Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Concordo, a parte Fallout che amo ma che già si conosceva.Per quanto mi riguarda miglior gioco dell' E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Idem su Fallout 4 ordinato pure in versione PipBoy. Ma questo era davvero un gioco inaspettato, ecco perchè secondo me gli è davanti.Concordo, a parte Fallout che amo ma che già si conosceva.Questo comunque rimane magnifico, assoluto, design fenomenale, sto sborrando.
Quello senz'altro, di Fallout 4 sapevo come "sarebbe stato" e che lo avrei venerato come un ***, ma questo è arrivato così, quasi a freddo. E poi sono stra-felice che si sia rivelato tutto vero, artwork, gameplay, single player, avevo una paura matta che fosse qualche puttanatà only online alla Destiny.Idem su Fallout 4 ordinato pure in versione PipBoy. Ma questo era davvero un gioco inaspettato, ecco perchè secondo me gli è davanti.
Assolutamente d'accordo! Sorpresa a mani basse perché neanche io mi aspettavo una cosa così!Per me sorpresa dell'E3.Non me lo aspettavo proprio, bellissimo.
anche a me...Nemici originali.Il gioco mi ha ricordato (mooolto vagamente) Enslaved //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bello comunque, finalmente i Guerrilla su qualcosa di diverso.