PS5 Horizon Hunters Gathering | REBOOTATO: niente più GaaS, gioco Coop più piccolo! Guerrilla ha tempo fino a Dicembre per "impressionare Sony".

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non c'è nessun genere che ha distrutto l'industria, c'è avversione verso i GAAS ma non sono tutti uguali, il problema è che Sony pareva volesse fare solo più quelli a momenti. Alcuni sono belli altri brutti, cmq non ho capito se è di quel tipo
Sì, è uno dei 12 GaaS di Jimbo :asd:

Recuperato ora il trailer.
Non mi piacciono quasi tutti i personaggi, e aver puntato ad un gioco con gli eroi piuttosto che con l'editor per me è una pessima scelta che ne riduce di molto l'attrattiva.
Invece mi piace moltissimo lo stile estetico degli ambienti e delle macchine, e tutto il lavoro che hanno fatto sulle animazioni, sia quelle di gameplay che quelle dei filmati, e per l'ennesima volta il Decima si dimostra un grandissimo motore.
Non posso giudicare il gameplay, ma da quel poco che si vede almeno il combat melee sembra più vario e migliorato rispetto a quello di ZD e di FW, il che dovrebbe rivelarsi positivo per il futuro terzo capitolo main della serie.

Riguardo il gioco in sé, essendo un titolo multiplayer, non sono particolarmente interessato. Però hanno parlato di una storia giocabile anche in single player e che verrà espansa nel tempo, quindi sono curioso di vedere e di capire come sarà gestito il tutto e se magicamente diventerà un gioco nelle mie corde.
Comunque già il solo fatto che si tratta di un PvE, piuttosto che del vociferato PvPvE, me lo rende un minimo più allettante. Curioso di provare la beta a fine mese.

Cringe GIF by MOODMAN

Ehh qua si son cacati sotto pesantemente per buttarlo fuori a casissimo così.
A buon ragione.

Qualcuno mi dice se Larouche in realtà sta facendo killzone in grande segreto?
Online Game Director
  • Horizon Hunters Gathering - PS5, PC
    * Game Director - Game System, Combat, Characters

Online Game Director
  • Horizon Hunters Gathering - PS5, PC
    * Game Director - Game System, Combat, Characters
:sadfrog::sadfrog::sadfrog::sadfrog:

Mi sono visto più video di questo Dauntless che non conoscevo.
Questo Horizon è letteralmente identico, quasi un plagio.

Non si sa. Se non vogliono suicidarsi dovrebbero renderlo free-to-play, ma si sa, Sony è masochista e lo piazzerà a 40€.
E' giocabile anche in single player, non sarà ma e poi mai F2P.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro