PS4/PS5 Horizon Zero Dawn Remastered

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hanno già detto che sarà principalmente Single Player :morris82:.
Ora che ci penso lo ricordo pure io, speriamo si riveli tutto (compresi gli artwork) come mi aspetto, potenzialmente devastante per me :ivan:

dipende se e' il gioco di natale di sony, se esce cosi presto allora debbono mostrare pure il gameplay, se e' 2016 allora si semplice trailer
2016 secondo Shinobi, né prima né dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

È impossibile esca a fine 2015 rilasciare una nuova ip in mezzo ai grandi nomi che ci sono in quel periodo equivale a bruciarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Scusami ma purtroppo ho memoria corta...che titoli ci sarebbero a fine 2015 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?.

be the order e bloodborne cosi come tlou ai tempi erano inizialmente previsti entrambi per fine 2014, non e' che la bruci una licenza cosi, dipende se ha successo o no e quanto ci punti, poi han tutti ritardato ma per problemi di programmazione, non certo per non andare incontro agli avversari, anzi proprio per quello la softeca e' parsa piu scarsa.

- - - Aggiornato - - -

Scusami ma purtroppo ho memoria corta...che titoli ci sarebbero a fine 2015 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?.
che domande

pes

fifa

assassin's

cod

destiny

nba2k

mgs

battlefront

nfs

tutta roba nuova ed inattesa :rickds:

no vabbe, ancora non abbiamo la lista completa, all'e3 dovremmo saper cosa effettivamente uscira entro fine anno ( salvo ritardi ovvio )

Potrebbe perfettamente uscire a fine anno,di grosso c'è al momento solo Battlefront.

Potrebbe perfettamente uscire a fine anno,di grosso c'è al momento solo Battlefront.
non direi anche solo guardano la lista che ho appena fatto e che e' ovviamente incompleta, quelli son tutti giochi grossi da vari milioni ognuno.

- - - Aggiornato - - -

2016 secondo Shinobi, né prima né dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
be vedremo, io non sono certo in trepida attesa, anche perche' per ora le poche immagini leakate non mi dicono proprio nulla

be the order e bloodborne cosi come tlou ai tempi erano inizialmente previsti entrambi per fine 2014, non e' che la bruci una licenza cosi, dipende se ha successo o no e quanto ci punti, poi han tutti ritardato ma per problemi di programmazione, non certo per non andare incontro agli avversari, anzi proprio per quello la softeca e' parsa piu scarsa.
- - - Aggiornato - - -
Secondo me non sono stati spostati per problemi di sviluppo ma per avere più risalto in altri periodi dell'anno. È successo anche con Watch Dogs e molti altri giochi soprattutto se sono nuove IP con dietro grandi investimenti non puoi "rischiare di bruciarle"

Ormai mi sembra la prassi questo modo di annunciare i giochi: "entro fine anno" poi vedono che nei 3 mesi caldi esce l'apocalisse (non parlo di qualità dei giochi in se ma proprio della risonanza dei nomi dei giochi che escono in quel periodo quest'anno oltre gli "annuali commerciali" abbiamo roba tipo mgs, halo, uncharted e probabilmente fallout) e rinviano di qualche mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ormai mi sembra la prassi questo modo di annunciare i giochi: "entro fine anno" poi vedono che nei 3 mesi caldi esce l'apocalisse (non parlo di qualità dei giochi in se ma proprio della risonanza dei nomi dei giochi che escono in quel periodo quest'anno oltre gli "annuali commerciali" abbiamo roba tipo mgs, halo, uncharted e probabilmente fallout) e rinviano di qualche mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
aspetta a volte vengono spostati per non rischiare di essere massacrati, altre volte per lo sviluppo o non li sposti di 6/9 mesi ma magari di 3

l'esempio di wd e' forse quello piu sbagliato nel senso che da una parte erano davvero indietro con lo sviluppo, e specialmente ubisoft si sarebbe fatta concorrenza a se stessa con assassin's' nello stesso periodo, era pura follia ( ed infatti un posticipo se lo attendevano tutti ) , sarebbe come se sony lanciasse nello stesso mese che ne so uncharted e infamous o che ne so activision lanciasse nello stesso mese cod e destiny .

ci puo stare che lanci 2 di quei giochi nel periodo se li separi di qualche mese e piazzi la nuova ip magari a settembre correndo meno rischi, ma 2 lo stesso mese e' follia , si mangiano le vendite tra di loro.

Concept esagerato, graficamente strabiliante ed è un action (non fps) fatto da Guerrilla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Nemici originali.

Il gioco mi ha ricordato (mooolto vagamente) Enslaved //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bello comunque, finalmente i Guerrilla su qualcosa di diverso.

bellissimo

grandi guerrilla io in voi ho sempre creduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E' tipo bellissimo. Ma bello forte.

Come ha detto Pregianza pare Monster Hunter.....più figo :rickds:

Tralasciando l'originalità del setting.

Ultima modifica da un moderatore:
Fighissimo moooolto interessato, fiducia nei GG.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Credo che questa sia una delle rivelazioni dell'E3 inaspettato in tutti i sensi

Concept di ***

Pubblicità
Pubblicità
Indietro