PS4/PS5 Horizon Zero Dawn Remastered

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ottimo direi .Voglio vederli su qualcosa di nuovo e vedere se oltre a una saga mediocre come Killzone sono capaci di tirare fuori qualcosa di grosso (oltre al graficone).
Killzone non è una saga mediocre.... parla per te :patpat:

Ottimo direi .Voglio vederli su qualcosa di nuovo e vedere se oltre a una saga mediocre come Killzone sono capaci di tirare fuori qualcosa di grosso (oltre al graficone).

Killzone non è una saga mediocre.... parla per te :patpat:
Io invece concordo con Nakata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me di Killzone è piaciuto solo il 1o e spero vivamente che il nuovo progetto non sia un fps...mi accontenterei di un action,ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non vedo l'ora di saperne di più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi chiedevo una cosa che non so quanto possa essere inerente al topic...

sono contento che non facciano un fps (genere del quale anche io, come molti, sono abbastanza saturo)...

ma anche considerando che sono stati "sfanculati" gli Insomniac (e che magari non ci saranno altri Resistance dopo il 3)... Sony su chi punterà per gli FPS esclusivi?

per quanto mi facciano piacere certe scelte, non mi sembra sia un genere su cui non puntare forte al giorno d'oggi, almeno commercialmente... :morristend:

mi chiedevo una cosa che non so quanto possa essere inerente al topic... sono contento che non facciano un fps (genere del quale anche io, come molti, sono abbastanza saturo)...

ma anche considerando che sono stati "sfanculati" gli Insomniac (e che magari non ci saranno altri Resistance dopo il 3)... Sony su chi punterà per gli FPS esclusivi?

per quanto mi facciano piacere certe scelte, non mi sembra sia un genere su cui non puntare forte al giorno d'oggi, almeno commercialmente... :morristend:
magari la smettono semplicemente di ricercare un "halo " versione ps3, tanto cod e bf son destinati a prendersi quasi tutto il mercato fps su ps3 e forse sarà così anche su ps4... inoltre ora che bungie e gli ex infinity ward sono sotto publisher multipiatta potrebbero arrivare altre serie a oscurare progetti fps made in sony....

personalmente kz mi piace abbastanza ma non ne sento più il bisogno, momentaneamente sarei felice di una nuova ip non fps... su ps4 poi han tempo di ritornare alle origini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un God Of War da Guerrilla???ma magari,potrei seriamente rivalutarli come sh.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

magari la smettono semplicemente di ricercare un "halo " versione ps3, tanto cod e bf son destinati a prendersi quasi tutto il mercato fps su ps3 e forse sarà così anche su ps4... inoltre ora che bungie e gli ex infinity ward sono sotto publisher multipiatta potrebbero arrivare altre serie a oscurare progetti fps made in sony....
personalmente kz mi piace abbastanza ma non ne sento più il bisogno, momentaneamente sarei felice di una nuova ip non fps... su ps4 poi han tempo di ritornare alle origini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sarebbe cosa buona e giusta e sono d'accordissimo con te...mi sembra solo strano che mollino la presa così...

basta che non spingano altri (Santa Monica, Sucker Punch, eccetera) a buttare fuori qualche FPS... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi fa strano però vedere già notizie sul nuovo titolo Guerrilla dopo il recente KZ3 e che presumibilmente verrà presentato alla gemescom,mentre di altri team come SM o QD i cui ultimi giochi risalgono ad un anno e mezz fa non danno segni di vita.....bah!!!

Mi fa strano però vedere già notizie sul nuovo titolo Guerrilla dopo il recente KZ3 e che presumibilmente verrà presentato alla gemescom,mentre di altri team come SM o QD i cui ultimi giochi risalgono ad un anno e mezz fa non danno segni di vita.....bah!!!
Per quanto riguarda Quantic Dream, vedi che già è stato annunciato il nuovo gioco "Horizon" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. E se non sbaglio vi erano pure anche nuovi domini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

mi chiedevo una cosa che non so quanto possa essere inerente al topic... sono contento che non facciano un fps (genere del quale anche io, come molti, sono abbastanza saturo)...

teoricamente c'è anche Dust come esclusiva ps3

teoricamente c'è anche Dust come esclusiva ps3
hai ragione...l'avevo già rimosso (e forse era meglio non ricordarlo)... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

boh...non so se Sony abbia realmente intenzione di puntare forte su quel gioco...

comunque, tornando in topic, se cambiano genere io punto il mio euro su un tps futuristico prendendo qualche base proprio da Killzone...... :morristend:

Il 2012 di Sony al momento appare povero di quantità, abbiamo sicuri sly 4, TLG e nient'altro.

Credo dunque che a Colonia in agosto almeno 2 bombe per il 2012 siano d'obbligo: una dai GG e un'altra presa dai fantomatici 4 titoli in lavorazione presso i Santa Monica e studi affiliati.

L'anno scorso a Colonia annunciarono se non sbaglio Resistance 3 e Ratchet e Clanh: All 4 one.

magari non fosse un fps, killzone 2 mi era piaciuto molto e il 3 lo devo recuperare, ma mi bastano questi 2..un action/adventure sarebbe gradito

mah, non è detto che sia i Santa Monica che i Quantic Dream non s facciano vedere alla Games com, anzi....vedremo cosa tirano fuori i Guerrilla, non manca molto ormai e se posso voglio andarci a Colonia....

Il 2012 di Sony al momento appare povero di quantità, abbiamo sicuri sly 4, TLG e nient'altro.
Credo dunque che a Colonia in agosto almeno 2 bombe per il 2012 siano d'obbligo: una dai GG e un'altra presa dai fantomatici 4 titoli in lavorazione presso i Santa Monica e studi affiliati.

L'anno scorso a Colonia annunciarono se non sbaglio Resistance 3 e Ratchet e Clanh: All 4 one.
Il nuovo gioco dei SM l'annunciano ai VGA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro