PS4/PS5 Horizon Zero Dawn Remastered

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La classifica fisica UK va dal 20 al 26 ottobre.

Meglio cosi' allora ! :asd: Ho editato, vedremo settimana prossima, almeno piazzarsi in top 10 :unsisi: dopo il flop di Concord Playstation ha bisogno di incassare :pff:
Si ma comunque ste classifiche sono solo retail mi sembra no? Praticamente il nulla cosmico ormai...poi nel caso di questa remastered dove ti basta trovarlo usato per PS4 e spenderci 10 euro per l'upgrade è probabile non ci sia proprio.

È un gioco che ha stravenduto, saranno molti di più gli upgrade a 10 euro delle vendite dirette.

Ho trovato un bug?

IMG_1471.jpg

Se faccio l'upgrade alla versione Ps5 posso continuare a usare il salvataggio vecchio o me lo considera come un gioco nuovo?

Platinato in 40 ore, alla fine è praticamente un remake xD Ho colto anche un sacco di riferimenti al 2 che non ricordavo minimanete. Bella anche la parte di frozen wilds che non giocai ai tempi!

Warioss una domanda

Ma ha i trofei separati ? cioè , se io ho preso il Platino con la versione Ps4 , ho la possibilità di prenderne un secondo con L'Upgrade ?

Ho approfittato di questa remaster per comprarmi in fisico entrambi gli horizon e devo dire che non ne comprendo le polemiche.
Ho pagato 10 euro la director's cut di Death Stranding nonostante non proponesse un'upgrade di questo livello quindi direi che il prezzo é piu' che onesto.

ragazzi ciao
due domande veloci : questa remastered è la complete edition con tanto di dlc ? si notano i miglioramenti dalla versione ps4 ?
grazie

ragazzi ciao
due domande veloci : questa remastered è la complete edition con tanto di dlc ? si notano i miglioramenti dalla versione ps4 ?
grazie
Per me ne vale eccome ! Giocato su PS4 e lo ricomprerò anche per PS5 :iwanzw: , giudica tu stesso

Allegati

• buy.jpg
    buy.jpg
    84.8 KB · Visualizzazioni: 8
Platinato in 40 ore, alla fine è praticamente un remake xD Ho colto anche un sacco di riferimenti al 2 che non ricordavo minimanete. Bella anche la parte di frozen wilds che non giocai ai tempi!
Ma come hai fatto in 40 ore? Io sono a 29 ma non credo di essere così vicino alla fine :asd:

Ma come hai fatto in 40 ore? Io sono a 29 ma non credo di essere così vicino alla fine :asd:

Beh non è lunghissimo, me lo ricordavo molto più lungo in realtà ahah senza frozen wilds l’avrei finito in 30 ore probabilmente xD
Post automatically merged:

ragazzi ciao
grazie

Si contiene tutto, per 10€ di upgrade ne vale assolutamente la pena!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro