PS4/PS5 Horizon Zero Dawn Remastered

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per quanto mi riguarda miglior gioco dell' E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per quanto mi riguarda miglior gioco dell' E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Concordo, a parte Fallout che amo ma che già si conosceva.

Questo comunque rimane magnifico, assoluto, design fenomenale, sto sborrando.

Concordo, a parte Fallout che amo ma che già si conosceva.Questo comunque rimane magnifico, assoluto, design fenomenale, sto sborrando.
Idem su Fallout 4 ordinato pure in versione PipBoy. Ma questo era davvero un gioco inaspettato, ecco perchè secondo me gli è davanti.

Idem su Fallout 4 ordinato pure in versione PipBoy. Ma questo era davvero un gioco inaspettato, ecco perchè secondo me gli è davanti.
Quello senz'altro, di Fallout 4 sapevo come "sarebbe stato" e che lo avrei venerato come un ***, ma questo è arrivato così, quasi a freddo. E poi sono stra-felice che si sia rivelato tutto vero, artwork, gameplay, single player, avevo una paura matta che fosse qualche puttanatà only online alla Destiny.

E invece no, probabile GOTY dell'anno in cui uscirà :rickds:

è una figata.

poi Merida protagonista, tanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bellissimo!

Inaspettato proprio dai Guerrilla! Tanto stile e finalmente i colori!

Una seconda civiltà dopo che la prima è caduta sotto i colpi delle macchina (oppure ho capito male?), mi piace anche questo pretesto dietro la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

PS4 perché mi stai facendo questo :rickds:

Spero in una trama di alta qualità, perché il concept sembra interessante.

Figherrimo :morris82:

Da seguire per bene perché può saltare fuori una nuova IP decente! Speriamo davvero perché come aspettative il trailer me ne ha messe molte!!

Cos'è 'sta figata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Per me anche questo fantastico. Art design bello e originale, mi mancano i Dino mecha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi quando ho visto che era in terza persona l'hype è aumentato esponenzialmente

Certo che comunque in Sony non si fanno mai mancare le Redhead //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nemici originali.Il gioco mi ha ricordato (mooolto vagamente) Enslaved //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bello comunque, finalmente i Guerrilla su qualcosa di diverso.
anche a me...

Comunque sembra davvero bello!

OHHHH finalmente si leva dai ******** killzone!! qualcosa di nuovo ci voleva.

Non ho capito bene il tipo di gioco comunque. E' una sorta di monster hunter open world? l'obiettivo è solo uccidere sti cosi con una rossa esagerata?

Ultima modifica da un moderatore:
Molto, molto interessante e promettente. Al 99% un prodotto che farò mio.

Quello che ho visto mi é piaciuto, speriamo i guerilla stupiscano in positivo non solo nel comparto tecnico finalmente.

Non lo conoscevo e mi ha impressionato. Anche io lo terrò d'occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro