Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
10 euro ancora e la prendoSegnalo che sul Playstation Direct la remastered è in sconto a 29,99
Cercava un idraulico?Bravissima Aloy nelle descrizioni... "Conoscete un tizio alto con dei tubi? (Anche se non è poi così alto e i tubi ce li avete anche voi)"
Comunque, a parte qualche cazzata, sto gioco è davvero una perla. Mi dispiace averlo tenuto nel backlog (ancora in versione ps4 perchè col piffero che vi do 10 euro) così tanto a lungo. L'avevo iniziato tempo fa e droppato prima del più bello.
La trama è assolutamente sopra la media delle esclusive sony, spesso tutta cinematica e zero arrosto.
Comunque, a parte qualche cazzata, sto gioco è davvero una perla. Mi dispiace averlo tenuto nel backlog (ancora in versione ps4 perchè col piffero che vi do 10 euro) così tanto a lungo. L'avevo iniziato tempo fa e droppato prima del più bello.
La trama è assolutamente sopra la media delle esclusive sony, spesso tutta cinematica e zero arrosto.
sto giocando la remaster ed è molto meglio ! Per 10€ ne vale assolutamente la pena !Comunque, a parte qualche cazzata, sto gioco è davvero una perla. Mi dispiace averlo tenuto nel backlog (ancora in versione ps4 perchè col piffero che vi do 10 euro) così tanto a lungo. L'avevo iniziato tempo fa e droppato prima del più bello.
Lo dirò fino all'eternità, horizon zero dawn è il gioco più sottovalutato degli ultimi 30 anni, se non di più. Io ce l'ho a morte con anello edulcorato, perché, uscendo in prossimità (un applauso a Sony ndr), ha tolto lustro a forbidden west. Resta, in ogni caso, una grande IP, con una protagonista super iconica.Finito anche the Frozen Wilds che a suo tempo non avevo giocato, ma quanto è grande l' espansione ?Ho impiegato un sacco di tempo per finirla, più di 66 ore per tutto il gioco !
L' avevo già giocato su PS4pro ma devo dire che questa volta mi è piaciuto molto di più, ai tempi era troppo rpg per me e l' avevo trovato difficile, avendo giocato anche Forbidden West più l' espansione ho capito meglio il gameplay e sono partito preparatoma i dialoghi delle cut-scene li hanno riscritti ? Perchè mi sono sembrate molto più belle dell' originale che avevo trovato pallose ! Per me è stato come vedere un film alla seconda visione quando alla prima non l' avevo capito bene.
In definitiva resta uno dei migliori giochi per PS5, vale tutti i soldi che costa ! Voto 9,5![]()