the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 8,630
se lo mettono a piu di 40 ..E' giocabile anche in single player, non sarà ma e poi mai F2P.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se lo mettono a piu di 40 ..E' giocabile anche in single player, non sarà ma e poi mai F2P.

Starà a 40 come al solito.se lo mettono a piu di 40 ..![]()
La mia previsione è mid: secondo me Horizon ha una attrattiva diversa nonostante lo stile visivo e di chara design scelto per questo spin-off, e possono giocarsela bene se coi playtest si comportano come con Marathon e lavorano sui feedback + stimolano i discorsi sul gameplay piuttosto che sul resto (gameplay che dovrebbe essere il selling point, un po' come è anche per i giochi maggiori).Se per Concord ero convinto, qui non riesco a capire se sarà un floppone, un flop o qualcosa di mid come successo.
Il problema è se gli basta essere midLa mia previsione è mid: secondo me Horizon ha una attrattiva diversa nonostante lo stile visivo e di chara design scelto per questo spin-off, e possono giocarsela bene se coi playtest si comportano come con Marathon e lavorano sui feedback + stimolano i discorsi sul gameplay piuttosto che sul resto (gameplay che dovrebbe essere il selling point, un po' come è anche per i giochi maggiori).
Completamente d'accordo. L'aver virato verso il PvE Coop gli da più possibilità di sopravvivere rispetto a qualsiasi opzione PvP.Il fatto che sia cooperativo e non competitivo, preveda il singolo e sia a bassa frizione, a livello tecnico sia la solita bomba Guerrilla e probabilmente avrà un combat migliore dei giochi originali gli da molte più chance di successo di un clone brutto e anemico di Overwatch. Alla fine su questo forum pure Nightreign viene fatto passare per la merda (presente, faccio parte del gruppo che lo fa) eppure è ha venduto il mondo e ha un contatore giocatori impressionante per il gioco che è. E questo è lo stesso gioco nel mondo di Horizon con una grafica cartoon.
A nuotargli contro è più che altro il design dei personaggi, in primis il vecchiaccio e la tizia obesa e disabile.
Eh sono il primo a non sopportare le culture war woke/antiwoke e idiozie simili, però bisogna essere onesti. Sono i classici stereotipi di personaggi che non piacciono a nessuno e nessuno vuole giocare. Online troverai principalmente il tizio con le corna e le due fighe. C'è un motivo se tutti questi hero-games mettono soprattutto personaggi adatti al R34Completamente d'accordo. L'aver virato verso il PvE Coop gli da più possibilità di sopravvivere rispetto a qualsiasi opzione PvP.
L'ultima riga mi ha fatto involontariamente scoppiare a ridere.

non gli basta, ma se è mid immagino che almeno un anno di servizio attivo se lo faccia, ed essendo anche single player sicuramente avrà modo di continuare ad esistere anche dopo: entrambi casi che lo rendono diverso da Costa Concord.Il problema è se gli basta essere mid

Sì sì lo so, mi ha fatto ridere perché è una considerazione in realtà normale. A chi dovrebbe parlare l'anziano denutrito che fa le emote da giovine o la tizia zoppa e gravemente sovrappeso? Io non ho una risposta. Aveva senso metterci un editor.Eh sono il primo a non sopportare le culture war woke/antiwoke e idiozie simili, però bisogna essere onesti. Sono i classici stereotipi di personaggi che non piacciono a nessuno e nessuno vuole giocare. Online troverai principalmente il tizio con le corna e le due fighe. C'è un motivo se tutti questi hero-games mettono soprattutto personaggi adatti al R34![]()
Ma a livello visivo in generale ci azzeccano poco anche con il mondo di Horizon secondo meSì sì lo so, mi ha fatto ridere perché è una considerazione in realtà normale. A chi dovrebbe parlare l'anziano denutrito che fa le emote da giovine o la tizia zoppa e gravemente sovrappeso? Io non ho una risposta. Aveva senso metterci un editor.

Magari ci fossero più studi che lavorassero su stili cartoon, mi sono bastate le gen PS3 con i filtri monocolore ovunque e la gen PS4 con tutti che puntavano al graficone col risultato che i giochi si assomigliavano tutti.Però è preoccupante come molti studi occidentali stiano tirando fuori roba tutti con lo stesso stile "cartoon"/non cartoon ma colorato (tipo Concord)
Si il mondo è davvero ben riuscito per quanto mi riguardaMagari ci fossero più studi che lavorassero su stili cartoon, mi sono bastate le gen PS3 con i filtri monocolore ovunque e la gen PS4 con tutti che puntavano al graficone col risultato che i giochi si assomigliavano tutti.
No, seriamente e scherzi con iperboli a parte, il problema è il cazzo di stile artistico, no lo stile cartoon generale. Per forza la gente si incazza se lo "stile cartoon" si riduce ad essere equivalente al Fortnite-like, ma non è un postulato obbligatorio IMO.
Yup. Una roba del genere con un character design più originale... o comunque non quello che abbiamo visto per i personaggi ieri, sarebbe stato veramente carino da vedere.Si il mondo è davvero ben riuscito per quanto mi riguarda
L'effetto shading della vegetazione, gli highlight marcati, il volume delle pennellate di acrilico delle nuvole. È Horizon, ma senza essere Horizon con la sua eccessiva fedeltà grafica.![]()
E posso dire una cosa? Posso? Posso?Visualizza allegato 25459Visualizza allegato 25460
Stesso livello sicuro, capisco non piacervi e ci sta tutto. Ma l'odio vi fa pure diventare ciechi.
Mioddio credo che siano centinaia le volte che ho letto "sembra un gioco mobile/per cellulari" appena un gioco tentava di avere uno stile un attimo più cartoon e/o colorato, a prescindere dal gameplay. Questo per anni, un bel po' prima anche di PS5 stessa.È che qui dentro c’è questa concezione che stile cartoon = cheap

Sì, esatto. Poi vabbè io sono di parte perché amo lo stile cartoon (ed è anche il motivo per cui il mio cuore sanguina ogni giorno nel pensare che non avremo un altro Ratchet a breve) ma è veramente molto, molto sottovalutato e ingiustamente attribuito a progetti minori.Mioddio credo che siano centinaia le volte che ho letto "sembra un gioco mobile/per cellulari" appena un gioco tentava di avere uno stile un attimo più cartoon e/o colorato, a prescindere dal gameplay. Questo per anni, un bel po' prima anche di PS5 stessa.
Per forza poi uno diventa acido
EDIT context è internet in generale, non (solo) questo forum.
E posso dire una cosa? Posso? Posso?
Questo stile su Horizon >>> l’Horizon fotorealistico ma senza anima. Imho gli calza a pennello. Poi possiamo stare qui a menarcela sul character design, ma il resto a livello visivo è tanta roba.
È che qui dentro c’è questa concezione che stile cartoon = cheap