Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E di ZD.Ora mi torna anche la rimozione di FW dal plus extra xD
Qui ci sta un pizzico di evil corp.E di ZD.
Avvenuta a Maggio, ed infatti pensavamo al suo annuncio allo SoP. Avevamo ragione, eravamo solo in ritardo.
Considerando che la roba first che finsice li sopra muore male commercialmente, non mi sento neanche tanto di biasimarliQui ci sta un pizzico di evil corp.
Io sbannerei Ninokane per festeggiare
Il remake del primo è solo un mezzo rumor e sec me è una stronzata
Certo. La remastered del primo Horizon andrà a 8K, 120 fps, ray tracing e tutto ad ULTRA su PRO!!!! ed ancora non hai visto niente, in futuro....E questi mi vorrebbero vendere la PRO![]()
![]()
![]()
In teoria dovrebbero fare un lavoro alla last of parte I, usare gli asset di Forbidden West e lasciare tutto uguale tolto le classiche opzioni grafiche e l’uso del dualsense. Non mi aspetto stravolgimenti lato gameplay, lavoro facile e pulito.Almeno graficamente me lo aspetto una bomba ma non lo giocherò manco sotto tortura
A questo punto hype per la remaster di wukong aspetto con ansia per questa gemma oramai introvabile.Can't wait per la remaster di gow 2018 e Astrobot remastered con bot in 8K esclusivi per ps5 pro.
Ma io voglio sapere una cosa,UNA sola cosa:chi cazzo ha chiesto una remastered?chi sentiva il bisogno di far ritornare un titolo che nemmeno i parenti degli sviluppatori vorrebbero rigiocare se non sotto minaccia?io per una volta speravo nella veridicità dell'affermazione di ninokane e risultasse solo uno scherzo
I 5 o 10 euro per l'upgrade non basterebbero nemmeno se me li dessero per rigiocarci,e lo dico nonostante comunque l'abbia finito e rifinito facendomi divertire