Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Horizon Forbidden West

Horizon Forbidden West
Unisciti ad Aloy nell'esplorazione dell'Ovest Proibito, una pericolosa frontiera che nasconde nuove e misteriose minacce. - Esplora liberamente un mondo sconfinato – Scopri terre remote, nuovi nemici, civiltà affascinanti e personaggi memorabili. - Una frontiera maestosa – Avventurati in foreste lussureggianti, città sommerse e vette montuose nell'America di un lontano futuro. - Nuovi pericoli – Affronta macchine enormi e nemici in groppa a mostruosità meccaniche usando armi, equipaggiamento e trappole che hai creato usando materiali di scarto. - Sconcertanti misteri – Svela il segreto dell'imminente collasso della Terra e riporta alla luce un capitolo nascosto dell'antico passato... che cambierà per sempre la vita di Aloy.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Sony Interactive Entertainment

Fusenr

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
6,168
Reazioni
1,507
Medaglie
7
Ma questa missione nel gioco c'è ?



Perchè non l' ho trovata ! Spero che non sia stata tagliata ! :hmm: Sarebbe pubblicità ingannevole !

Cerca questo commento al video e le risposte sotto:

Was anybody else waiting to play this mission when they finally got the game just to find out it was never even in the game
emoji_u1f62d.png

Non è inclusa nel gioco, eh...
 

Gio1981

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,201
Reazioni
399
Medaglie
3
Cerca questo commento al video e le risposte sotto:
Non è inclusa nel gioco, eh...

Maledetti ! :badboy: Vedo che fare trailer fake è proprio un abitudine che si portano dietro dal trailer in C.G.I di Killzone 2 ! :bah: Avrebbero potuto metterla anche facendo qualche downgrade.
 
Ultima modifica:

ninokane

Bannato
LV
1
 
Iscritto dal
26 Mag 2020
Messaggi
6,023
Reazioni
1,398
Medaglie
5
Ma questa missione nel gioco c'è ?



Perchè non l' ho trovata ! Spero che non sia stata tagliata ! :hmm: Sarebbe pubblicità ingannevole !


Nn ricordo se ci sta....mi sa che e' stata creata per il trailer

Capirai che scandalo sta missione e' nella media rispetto alcune (secondarie) del gioco completo.

Narrativamente e' zero,.son solo un insieme di nemici e meccaniche, fine.
Post unito automaticamente:

Maledetti ! :badboy: Vedo che fare trailer fake è proprio un abitudine che si portano dietro dal trailer in C.G.I di Killzone 2 ! :bah: Avrebbero potuto mettrela anche facendo qualche downgrade.
Il gioco visivamente e' superiore a quel trailer 🤣🤣🤣 che ha di eclatante?
 

Gio1981

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,201
Reazioni
399
Medaglie
3
Nn ricordo se ci sta....mi sa che e' stata creata per il trailer

Capirai che scandalo sta missione e' nella media rispetto alcune (secondarie) del gioco completo.

Narrativamente e' zero,.son solo un insieme di nemici e meccaniche, fine.
Post unito automaticamente:


Il gioco visivamente e' superiore a quel trailer 🤣🤣🤣 che ha di eclatante?

il downgrade c'è stato eccome !

 

ninokane

Bannato
LV
1
 
Iscritto dal
26 Mag 2020
Messaggi
6,023
Reazioni
1,398
Medaglie
5
il downgrade c'è stato eccome !


Ma quale downgrande? 🤣🤣🤣😂🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Ma vediti l analisi di df non sti video fuffa....dettagli su aloy superuori nella versuone finale, effettistica migliore.

Il fondale mostrato e' diverso perche quella demo nn esiste ma nel gioco basta andare estremo ovest e trovi scorci di fondale marino esattamente cosi 🤦
 

Gio1981

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,201
Reazioni
399
Medaglie
3
Ma quale downgrande? 🤣🤣🤣😂🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Ma vediti l analisi di df non sti video fuffa....dettagli su aloy superuori nella versuone finale, effettistica migliore.

Il fondale mostrato e' diverso perche quella demo nn esiste ma nel gioco basta andare estremo ovest e trovi scorci di fondale marino esattamente cosi 🤦
Ma alla Sony ti pagano per difenderli cosi' ? :hmm: Più che postarti il video non saprei cosa fare.
 

ninokane

Bannato
LV
1
 
Iscritto dal
26 Mag 2020
Messaggi
6,023
Reazioni
1,398
Medaglie
5
Ma alla Sony ti pagano per difenderli cosi' ? :hmm: Più che postarti il video non saprei cosa fare.
Ma se ronin l.ho distrutto 🤣🤣🤣🤣 gli showcase distrutti, stellar b manco mi interessa....mi pagano poco da sony forse🤣🤣🤣🤣


ma a te ti pagano per scrivere sciocchezze inventate? E Krauron che ti mette pure like 🤣🤣🤣🤣🤣🤣 le comiche. postate video amatoriali e volete anche esser sicuri resi sul serio. posta analisi tecniche serie come digital foundry non ste cagate....che poi anche qui in questo vudeo manco si vede sto gran downgrande anzi ...ma vabbe.

Avete ragione voi vado a prendere il bonifico chissa se a Krauron square enix lo ha gua pagato per final f rebirth
 
Ultima modifica:

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,715
Reazioni
4,583
Medaglie
12
Ma se ronin l.ho distrutto 🤣🤣🤣🤣 gli showcase distrutti, stellar b manco mi interessa....


ma a te ti pagano per scrivere sciocchezze inventate? E Krauron che ti mette pure like 🤣🤣🤣🤣🤣🤣 le comiche.

Si per postare video amatoriali, posta analisi tecniche serie come digital foundry non ste cagate....che poi anche qui manco si vede sto gran downgrande anzi ma vabbe
Ringrazia tutti gli dei del cielo che ancora sei in questo forum per il modo in cui ti esponi e come flammi.
 

ninokane

Bannato
LV
1
 
Iscritto dal
26 Mag 2020
Messaggi
6,023
Reazioni
1,398
Medaglie
5
Ringrazia tutti gli dei del cielo che ancora sei in questo forum per il modo in cui ti esponi e come flammi.
Rispondo soltanto o do il mio parere, difficilmente inizio....dovresti farti due letture

Saluti
 

Gio1981

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,201
Reazioni
399
Medaglie
3
FINITO !! Gioco eccezionale ! Voto 9,5 uno dei migliori giochi Sony :leggi: Sono arrivato a 80 ore e ancora non mi ha annoiato ! Già iniziata l' espansione, graficamente sembra ancora più bella ! :morris2: ma quelli che l' hanno finito in 30 ore a che livello sono arrivati allo scontro finale della campagna ? Perchè mi pare sia 45 ed è stato piuttosto difficile con personaggio sopra il 40 (non ricordo di preciso a che livello fossi) Con armi e armatura di buon livello :sisi:
Appena ho tempo dirò la mia su pregi e difetti, la penso più o meno come hanno scritto nella recensione di Spaziogames.
Questo gioco dovrebbe vendere molte più copie ! Si sa quanto ha venduto ? E su Pc come sta andando ? :ehh:
 

Gio1981

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,201
Reazioni
399
Medaglie
3
Scrivo le mie impressioni :
grafica : 10 uno dei giochi più belli su PS5 probabilmente il miglior open world mai creato, scenari bellissimi e vari, personaggi ben modellati e animati (non come quelli di Assassin's Creed Valhalla e gli altri :ahsisi: ) una vera gioia per gli occhi.
gameplay : 9,5 dico solo che dopo 90 ore non mi ha ancora stufato ! Gli Assassin's Creed di solito li pianto dopo 20-30 ore per la noia ! Non avevo mai giocato un open world con cosi' tante missioni varie e divertenti, molte secondarie per qualità sono simili alle principali.
sonoro : 9 mi è piaciuto anche se non mi pare memorabile.
longevità : 10 questo gioco è ENORME ! :morris2:

Non gli do 10 solo perchè ci sono delle cose che andrebbero rifinite :
personaggi bidimensionali, o sono buoni o sono cattivi, ci sono poche sfumature, colpi di scena quasi assenti :ehh:. Quelli di The Last of Us part 1 e part 2 sono nettamente superiori, Guerrilla dovrebbe investire di più sulla sceneggiatura. Questa per me è la pecca più grande del gioco.
il combattimento corpo a corpo con gli umani resta sottotono, spero che nel prossimo venga introdotta la parata perchè cosi' è proprio basico, certe combo non riesco a farle perchè sono spiegate male :hmm:
Caccia subacquea, veramente brutto vedere come Aloy cattura i pesci, ci vorrebbe un a fiocina.
Quando si scala spesso le animazioni non sono fluide, tipo quando Aloy saltella sulle rocce o rimane incastrata, poi ho visto delle compenetrazioni quando si aggrappa a certe sporgenze, tipo che entra nel muro ! Anche quando deve posizionarsi davanti alle porte l' ho vista ruotare su se stessa di 180 gradi :asd: o "strisciare" nella posizione giusta, l' ho anche vista compenetrarsi con altri personaggi. :paura:
interazione con l' ambiente, a volte i barili si possono distruggere mentre altre volte no !

Capisco che essendo un open world sia sicuramente difficile rifinire tutto per bene, quindi resta un giocone lo stesso.

Mi spiegate come mai Tilda si rivolta contro Aloy e la vuole rapire ? Lei e la dottoressa Sobech erano amanti ? Questa cosa l' ho trovata un bel p'ò forzata e scritta male ! :asd:
 
Ultima modifica:

Gio1981

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,201
Reazioni
399
Medaglie
3
Ma perchè ho ucciso 2 Sputabile ma non mi han dato il cuore di Sputabile ? -_- Ho attivato la missione per potenziare al massimo il costume ma non mi da questa dannata risorsa ! :hmm:
Ho superato le 90 ore e non ho ancora finito il dlc :morristenda:
 

Gio1981

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,201
Reazioni
399
Medaglie
3
Finito il dlc, ho sfondato le 100 ore ! :leggi: Giusto a GTsport avevo giocato cosi' tanto ! E pensare che sulla mappa ci sono ancora zone inesplorate coperte dalla nebbia, quindi per fare tutto a difficoltà normale si va ben oltre le 100 ore !
Ribadisco che è un gioco eccezionale ! Adesso non so a cosa giocare senza rimanere deluso, devo iniziare Dead Space, per un p'ò niente più Open world :asd:

Comunque si trova ancora la Complete edition su Ebay versione tedesca (audio ita) a un ottimo prezzo, dato che Playstation Direct non la vuole ristampare i prezzi potranno soltanto aumentare !

 

Rizz91

LV
1
 
Iscritto dal
24 Apr 2023
Messaggi
553
Reazioni
164
Medaglie
8
Finito il dlc, ho sfondato le 100 ore ! :leggi: Giusto a GTsport avevo giocato cosi' tanto ! E pensare che sulla mappa ci sono ancora zone inesplorate coperte dalla nebbia, quindi per fare tutto a difficoltà normale si va ben oltre le 100 ore !
Ribadisco che è un gioco eccezionale ! Adesso non so a cosa giocare senza rimanere deluso, devo iniziare Dead Space, per un p'ò niente più Open world :asd:

Comunque si trova ancora la Complete edition su Ebay versione tedesca (audio ita) a un ottimo prezzo, dato che Playstation Direct non la vuole ristampare i prezzi potranno soltanto aumentare !

Quoto, è davvero un gran gioco, e dal punto di vista tecnico, per me, è ancora il migliore su ps5.
 
Top