News Horizon Steel Frontiers | MMO di NC Soft + Guerrilla EP per Mobile e PC | Versione PS5 in discussione!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Io invece sono d’accordo sull’avere l’eroe che utilizzo in un gioco di bell’aspetto uomo o donna che sia. Non che Aloy sia brutta.

ah ecco perché è stato recepito bene :facepalm:

Regà, con tutto il bene o il male del mondo, sia da un lato sia dall'altro sono Casse di Risonanza più grandi di quello che sono veramente. Il gioco non è stato accolto positivamente in giro (utente medio) per la faccia del personaggio (così come viceversa non è stato accolto male HZD o HFW perché lo dicono 10 tizi online), semplicemente: ha il graficone (pure troppo spinto per il Mobile), animazioni di cristo (glielo concedo), e sembra MH con i Mecabot.

Onestamente se non fosse che i giochi online mi fan cagare e che mi disturba molto l'uso strutturale dell'IA, direi tranquillamente che è un prodotto che può sfondare.

Mediamente sì. Un MMO di Horizon col graficone, la gente si è subito chiesta "perché non è su PS5 e Steam." Si è già fatto 1.1M di views in 24 ore, con un drop a random senza eventi.

E sì, alla gente che sia un prodotto stampino infarcito di IA frega poco.
La cosa buffa è che se vai a vedere il Monster Hunter mobile OW F2P di Tencent è uguale a questo e non c'entra niente con l'estetica di MH :asd:

La cosa buffa è che se vai a vedere il Monster Hunter mobile OW F2P di Tencent è uguale a questo e non c'entra niente con l'estetica di MH :asd:
Appena ho visto questo ho capito perché Sony si è mossa rapidamente contro Motiram. Non è per HZD o FW (o Horizon3 quando sarà) ma palesemente per questo. :asd:

Appena ho visto questo ho capito perché Sony si è mossa rapidamente contro Motiram. Non è per HZD o FW (o Horizon3 quando sarà) ma palesemente per questo. :asd:
Si questa roba in asia per ora è free money, al contrario di hero shooter e compagnia il rischio mi sembra molto più basso e che l'utenza non manchi.

Regà, con tutto il bene o il male del mondo, sia da un lato sia dall'altro sono Casse di Risonanza più grandi di quello che sono veramente. Il gioco non è stato accolto positivamente in giro (utente medio) per la faccia del personaggio (così come viceversa non è stato accolto male HZD o HFW perché lo dicono 10 tizi online), semplicemente: ha il graficone (pure troppo spinto per il Mobile), animazioni di cristo (glielo concedo), e sembra MH con i Mecabot.
.

Sicuramente é un'offerta 100.000 volte più interessante del simulatore di rapine con le teste da scimmia e il dollaro nel titolo

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Spero non siano cosí stupidi a non pensare alla reazione che scoppierebbe se dopo quello che hanno mostrato oggi su mobile si presentassero su ps5 e pc con una roba simile:
81bc120f8a3ea521c01aad7a387fbf7a.jpg

E che problema ci sarebbe?
Quello che non devono assolutamente fare è presentarsi con questa roba.
images

Ma se invece riuscissero a trasportare quell'artwork in game, io non ci vedo assolutamente nulla di male.

A me non sembra male e trovo anche sensato differenziarsi stilisticamente dal titolo single player :morristenda:
Concordo totalmente.

Sorpresa!
Come dicevo anche ieri, se c'è odore di soldi entrambe le parti faranno di tutto per mettersi d'accordo.

Però una conferma così fulminea non me l'aspettavo di certo :asd:

Come dicevo anche ieri, se c'è odore di soldi entrambe le parti faranno di tutto per mettersi d'accordo.

Però una conferma così fulminea non me l'aspettavo di certo :asd:
Ieri il why not on PS è diventato abbastanza virale, e come dici tu "i soldi sono i soldi."

Qui l'unico blocco è Sony che può non volere due Horizon Online sulla stessa piattaforma, ma sarebbero sciocchi a rinunciare ad un potenziale MMO di successo per una loro IP grossa.

Sicuramente é un'offerta 100.000 volte più interessante del simulatore di rapine con le teste da scimmia e il dollaro nel titolo

Son d'accordo. Pur non essendo interessato mi sembra che un MMO Hunting Game con quel comparto grafico sia estremamente appetibile. Molto più di robe strane come PvEvP o BR (generi già straoccupati da altri colossi).

Ecco io un titolo così me lo accollerei :asd:
Stilisticamente c’è, sembra un MH like con le creature di Horizon e sembra anche bello accessibile e divertente in compagnia. Gli conviene fa uscire questo invece di HHG:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro