- Iscritto dal
- 20 Giu 2025
- Reazioni
- 79
Perché secondo me su PS5 esce quello di guerrillama come fai a non farlo uscire sulla tua console
ridicoli
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché secondo me su PS5 esce quello di guerrillama come fai a non farlo uscire sulla tua console
ridicoli
Che gioco è?Bè, in fondo su pc stanno sbavando da mesi su quella schifezza di plagio cinese sandbox-survival perchè non c'è "la cicciona pelosa"
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Sopravvaluti la decenza umana, io sono già pronto al sonoro “AI >>> Human, almeno sul viso le mie donneh non hanno peli!!!1!1!1”Sto morendo, chi parla di cd di livello si eclisserà in manco un paio d'ore di tempo.![]()
Ci sono tutti i presupposti per non prendere ps6 neanche fra 5 anni proprio mai.Ma che settimana meravigliosa è? Sop incredibile, Ratchet mobile e Horizon MMO (ma non su PS5). Si vola altissimo.
Che gioco è?
Concubine?
The Killing Antidote?
Monetizzazione NON Gacha.
Dicono: simile ad Aion2. Non conosco.
.
Hai voglia, poi da quando Sony si è mossa per vie legali è partito l'ennesimo fronte di resistenza alla PalworldC'è qualcuno che sta sbavando su'sto gioco?
Perchè online mi pare di avere letto solo pernacchie o realisticamente reazioni molto tiepide

Certo sì, nella sotto-subcommunity che seguo che equivale ad una fetta centesimale dell'intera community di milioni giocatori su PC, che io pesco, prendo come rappresentatazione statisticamente accurata dell'intero spettro di giocatori che giocano su PC, e uso per argomentare poi nelle discussioni. Mi sembra logico.C'è qualcuno che sta sbavando su'sto gioco?
Perchè online mi pare di avere letto solo pernacchie o realisticamente reazioni molto tiepide
That one is Guerrilla's next big project

Mi raccomando, quando esce mi aspetto che sia tu il primo a portarmi i numeri di Steam per dimostrarmi che non ci sta giocando nessuno dei master racer, non vorrei beccarti a stappare lo spumante due sezioni piú giúCerto sì, nella sotto-subcommunity che seguo che equivale ad una fetta centesimale dell'intera community di milioni giocatori su PC, che io pesco, prendo come rappresentatazione statisticamente accurata dell'intero spettro di giocatori che giocano su PC, e uso per argomentare poi nelle discussioni. Mi sembra logico.

I numeri al D1 o ad 1/2/3 mesi dall'uscita su Steam? Giusto per capire quale dei due vuoi utilizzare in questo caso (di solito scegli uno dei due, quello che è più utile per argomentare il tuo commento del momento).Mi raccomando, quando esce mi aspetto che sia tu il primo a portarmi i numeri di Steam per dimostrarmi che non ci sta giocando nessuno dei master racer, non vorrei beccarti a stappare lo spumante due sezioni piú giú
Ok, leggere qualcuno che de facto mi da del Pcista a mo' di insulto non mi era ancora successo, è una sensazione stranaon vorrei beccarti a stappare lo spumante due sezioni piú giú![]()