Killzone non è una saga mediocre.... parla per teOttimo direi .Voglio vederli su qualcosa di nuovo e vedere se oltre a una saga mediocre come Killzone sono capaci di tirare fuori qualcosa di grosso (oltre al graficone).

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Killzone non è una saga mediocre.... parla per teOttimo direi .Voglio vederli su qualcosa di nuovo e vedere se oltre a una saga mediocre come Killzone sono capaci di tirare fuori qualcosa di grosso (oltre al graficone).
Ottimo direi .Voglio vederli su qualcosa di nuovo e vedere se oltre a una saga mediocre come Killzone sono capaci di tirare fuori qualcosa di grosso (oltre al graficone).
Io invece concordo con Nakata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifKillzone non è una saga mediocre.... parla per te![]()
nofpsnofpsnofpsnofpsnofpshttp://www.gamesthirst.com/2011/06/22/guerrilla-games-giving-killzone-a-rest-for-new-title-on-epic-quest-for-concept-artist-and-more/
Dai pochi dettagli non sembrerebbe un FPS, più un action![]()
magari la smettono semplicemente di ricercare un "halo " versione ps3, tanto cod e bf son destinati a prendersi quasi tutto il mercato fps su ps3 e forse sarà così anche su ps4... inoltre ora che bungie e gli ex infinity ward sono sotto publisher multipiatta potrebbero arrivare altre serie a oscurare progetti fps made in sony....mi chiedevo una cosa che non so quanto possa essere inerente al topic... sono contento che non facciano un fps (genere del quale anche io, come molti, sono abbastanza saturo)...
ma anche considerando che sono stati "sfanculati" gli Insomniac (e che magari non ci saranno altri Resistance dopo il 3)... Sony su chi punterà per gli FPS esclusivi?
per quanto mi facciano piacere certe scelte, non mi sembra sia un genere su cui non puntare forte al giorno d'oggi, almeno commercialmente... :morristend:
sarebbe cosa buona e giusta e sono d'accordissimo con te...mi sembra solo strano che mollino la presa così...magari la smettono semplicemente di ricercare un "halo " versione ps3, tanto cod e bf son destinati a prendersi quasi tutto il mercato fps su ps3 e forse sarà così anche su ps4... inoltre ora che bungie e gli ex infinity ward sono sotto publisher multipiatta potrebbero arrivare altre serie a oscurare progetti fps made in sony....
personalmente kz mi piace abbastanza ma non ne sento più il bisogno, momentaneamente sarei felice di una nuova ip non fps... su ps4 poi han tempo di ritornare alle origini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per quanto riguarda Quantic Dream, vedi che già è stato annunciato il nuovo gioco "Horizon" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. E se non sbaglio vi erano pure anche nuovi domini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Mi fa strano però vedere già notizie sul nuovo titolo Guerrilla dopo il recente KZ3 e che presumibilmente verrà presentato alla gemescom,mentre di altri team come SM o QD i cui ultimi giochi risalgono ad un anno e mezz fa non danno segni di vita.....bah!!!
teoricamente c'è anche Dust come esclusiva ps3mi chiedevo una cosa che non so quanto possa essere inerente al topic... sono contento che non facciano un fps (genere del quale anche io, come molti, sono abbastanza saturo)...
ma anche considerando che sono stati "sfanculati" gli Insomniac (e che magari non ci saranno altri Resistance dopo il 3)... Sony su chi punterà per gli FPS esclusivi?
per quanto mi facciano piacere certe scelte, non mi sembra sia un genere su cui non puntare forte al giorno d'oggi, almeno commercialmente... :morristend:
hai ragione...l'avevo già rimosso (e forse era meglio non ricordarlo)... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifteoricamente c'è anche Dust come esclusiva ps3
Apro e chiudo l'OT :Killzone non è una saga mediocre.... parla per te![]()
Il nuovo gioco dei SM l'annunciano ai VGA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl 2012 di Sony al momento appare povero di quantità, abbiamo sicuri sly 4, TLG e nient'altro.
Credo dunque che a Colonia in agosto almeno 2 bombe per il 2012 siano d'obbligo: una dai GG e un'altra presa dai fantomatici 4 titoli in lavorazione presso i Santa Monica e studi affiliati.
L'anno scorso a Colonia annunciarono se non sbaglio Resistance 3 e Ratchet e Clanh: All 4 one.