PS5 Horizon Hunters Gathering | REBOOTATO: niente più GaaS, gioco Coop più piccolo! Guerrilla ha tempo fino a Dicembre per "impressionare Sony".

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Se penso che il terzo capitolo lo vedremo se ci va di culo nel 2030...

Basta che esca su ps5 e sono a posto. Certo, mi fa un po' incazzare che lo sviluppo sia stato ritardato per lavorare su questo (oppure no non lo so) ma ehi, è andata così.

Pur amando l'IP, io vorrei altro dai Guerrilla.
Dopo questo li vedo molto male se non iniziano a pensare in fretta a qualcos'altro che non abbia dentro Aloy.
Purtroppo è troppo tardi per schivare la mazzata che si prenderanno in faccia con HHG e le conseguenze saranno molto pesanti

Però ragazzi, con tutto il desiderio che si può provare per nuove IP, per come finisce il 2, non possono non fare il 3 :asd:

Dopo questo li vedo molto male se non iniziano a pensare in fretta a qualcos'altro che non abbia dentro Aloy.
Purtroppo è troppo tardi per schivare la mazzata che si prenderanno in faccia con HHG e le conseguenze saranno molto pesanti

Eh, mi sa che hai molta ragione.
Devono continuare a spingere con l'IP di punta che, vuoi o non vuoi, è quella che garantisce introiti.
Io da loro vorrei qualcosa di più oscuro e darkeggiante che sia un nuovo Killzone o un gioco totalmente nuovo ma appunto, mi sa che non lo vedremo mai (anche confermato da loro stessi che vogliono sviluppare giochi più allegri)

Però ragazzi, con tutto il desiderio che si può provare per nuove IP, per come finisce il 2, non possono non fare il 3 :asd:

Ma tanto gli asset son quelli. Che facciano un capitolo 3, che chiude degnamente le vicende di Aloy e poi si passa ad altro.

Da: PlayStation :hmm:
Oggetto: Oggi è il tuo giorno fortunato :|
Questo è il tuo invito ufficiale per partecipare :morris2:
a Horizon Hunters Gathering - Closed Test 2 :zaza:

Da: PlayStation :hmm:
Oggetto: Oggi è il tuo giorno fortunato :|
Questo è il tuo invito ufficiale per partecipare :morris2:
Horizon Hunters Gathering - Closed Test 2 :zaza:
Con questo culo gioca un euro su una cinquina...

Raga, se qualcuno lo schifa assai, io lo giocherei volentieri, soprattutto in questo periodo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro