La classifica fisica UK va dal 20 al 26 ottobre.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Meglio cosi' allora !La classifica fisica UK va dal 20 al 26 ottobre.
Si ma comunque ste classifiche sono solo retail mi sembra no? Praticamente il nulla cosmico ormai...poi nel caso di questa remastered dove ti basta trovarlo usato per PS4 e spenderci 10 euro per l'upgrade è probabile non ci sia proprio.Meglio cosi' allora !Ho editato, vedremo settimana prossima, almeno piazzarsi in top 10
dopo il flop di Concord Playstation ha bisogno di incassare
![]()
Meglio cosi' allora !Ho editato, vedremo settimana prossima, almeno piazzarsi in top 10
dopo il flop di Concord Playstation ha bisogno di incassare
![]()
Se faccio l'upgrade alla versione Ps5 posso continuare a usare il salvataggio vecchio o me lo considera come un gioco nuovo?
Platinato in 40 ore, alla fine è praticamente un remake xD Ho colto anche un sacco di riferimenti al 2 che non ricordavo minimanete. Bella anche la parte di frozen wilds che non giocai ai tempi!
Warioss una domanda
Ma ha i trofei separati ? cioè , se io ho preso il Platino con la versione Ps4 , ho la possibilità di prenderne un secondo con L'Upgrade ?
Per me ne vale eccome ! Giocato su PS4 e lo ricomprerò anche per PS5ragazzi ciao
due domande veloci : questa remastered è la complete edition con tanto di dlc ? si notano i miglioramenti dalla versione ps4 ?
grazie
Ma come hai fatto in 40 ore? Io sono a 29 ma non credo di essere così vicino alla finePlatinato in 40 ore, alla fine è praticamente un remake xD Ho colto anche un sacco di riferimenti al 2 che non ricordavo minimanete. Bella anche la parte di frozen wilds che non giocai ai tempi!
Ma come hai fatto in 40 ore? Io sono a 29 ma non credo di essere così vicino alla fine![]()
ragazzi ciao
due domande veloci : questa remastered è la complete edition con tanto di dlc ? si notano i miglioramenti dalla versione ps4 ?
grazie