PS4/PS5 Horizon Zero Dawn Remastered

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se questo è l’annuncio del SoP io davvero mi faccio bannare di nuovo…

Magari ci metto la tech per le nuvole, ma senza quella specie di tacchino volante sarà possibile ammirarle solo da terra :icebad:

Ma deve avere per forza almeno i modelli dei pg principali aggiornati con animazioni aggiornate....

vabbeh io poi che uso per forza per un prodotto sony, non ho ancora capito nulla mi sa :sard:
Ma anche se fosse rimane un titolo invecchiato come dei gamberetti al sole.
Ad Agosto. In Congo.
Era già al limite dell' obsolescenza quando uscì.

Ci spendo giusto un'altra parola: secondo me riusciti a fare un progetto più inutile di Until Dawn remake

• Horizon 1 originale versione gira su PS5 con il supporto a PS4 Pro e a 60 FPS grazie alla patch PS5-specifica. Until Dawn è uscito nel 2015, ricontrollando ora vedo che gli manca il supporto a PS4 Pro né tantomeno qualche enhancement PS5-specifico
  • Horizon 1 è uscito già su PC, Until Dawn no (IMHO sarebbe bastato un port per il secondo, ma... non è quello il punto :asd:)
  • (bonus point probabilmente sbagliato) assumendo che sia da sviluppato Guerrilla: Until Dawn remake è sviluppato da una SH terza impiegata per questo progetto. Questo Horizon R è comunque in concorrenza con gli altri progetti in sviluppo presso Guerrilla, allungando ulteriormente la gestazione di questi.

Tutto questo valido anche se rientri tra chi questa serie la apprezza o tra chi ritiene anche UD remake inutile, eh. Not bad :asd:
Vedremo quando verrà effettivamente annunciata ma le premesse per diventare una delle operazioni più inutili ci sono tutte. Curioso anche di come verrà accolta come like/dislike
in tutto questo ricordiamo che hanno bloodborne chiuso nell'armadio su cui potrebbero monetizzare all'infinito ma l'olandese probabilmente si sarà giocato al casinò l'ip durante la festa di addio a jimbo

Ma deve avere per forza almeno i modelli dei pg principali aggiornati con animazioni aggiornate....

vabbeh io poi che uso per forza per un prodotto sony, non ho ancora capito nulla mi sa :sard:
Io non do più nient per scontato, ci si lamenta se sarà Zero dawn con l'engine o vari innesti grafici ibridi di Forbidden west ma sicuro che in realtà non sarà manco quello e si rivelerà una classica vecchia remaster 1:1 con solo risoluzione e fps più alti, sostanzialmente una versione ufficiale PS5 del gioco PS4 e stop.

Mamma mia che degrado :mwaha::mwaha::mwaha::mwaha:

Che poi se proprio volete buttare soldi una bella remastered dei vecchi god of war :sowhat:

Until Dawn e HZD Remakestered in un solo anno (comunicativo) credo sia la wombo combo finale.

Peró volete mettere la bellezza di avere la SKU con la fascetta bianca “PS5” dei due capitoli uno accanto all’altro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro