News Horizon Steel Frontiers | MMO di NC Soft + Guerrilla EP per Mobile e PC | Versione PS5 in discussione!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Monetizzazione NON Gacha.
Dicono: simile ad Aion2. Non conosco.

Suppongo sia la solita merda fatta per velocizzare i tempi lentissimi dei giochi Coreani.

Uscita fine 2026 - inizio 2027.

Bè, in fondo su pc stanno sbavando da mesi su quella schifezza di plagio cinese sandbox-survival perchè non c'è "la cicciona pelosa"

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Che gioco è?
Concubine?
The Killing Antidote?

Però le macchinone son sempre belle da vedere :geddoe:

Internally, we are also using AI assistance for production, from coding to art.

It is being substantially implemented in actual development, and the technologies will likely be revealed one by one later. The Horizon development team is also the team that wants to utilize AI the most. We are using it extensively,

Da qui in avanti lo chiamerò  HorAIzon.

Vabeh ma tanto l'AI la usano tutti, qui si vede solo perché hanno fatto i personaggi irrealistici, potevano tirare fuori modelli meno stereotipati per dire

Come uccidere tutto l'interesse che ho per il futuro della IP.
E ci tengo a sottolinearlo, Zero Dawn l'ho giocato con gran piacere.

C'è qualcuno che sta sbavando su'sto gioco?
Perchè online mi pare di avere letto solo pernacchie o realisticamente reazioni molto tiepide

Perchè online mi pare di avere letto solo pernacchie o realisticamente reazioni molto tiepide
Hai voglia, poi da quando Sony si è mossa per vie legali è partito l'ennesimo fronte di resistenza alla Palworld :asd:

Certo sì, nella sotto-subcommunity che seguo che equivale ad una fetta centesimale dell'intera community di milioni giocatori su PC, che io pesco, prendo come rappresentatazione statisticamente accurata dell'intero spettro di giocatori che giocano su PC, e uso per argomentare poi nelle discussioni. Mi sembra logico.

Certo sì, nella sotto-subcommunity che seguo che equivale ad una fetta centesimale dell'intera community di milioni giocatori su PC, che io pesco, prendo come rappresentatazione statisticamente accurata dell'intero spettro di giocatori che giocano su PC, e uso per argomentare poi nelle discussioni. Mi sembra logico.
Mi raccomando, quando esce mi aspetto che sia tu il primo a portarmi i numeri di Steam per dimostrarmi che non ci sta giocando nessuno dei master racer, non vorrei beccarti a stappare lo spumante due sezioni piú giú :sard:

Mi raccomando, quando esce mi aspetto che sia tu il primo a portarmi i numeri di Steam per dimostrarmi che non ci sta giocando nessuno dei master racer, non vorrei beccarti a stappare lo spumante due sezioni piú giú :sard:

I numeri al D1 o ad 1/2/3 mesi dall'uscita su Steam? Giusto per capire quale dei due vuoi utilizzare in questo caso (di solito scegli uno dei due, quello che è più utile per argomentare il tuo commento del momento).

on vorrei beccarti a stappare lo spumante due sezioni piú giú :sard:
Ok, leggere qualcuno che de facto mi da del Pcista a mo' di insulto non mi era ancora successo, è una sensazione strana :ayaya:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro