Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se penso che il terzo capitolo lo vedremo se ci va di culo nel 2030...Poi saranno sorpresi perche' floppa
Comunque che spreco il decima engine su sta roba
Visto l'andazzo almeno non c'è il rischio di perdere altri anni e risorse per fare supporto dietro a questo abominioSe penso che il terzo capitolo lo vedremo se ci va di culo nel 2030...
Se penso che il terzo capitolo lo vedremo se ci va di culo nel 2030...
Se penso che il terzo capitolo lo vedremo se ci va di culo nel 2030...
Dopo questo li vedo molto male se non iniziano a pensare in fretta a qualcos'altro che non abbia dentro Aloy.Pur amando l'IP, io vorrei altro dai Guerrilla.

Vero ed in un mondo giusto, primo dell'esistenza dell'ubriacone e il vacanziere, avremmo avuto il 3 in dirittura d'arrivo.Però ragazzi, con tutto il desiderio che si può provare per nuove IP, per come finisce il 2, non possono non fare il 3![]()

Dopo questo li vedo molto male se non iniziano a pensare in fretta a qualcos'altro che non abbia dentro Aloy.
Purtroppo è troppo tardi per schivare la mazzata che si prenderanno in faccia con HHG e le conseguenze saranno molto pesanti
Però ragazzi, con tutto il desiderio che si può provare per nuove IP, per come finisce il 2, non possono non fare il 3![]()
Con questo culo gioca un euro su una cinquina...Da: PlayStation
Oggetto: Oggi è il tuo giorno fortunato
Questo è il tuo invito ufficiale per partecipare
Horizon Hunters Gathering - Closed Test 2
Da: PlayStation
a Horizon Hunters Gathering - Closed Test 2
Sì.C'è l'NDA?
Ho letto c'è l'Inter Alby-91C'è l'NDA?
Sanno che sei interessato al giocoDa: PlayStation
a Horizon Hunters Gathering - Closed Test 2

Raga, se qualcuno lo schifa assai, io lo giocherei volentieri, soprattutto in questo periodo.
Puoi invitare 2 amici, se qualcuno vuole invitarmi mi farebbe un favorePenso sia legato all'account