PS4/PS5 Horizon Zero Dawn Remastered

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beh non è lunghissimo, me lo ricordavo molto più lungo in realtà ahah senza frozen wilds l’avrei finito in 30 ore probabilmente xD
Post automatically merged:

Si contiene tutto, per 10€ di upgrade ne vale assolutamente la pena!

40 ore INCLUSO Frozen Wilds? Sono lento io forse :asd:

Sicuramente dipende da come giochi. Gli avamposti dei banditi, fino a che non li superavo in stealth, senza essere sorpreso neanche una volta li ho ripetuti anche 30 volte :azz:
Exophase mi conta 99 ore e non lo ho neanche finito :ninja: Però è anche stato uno dei primi che ho giocato su PS4, non sapevo del conteggio ore e spesso lasciavo in pausa o con app aperta, mentre facevo altro. 60 ore ci sta, non mi mancava molto alla fine, 70-80%.

Sicuramente dipende da come giochi. Gli avamposti dei banditi, fino a che non li superavo in stealth, senza essere sorpreso neanche una volta li ho ripetuti anche 30 volte :azz:
Exophase mi conta 99 ore e non lo ho neanche finito :ninja: Però è anche stato uno dei primi che ho giocato su PS4, non sapevo del conteggio ore e spesso lasciavo in pausa o con app aperta, mentre facevo altro. 60 ore ci sta, non mi mancava molto alla fine, 70-80%.
Ah no figurati, campi banditi all'arrembaggio per quanto mi riguarda :asd:

Quando ho giocato all'OG ricordo bene di aver fatto 35h nell'originale con main quest completata e 55 circa con Frozen Wilds, ma questo giocandoli a mio modo (facendo solo i contenuti secondari che mi interessavano, quindi saltandone non pochi, e lasciando perdere i trofei almeno per la blind run). Quindi ci sta metterci un po' di più.

Poi immagino che warioss fosse un veterano del primo capitolo anche, che sicuramente aiuta.

Quando ho giocato all'OG ricordo bene di aver fatto 35h nell'originale con main quest completata e 55 circa con Frozen Wilds, ma questo giocandoli a mio modo (facendo solo i contenuti secondari che mi interessavano, quindi saltandone non pochi, e lasciando perdere i trofei almeno per la blind run). Quindi ci sta metterci un po' di più.

Poi immagino che warioss fosse un veterano del primo capitolo anche, che sicuramente aiuta.
No io sto cercando di platinarlo quindi faccio tutto tutto :sisi:

Ops, ho evidentemente recuperato le risposte sbagliate nella pagina precedente

È la tua prima giocata? Nel caso ad occhio ti ci vorrà comunque non poco, sì.
Giocai su PS4 tutto fino alla missione finale che poi non so perchè non ho mai fatto, quindi l'ho lasciato così appeso :asd: Ti parlo comunque del 2017 ed infatti non ricordo una mazza lol

Stò rigiocando la remastered in questi giorni. Premetto che ho creato un salvataggio nuovo per rigiocarlo internante da zero. Stò facendo la parte del dlc, e ho notato ieri che non mi ha sbloccato un trofeo inerente ad una missione che ho già completato. Non posso farci niente? o in qualche maniera si può recuperare quel trofeo?
è la missione di svuotare il lago, dove puoi si trova il personaggio che "suona" le tubazioni.

Stò rigiocando la remastered in questi giorni. Premetto che ho creato un salvataggio nuovo per rigiocarlo internante da zero. Stò facendo la parte del dlc, e ho notato ieri che non mi ha sbloccato un trofeo inerente ad una missione che ho già completato. Non posso farci niente? o in qualche maniera si può recuperare quel trofeo?
è la missione di svuotare il lago, dove puoi si trova il personaggio che "suona" le tubazioni.
Mi rispondo da solo. Nessun bug semplicemente c'era una parte che non avevo completato, e quindi non aveva sbloccato il trofeo, nonostante la missione fosse finita.
Comunque non ricordavo che il dlc fosse più difficile del gioco base, alcune macchina mi hanno fatto penare.:sisi:

Non mi stancherò mai di questo setting e dell'universo che hanno creato. :bruniii: Tutta la storia...

Purtroppo, per errore, avevo eliminato i save della versione PS4, dunque sono dovuto ripartire ex-novo. Niente NG +. :dsax:

Non mi stancherò mai di questo setting e dell'universo che hanno creato. :bruniii: Tutta la storia...

Purtroppo, per errore, avevo eliminato i save della versione PS4, dunque sono dovuto ripartire ex-novo. Niente NG +. :dsax:
Horizon zero dawn è il gioco più sottovalutato degli ultimi venti anni. Il secondo capitolo, poi, ha avuto la sfortuna (?) di uscire a ridosso di anello edulcorato. Storia bella, grafica stupenda, gameplay appagante, Aloy superba...che dire...nulla!

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Se è passato un po' di tempo, non credo sarà tanto pesante :eee:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro