PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L’ho ripreso alla fine. Sono a circa 65h.
Mi ero piuttosto spinto ad ovest, rimango tutt’ora frastornato dall’impatto grafico.
Veramente, mi sta salendo voglia di provare il dlc (che tra l’altro sta a 15€) anche solo come benchmark per vedere ulteriormente migliorato l’impianto tecnico che è in assoluto il migliore sulla piazza.

Mi ero piuttosto spinto ad ovest, rimango tutt’ora frastornato dall’impatto grafico.
Veramente, mi sta salendo voglia di provare il dlc (che tra l’altro sta a 15€) anche solo come benchmark per vedere ulteriormente migliorato l’impianto tecnico che è in assoluto il migliore sulla piazza.
Già solo la boss fight finale del DLC merita quei 15€ :uhmsisi: una roba che su PS4 esplodeva la console :asd:

Già solo la boss fight finale del DLC merita quei 15€ :uhmsisi: una roba che su PS4 esplodeva la console :asd:
Devo vedere la voglia fino a quanto regge :asd: ma bo davvero.. il Decima è incredibile.

Ragazzi… ma la sensazione di Aloy quando cammina viene riprodotta sul pad (intento letteralmente i singoli passi)? Oppure è qualcosa che mi sono sognato?

Ragazzi… ma la sensazione di Aloy quando cammina viene riprodotta sul pad (intento letteralmente i singoli passi)? Oppure è qualcosa che mi sono sognato?
Si viene riprodotta
Post automatically merged:

Impatto grafico insuperato da chiunque nel settore pc compresi

Si viene riprodotta
Non ha senso.. in pratica mi è volato il pad per terra, una volta che l’ho ripreso ho notato che i passi non producevano alcun feedback (non riuscendo a capire, tra l’altro, se fossi semplicemente impazzito). Il punto è che tutte le altre vibrazioni sembrano essere ok, compreso i grilletti adattivi.
Com’è possibile

Aloy era ancora minorenne quando l’hai iniziato.

Il resto viene riprodotto tipo passaggi sull’erba quando ti nascondi ecc?
Si tutto è riprodotto, anche se non conosco precisamente tutte le simulazioni per poter avere un confronto :asd:
Forse è cambiata anche la sensazione della tensione dell’arco su R2, al rilascio la simulazione della corda che vibra è leggermente diversa, come se fosse aumentata in frequenza e diminuita in intensità :shrek:
La cosa mi turba, ho riscaricato Astrobot come benchmark per vedere se il pad risponde bene e credo di sì.
Anyway, ho l’impressione, inoltre, che la parte sinistra abbia, una vibrazione superiore alla destra.

Si tutto è riprodotto, anche se non conosco precisamente tutte le simulazioni per poter avere un confronto :asd:
Forse è cambiata anche la sensazione della tensione dell’arco su R2, al rilascio la simulazione della corda che vibra è leggermente diversa, come se fosse aumentata in frequenza e diminuita in intensità :shrek:
La cosa mi turba, ho riscaricato Astrobot come benchmark per vedere se il pad risponde bene e credo di sì.
Anyway, ho l’impressione, inoltre, che la parte sinistra abbia, una vibrazione superiore alla destra.

fai il reset del controller

Ho giocato circa 6h di fila.

ninokane:
vegetta-smirk.gif

Lo store dove è possibile acquistare la versione fisica della Complete è questo:

Sapreste dirmi come mai tra le lingue supportate non compaia l'italiano?
Segna solo: inglese, tedesco, portoghese brasiliano e giapponese.
è tutto doppiato in ita

Al di fuori del PS Direct non sarà possibile acquistare la versione fisica, se non usata? Bella porcata in caso

Un vero schifo,ste politiche mi porteranno ad odiarli.
Ho trovato solo play-asia a 84€ + dogana e spedizione
boh mi sembra molto strano, anche io sicuramente mi aspettavo una release in contemporanea con altri store
però difficile che rimanga esclusiva del direct ps, lo sapranno in 4 gatti che esiste :asd:
imho la lanciano fuori più avanti anche in altri shop

boh mi sembra molto strano, anche io sicuramente mi aspettavo una release in contemporanea con altri store
però difficile che rimanga esclusiva del direct ps, lo sapranno in 4 gatti che esiste :asd:
imho la lanciano fuori più avanti anche in altri shop
Il mio problema è che sul sito specifica: "Disponibile in inglese, tedesco, portoghese brasiliano e giapponese."
Non hanno un'assistenza a cui chiedere e l'assistenza tradizionale risponde solo in merito ai prodotti digitali..

Cmq è possibile che ci siano anche delle spese di spedizione da pagare,dopo controllo.

Il mio problema è che sul sito specifica: "Disponibile in inglese, tedesco, portoghese brasiliano e giapponese."
Non hanno un'assistenza a cui chiedere e l'assistenza tradizionale risponde solo in merito ai prodotti digitali..

Cmq è possibile che ci siano anche delle spese di spedizione da pagare,dopo controllo.
se è solo quello il problema vai tranquillo che è al 100% ita, almeno quello del sito ps direct (sarà un errore del sito, è lo store ita)
quello su play asia non ne ho idea, ma non ha senso se costa di più e oltre a quello hai anche la dogana :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro