- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Reazioni
- 2,141
L'unica cosa figa di questo annuncio è vedere come sto motore sia in grado di fare tuttoE' DECIMA Engine sì.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'unica cosa figa di questo annuncio è vedere come sto motore sia in grado di fare tuttoE' DECIMA Engine sì.
Il DECIMA è una bomba sì. E' estremamente versatile.L'unica cosa figa di questo annuncio è vedere come sto motore sia in grado di fare tutto
Sì, è uno dei 12 GaaS di JimboNon c'è nessun genere che ha distrutto l'industria, c'è avversione verso i GAAS ma non sono tutti uguali, il problema è che Sony pareva volesse fare solo più quelli a momenti. Alcuni sono belli altri brutti, cmq non ho capito se è di quel tipo

Al di là del frame di animazione (credo usino una tecnica mista per simulare l'animazione cinemtografica) il chara design è terribile. Ero convinto che avessero implementato un editor in sti anni invece di un sistema di "Eroi."
quanti danni, ma credo che cmq un multi di horizon era previsto fin da prima di lui, non capisco questa deriva grafica peròSì, è uno dei 12 GaaS di Jimbo![]()
17K Dislike vs 11K Like.A dislike come siamo messi?
Ok grazie.17K Dislike vs 11K Like.
264K views
Non mi aspettavo così tanti like.17K Dislike vs 11K Like.
264K views
Saranno i profili creati da NinoNon mi aspettavo così tanti like.
Online Game DirectorQualcuno mi dice se Larouche in realtà sta facendo killzone in grande segreto?
Online Game Director
- Horizon Hunters Gathering - PS5, PC
* Game Director - Game System, Combat, Characters![]()
Simon Larouche - Guerrilla Games | LinkedIn
Responsibilities ----------------------------------------------------------------------… · Experience: Guerrilla Games · Location: Amsterdam · 500+ connections on LinkedIn. View Simon Larouche’s profile on LinkedIn, a professional community of 1 billion members.www.linkedin.com

Ok grazie.
Si sa già il prezzo?
Giusto per capire di che grandezza sará questo nuovo dramma.
E' giocabile anche in single player, non sarà ma e poi mai F2P.Non si sa. Se non vogliono suicidarsi dovrebbero renderlo free-to-play, ma si sa, Sony è masochista e lo piazzerà a 40€.