque se ti serve una cosa precisa per creare un potenziamento crea l'incarico che ti dirà precisamente dove sta l'alpha, così usi con quel metodo la zona dove sicuramente verrà (non subito) ma davvero è inutile ammazzare a ripetizione come fai tu :asd:
Sì avevo creato l'incarico a un banco di lavoro perciò mi mandava in tre posti differenti dove c'erano sempre aspidenti normali, li ammazzavo per farli rigenerare e cambiavo zona per poi ritornarci, ma non è mai spuntato un aspidente alfa, né di notte né di giorno.

Sì avevo creato l'incarico a un banco di lavoro perciò mi mandava in tre posti differenti dove c'erano sempre aspidenti normali, li ammazzavo per farli rigenerare e cambiavo zona per poi ritornarci, ma non è mai spuntato un aspidente alfa, né di notte né di giorno.
Di giorno non appaiono. Appaiono solo di notte. Quindi nel caso quando fai come ho detto e quando è notte teletrasportati nelle tre zone e se non becchi l'alpha ricarica la partita (sarà notte perchè hai salvato che è notte) e ricontrolla. Prima o poi lo becchi.

Di giorno non appaiono. Appaiono solo di notte. Quindi nel caso quando fai come ho detto e quando è notte teletrasportati nelle tre zone e se non becchi l'alpha ricarica la partita (sarà notte perchè hai salvato che è notte) e ricontrolla. Prima o poi lo becchi.
Solo l'aspidente alfa appare di notte? O anche altre?

L’ho iniziato grazie al plus e devo dire che mi sta piacendo molto più del primo. Sugli aspetti tecnici poi niente da dire, graficamente è proprio bello

Quella cosa non l'ho mai capita.
È l'unico Alpha che compare di rado. Pure di notte, spesso non si trova.

Ma io alpha li becco regolarmente anche di giorno e con costanza
:hmm:
La mia esperienza al D1 col gioco base è lontanuccia, ma non ricordo alpha di giorno, ma nemmeno posso esserne sicuro. Ricordo però che quando mi serviva qualcosa lessi che di notte apparivano e così feci. Due son le cose ora: ciò che serviva a me era più probabile di notte, oppure hanno aggiornato e reso le percentuali di apparizione degli alpha valide anche di giorno. Poi ho fatto il DLC e lo sputabile alpha di giorno non veniva, lì per lì mi tornò in mente il fatto della notte e di notte dopo parecchio venne.
Non so, a me è stato così :asd:

:hmm:
La mia esperienza al D1 col gioco base è lontanuccia, ma non ricordo alpha di giorno, ma nemmeno posso esserne sicuro. Ricordo però che quando mi serviva qualcosa lessi che di notte apparivano e così feci. Due son le cose ora: ciò che serviva a me era più probabile di notte, oppure hanno aggiornato e reso le percentuali di apparizione degli alpha valide anche di giorno. Poi ho fatto il DLC e lo sputabile alpha di giorno non veniva, lì per lì mi tornò in mente il fatto della notte e di notte dopo parecchio venne.
Non so, a me è stato così :asd:
Di notte son solo piu frequenti ma le becchi anche di giorno.

Personalmente, passare da BOTW a FW è un trauma
Posso capire, ma sono due giochi completamente opposti e che puntano a target ed esperienze diverse

Lo dicono tutte le guide che vidi al tempo :asd: Anche nel DLC l'unico che mi serviva, lo sputabile, è apparso solo di notte.
Esatto, ma gli Alpha possono spuntare anche di giorno ma è raro mi pare

Posso capire, ma sono due giochi completamente opposti e che puntano a target ed esperienze diverse
Quello che io non capisco invece, per quanto sia assolutamente d'accordo con te, è perchè anche se escono 10 Open World all'anno si critica sempre Horizon paragonandolo a Zelda. Bho :asd:

Quello che io non capisco invece, per quanto sia assolutamente d'accordo con te, è perchè anche se escono 10 Open World all'anno si critica sempre Horizon paragonandolo a Zelda. Bho :asd:
E perchè la sfortuna di ZD fu di uscire lo stesso anno di BotW, da lì la maledizione

Adesso vedremo i paragoni tra ER e TotK

Pubblicità
Pubblicità
Indietro