PS4/PS5 Horizon Zero Dawn Remastered

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ora mi torna anche la rimozione di FW dal plus extra xD
E di ZD.
Avvenuta a Maggio, ed infatti pensavamo al suo annuncio allo SoP. Avevamo ragione, eravamo solo in ritardo.

Qui ci sta un pizzico di evil corp.
Considerando che la roba first che finsice li sopra muore male commercialmente, non mi sento neanche tanto di biasimarli

Mamma mia come sono ridotti, riesumano cadaveri a non finire questa gen. Anche se avessi PS5, ho 0 voglia di rigiocarlo, a parte che l'ho finito 2 volte, ma sto giocando a FW ora..

La ricorderò come la "PS5 remastered era" :fantozzi:

Ci si vede su PS6, se non costa come una utilitaria:rickds:

Dai dai finalmente nuove esclusive single player a 80 euro. :trollface:
Post automatically merged:

Almeno graficamente me lo aspetto una bomba ma non lo giocherò manco sotto tortura
In teoria dovrebbero fare un lavoro alla last of parte I, usare gli asset di Forbidden West e lasciare tutto uguale tolto le classiche opzioni grafiche e l’uso del dualsense. Non mi aspetto stravolgimenti lato gameplay, lavoro facile e pulito. :asd:

Can't wait per la remaster di gow 2018 e Astrobot remastered con bot in 8K esclusivi per ps5 pro.

Ma io voglio sapere una cosa,UNA sola cosa:chi cazzo ha chiesto una remastered?chi sentiva il bisogno di far ritornare un titolo che nemmeno i parenti degli sviluppatori vorrebbero rigiocare se non sotto minaccia?io per una volta speravo nella veridicità dell'affermazione di ninokane e risultasse solo uno scherzo
I 5 o 10 euro per l'upgrade non basterebbero nemmeno se me li dessero per rigiocarci,e lo dico nonostante comunque l'abbia finito e rifinito facendomi divertire

Ma fate una collection dei giochi PS2 e PSP di God Of War in un unico titolo cristo, anche solo con texture 4k e 60fps (fatto già su PS3, lo so, ma sono giochi ingiocabili adesso perchè su PS5 la retrocompatibilità è solo per PS4, solo GOW3 è giocabile, l'unico modo per avere i vecchi capitoli è giocarli con la cazzata del cloud del Plus o l'emulatore su PC)
:galliani4:

Ma io voglio sapere una cosa,UNA sola cosa:chi cazzo ha chiesto una remastered?chi sentiva il bisogno di far ritornare un titolo che nemmeno i parenti degli sviluppatori vorrebbero rigiocare se non sotto minaccia?io per una volta speravo nella veridicità dell'affermazione di ninokane e risultasse solo uno scherzo
I 5 o 10 euro per l'upgrade non basterebbero nemmeno se me li dessero per rigiocarci,e lo dico nonostante comunque l'abbia finito e rifinito facendomi divertire

Bho perché ha venduto tanto il primo e allora per loro ci sta...

Come il rumoreggiato remake di AC4 solo perché è quello che ha venduto di più

Pubblicità
Pubblicità
Indietro