Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché aspettare.Se questo è l’annuncio del SoP io davvero mi faccio bannare di nuovo…
Ma anche se fosse rimane un titolo invecchiato come dei gamberetti al sole.Ma deve avere per forza almeno i modelli dei pg principali aggiornati con animazioni aggiornate....
vabbeh io poi che uso per forza per un prodotto sony, non ho ancora capito nulla mi sa![]()
Vedremo quando verrà effettivamente annunciata ma le premesse per diventare una delle operazioni più inutili ci sono tutte. Curioso anche di come verrà accolta come like/dislikeCi spendo giusto un'altra parola: secondo me riusciti a fare un progetto più inutile di Until Dawn remake
- Horizon 1 originale versione gira su PS5 con il supporto a PS4 Pro e a 60 FPS grazie alla patch PS5-specifica. Until Dawn è uscito nel 2015, ricontrollando ora vedo che gli manca il supporto a PS4 Pro né tantomeno qualche enhancement PS5-specifico
- Horizon 1 è uscito già su PC, Until Dawn no (IMHO sarebbe bastato un port per il secondo, ma... non è quello il punto
)
- (bonus point probabilmente sbagliato) assumendo che sia da sviluppato Guerrilla: Until Dawn remake è sviluppato da una SH terza impiegata per questo progetto. Questo Horizon R è comunque in concorrenza con gli altri progetti in sviluppo presso Guerrilla, allungando ulteriormente la gestazione di questi.
Tutto questo valido anche se rientri tra chi questa serie la apprezza o tra chi ritiene anche UD remake inutile, eh. Not bad![]()
Io non do più nient per scontato, ci si lamenta se sarà Zero dawn con l'engine o vari innesti grafici ibridi di Forbidden west ma sicuro che in realtà non sarà manco quello e si rivelerà una classica vecchia remaster 1:1 con solo risoluzione e fps più alti, sostanzialmente una versione ufficiale PS5 del gioco PS4 e stop.Ma deve avere per forza almeno i modelli dei pg principali aggiornati con animazioni aggiornate....
vabbeh io poi che uso per forza per un prodotto sony, non ho ancora capito nulla mi sa![]()
In realtà a sony basta che lo compriHo zero voglia di rigiocarlo sinceramente![]()
Forse intendevi un bel remake di gow 2018Che poi se proprio volete buttare soldi una bella remastered dei vecchi god of war![]()