PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Considerando che la longevità media è in linea con HZD penso che "questo" roster di macchine darà molte più soddisfazioni a livello di varietà rispetto al primo capitolo.
Vabbè ma il primo nel combattimento con le macchine andava bene, era tutta la struttura attorno che era meh, io di quello sono curiosa, so già che le macchine sono divertenti da combattere.

Non ho detto che saranno 12 :azz:
Se facciamo fede alla guida mancano ancora 13-15 macchine da svelare (tra vecchie e nuove)

Scusa letto male
Post automatically merged:

Vabbè ma il primo nel combattimento con le macchine andava bene, era tutta la struttura attorno che era meh, io di quello sono curiosa, so già che le macchine sono divertenti da combattere.

Per nulla d’accordo, i calderoni erano fighi, alcune quest secondarie da nn confrontere con le commissioni idem, alcune trovate strutturali pure, le sfide con l’arco e della Gilda dei cacciatori idem, i collezionabili avevano per la prima volta una loro lore….

Peccava nell’ia umana, nel combat system melee e poco altro infatti ha 90 di meta, basta con sta narrazione della struttura intorno che all’uscita di horizon nn ci stavano i vari Zelda btw ( col quale lo si è paragonato ingiustamente visto che nn ci azzeccano una mazza) red2 ecc. ma si veniva da assassin c o the witcher 3 che lato strutturale nn avevano chissà che roba incredibile.

Ultima modifica:

queue reaction s GIF

PS Australia lol

PS Australia lol
Fare un video unico che includesse tutte e tre le clip sembrava brutto, meglio fare tre clip separate di 30 secondi e caricarle tutte su canali regionali diversi :yeahmini:

Scusa letto male

Per nulla d’accordo, i calderoni erano fighi, alcune quest secondarie da nn confrontere con le commissioni idem, alcune trovate strutturali pure, le sfide con l’arco e della Gilda dei cacciatori idem, i collezionabili avevano per la prima volta una loro lore….

Peccava nell’ia umana, nel combat system melee e poco altro infatti ha 90 di meta, basta con sta narrazione della struttura intorno che all’uscita di horizon nn ci stavano i vari Zelda btw ( col quale lo si è paragonato ingiustamente visto che nn ci azzeccano una mazza) red2 ecc. ma si veniva da assassin c o the witcher 3 che lato strutturale nn avevano chissà che roba incredibile.
concordo in pieno

Serve per aiutarci ad andare a caccia :sisi:
e a loro per andare affanc...
:D

'orca miseria, sto recuperando i video, che bellezza :asd:

Chi sarebbe questa?
Pochi follower, non seguita dai diretti interessati, ma con la copia review

xiBeLEm.gif

-20

Pubblicità
Pubblicità