PS4/PS5 Horizon Zero Dawn Remastered

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il nuovo gioco dei SM l'annunciano ai VGA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Uhm allora sicuro annunciano il nuovo gioco dei GG a fianco di quello di David Cage oppure a quello dei Sucker Punch.

Ripeto il 2012 se veramente vogliono tirare la console per altri 3 anni è ancora decisamente vuoto, in particolare se confrontato anche solo alla prima metà di quest'anno sempre in termini di esclusive.

hai ragione...l'avevo già rimosso (e forse era meglio non ricordarlo)... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifboh...non so se Sony abbia realmente intenzione di puntare forte su quel gioco...

comunque, tornando in topic, se cambiano genere io punto il mio euro su un tps futuristico prendendo qualche base proprio da Killzone...... :morristend:
e se killzone diventasse un TP? io ce lo vedrei bene:sisi:

Ma il finale di KZ3 è aperto, io ESIGO un KZ4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Il 2012 di Sony al momento appare povero di quantità, abbiamo sicuri sly 4, TLG e nient'altro.
Credo dunque che a Colonia in agosto almeno 2 bombe per il 2012 siano d'obbligo: una dai GG e un'altra presa dai fantomatici 4 titoli in lavorazione presso i Santa Monica e studi affiliati.

L'anno scorso a Colonia annunciarono se non sbaglio Resistance 3 e Ratchet e Clanh: All 4 one.
Dipende cosa intendi per bombe, al momento Starhakw, TLG, Sly4 e Dragon's Crown non sono poca roba, considerando anche altra roba come JRPG che verranno localizzati

Ma il finale di KZ3 è aperto, io ESIGO un KZ4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
i finali di kz non chiudono mai niente ;p,eppure è dal primo capitolo che non si è mai sicuri se ci sarà un nuovo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non sorprendetevi se sarà una serie che resterà senza un finale conclusivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rumor:Il nuovo Ip dei Guerrilla è ancora una volta un Fps?

Da un po' di tempo a questa parte, ovvero dalla conclusione dei lavori su Killzone 3, verosimilmente, il team di sviluppo Guerrilla sta lavorando ad un nuovo IP originale, di cui ancora non si sa nulla.

Alcuni annunci di lavoro pubblicati proprio dal sito ufficiale della compagnia sembrano tuttavia puntare ad un altro FPS, con forte propensione multiplayer, a quanto pare. In maniera piuttosto originale, Guerrilla cerca un senior multiplayer designer che "mangi, dorma e respiri soltanto multiplayer".

Le caratteristiche riguardano la conoscenza degli attuali trend per quanto riguarda FPS e online/multiplayer in generale, oltre alla capacità di "rimanere calmo e impassibile anche mentre migliaia di tester richiedono attenzione", avere "esperienza nella progettazione di livelli e ambientazioni per FPS multiplayer" e "esperienza nella progettazione di giochi multiplayer con componenti come missioni, armi, abilità dei giocatori, interfacce utenti etc". C'è poi una richiesta addizionale per un programmatore Java, che indica la possibilità di un gioco su server "basato su un ambiente cloud con connessione persistente con client PlayStation 3".

Non so voi ma speravo in altro da loro.:morristend:

Da un po' di tempo a questa parte, ovvero dalla conclusione dei lavori su Killzone 3, verosimilmente, il team di sviluppo Guerrilla sta lavorando ad un nuovo IP originale, di cui ancora non si sa nulla.
Alcuni annunci di lavoro pubblicati proprio dal sito ufficiale della compagnia sembrano tuttavia puntare ad un altro FPS, con forte propensione multiplayer, a quanto pare. In maniera piuttosto originale, Guerrilla cerca un senior multiplayer designer che "mangi, dorma e respiri soltanto multiplayer".

Le caratteristiche riguardano la conoscenza degli attuali trend per quanto riguarda FPS e online/multiplayer in generale, oltre alla capacità di "rimanere calmo e impassibile anche mentre migliaia di tester richiedono attenzione", avere "esperienza nella progettazione di livelli e ambientazioni per FPS multiplayer" e "esperienza nella progettazione di giochi multiplayer con componenti come missioni, armi, abilità dei giocatori, interfacce utenti etc". C'è poi una richiesta addizionale per un programmatore Java, che indica la possibilità di un gioco su server "basato su un ambiente cloud con connessione persistente con client PlayStation 3".

1th!

Comunque fonte?

Beh dai guerrilla oramai ci si può aspettare solo Multiplayer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

P.S.

Anche perché il Multiplayer di KLZ3 era scadente:sisi:

Edit:

Sono un nabbo.

Ho letto solo ora che è dal sito ufficiale la richiesta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma bastaaaaa, che cambiassero genere .-., un GDR sarebbe un'ottima variante .-.
Io quando sento guerrilla penso a Red Faction Guerrilla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E dico: Mhh! Buono!

Poi penso a KLZ e mi si toglie il sorriso dalla faccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche perché la storia di KLZ è bellissima, però il multiplayer... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho unito con l'altro thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

non è cosi facile inventarsi un GDR di sana pianta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' facilissimo.

Nella mia testa ci sono centinaia di GDR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

andiamo bene...a fine generazione continuare a cercare (inutilmente, aggiungo) di rubare clientela a Cod, Battlefield, Halo e compagnia è una scelta alquanto discutibile...

comunque secondo me alla fine la saga Resistance passerà a loro... :morristend:

andiamo bene...a fine generazione continuare a cercare (inutilmente, aggiungo) di rubare clientela a Cod, Battlefield, Halo e compagnia è una scelta alquanto discutibile...
comunque secondo me alla fine la saga Resistance passerà a loro... :morristend:
Stai percaso offendendo gli Insommolosi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Qualsiasi cosa facciano, mi auguro solo che riescano a tirare fuori il loro reale talento dopo l'oscura parentesi di Killzone.

E' un genere troppo cervellotico per i guerrilla, loro oltre al fps da 5 ore col graficone monocromatico non sanno andare. Se neanche quello viene loro bene perchè mandarli a sperimentare roba nuova? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un GDR con loro che sviluppano la storia? No grazie!

Io quando sento guerrilla penso a Red Faction Guerrilla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE dico: Mhh! Buono!

Poi penso a KLZ e mi si toglie il sorriso dalla faccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche perché la storia di KLZ è bellissima, però il multiplayer... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cosa intendi per storia?

Qualsiasi cosa facciano, mi auguro solo che riescano a tirare fuori il loro reale talento dopo l'oscura parentesi di Killzone.
Considerato che prima di Killzone hanno fatto solo Shellshock... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

hahahahahhaaha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No no, ero serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Se per storia, intendi il plot narrativo, son d'accordo (pianeta colonizzato, colonizzatori che si ribellanoi ecc.), ma se per storia intendi quel sussegursi scontato di eventi, non mi trovi assolutamente d'accordo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro