ah ecco perché è stato recepito bene![]()
Che spessore
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La cosa buffa è che se vai a vedere il Monster Hunter mobile OW F2P di Tencent è uguale a questo e non c'entra niente con l'estetica di MHMediamente sì. Un MMO di Horizon col graficone, la gente si è subito chiesta "perché non è su PS5 e Steam." Si è già fatto 1.1M di views in 24 ore, con un drop a random senza eventi.
E sì, alla gente che sia un prodotto stampino infarcito di IA frega poco.

Appena ho visto questo ho capito perché Sony si è mossa rapidamente contro Motiram. Non è per HZD o FW (o Horizon3 quando sarà) ma palesemente per questo.La cosa buffa è che se vai a vedere il Monster Hunter mobile OW F2P di Tencent è uguale a questo e non c'entra niente con l'estetica di MH![]()

Si questa roba in asia per ora è free money, al contrario di hero shooter e compagnia il rischio mi sembra molto più basso e che l'utenza non manchi.Appena ho visto questo ho capito perché Sony si è mossa rapidamente contro Motiram. Non è per HZD o FW (o Horizon3 quando sarà) ma palesemente per questo.![]()
ne esce un'altro su console. sviluppato da guerrilla. per questo quello mobile non è internoMa non esce neanche su ps5? Mobile e pc e basta?
Regà, con tutto il bene o il male del mondo, sia da un lato sia dall'altro sono Casse di Risonanza più grandi di quello che sono veramente. Il gioco non è stato accolto positivamente in giro (utente medio) per la faccia del personaggio (così come viceversa non è stato accolto male HZD o HFW perché lo dicono 10 tizi online), semplicemente: ha il graficone (pure troppo spinto per il Mobile), animazioni di cristo (glielo concedo), e sembra MH con i Mecabot.
.
E che problema ci sarebbe?Spero non siano cosí stupidi a non pensare alla reazione che scoppierebbe se dopo quello che hanno mostrato oggi su mobile si presentassero su ps5 e pc con una roba simile:![]()
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Concordo totalmente.A me non sembra male e trovo anche sensato differenziarsi stilisticamente dal titolo single player![]()
Come dicevo anche ieri, se c'è odore di soldi entrambe le parti faranno di tutto per mettersi d'accordo.![]()
MMORPG「Horizon」はNCSOFTのラブコールで実現。「あなたたちなら信頼できる」と開発を託される【G-STAR2025】 PS5版は? 日本版は? NCSOFTエグゼクティブプロデューサー、イ ソング氏インタビュー
11月13日、NCSOFTが電撃的に発表したAndroid/iOS/PC用MMORPG「Horizon Steel Frontiers」。発表会場となった韓国でのゲームイベント「G-STAR 2025」にて、NCSOFTで本作のエグゼクティブプロデューサーを務めるイ ソング氏へのインタビューをお送りする。game.watch.impress.co.jp
Sorpresa!

Ieri il why not on PS è diventato abbastanza virale, e come dici tu "i soldi sono i soldi."Come dicevo anche ieri, se c'è odore di soldi entrambe le parti faranno di tutto per mettersi d'accordo.
Però una conferma così fulminea non me l'aspettavo di certo![]()
Son d'accordo. Pur non essendo interessato mi sembra che un MMO Hunting Game con quel comparto grafico sia estremamente appetibile. Molto più di robe strane come PvEvP o BR (generi già straoccupati da altri colossi).Sicuramente é un'offerta 100.000 volte più interessante del simulatore di rapine con le teste da scimmia e il dollaro nel titolo
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
PC è un parolone visto che al momento è previsto solo via Purple che fa da emulatore alla versione mobileSempre PC e mobile?