PS4/PS5 Horizon Zero Dawn Remastered

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anni fa non si rumoreggiava un titolo stile fantasy in prima persona con elementi rpg? Una roba del genere mi garberebbe.
sinceramente penso proprio di no!!i guerrila non li vedo proprio a sviluppare certe cose....dove soprattutto la STORIA deve essere sviluppata nel modo corretto.

solo io spero in una specie di gear of war per ps4????

[video=youtube;_29M8F-sRsU]

cosa dicono? non mi va di guardare un'ora di video :morristend:

Adesso non so bene come funziona, nel senso che non so se già alcuni ci stanno lavorando, comunque lo start-up definitivo è previsto per settembre/ottobre

Saranno bravi con la grafica ma come gamedesign devono dimostrare ancora tutto

KZ fino ad ora definirlo anonimo è essere pure troppo buoni, l'universo di gioco ha del potenziale finito nel cesso.

Se Sony gli da ancora tutto questo credito spero che questa volta facciano qualcosa per meritarselo

Saranno bravi con la grafica ma come gamedesign devono dimostrare ancora tuttoKZ fino ad ora definirlo anonimo è essere pure troppo buoni, l'universo di gioco ha del potenziale finito nel cesso.

Se Sony gli da ancora tutto questo credito spero che questa volta facciano qualcosa per meritarselo
Beh, Killzone le sue copie le ha sempre vendute a onor del vero...e per adesso è la miglior esclusiva sony in ambito FPS.

Beh, Killzone le sue copie le ha sempre vendute a onor del vero...e per adesso è la miglior esclusiva sony in ambito FPS.
Sony li ha finanziati tantissimo, volevano l'antihalo ma direi che siamo molto lontani per quello che hanno ottenuto

KZ ha venduto mica poi tanto rapportato agli investimenti

comunque già SF mi sta facendo un impressione migliore a pelle, almeno come art design

Ultima modifica:
Se ne parlerà a Dicembre 2013. Avete capito tutti a quele evento mi riferisco :pffs:

Saranno bravi con la grafica ma come gamedesign devono dimostrare ancora tuttoKZ fino ad ora definirlo anonimo è essere pure troppo buoni, l'universo di gioco ha del potenziale finito nel cesso.

piu' che altro i giochi in se hanno degli alti e bassi,per esempio il pezzo innevato all'inzio del 3 era altamente spettacolare,anche alcune parti del 2 non sono male ,poi non riescono mai a mantenere quell'effetto di sorpresa e interesse nel proseguire il gioco,poi vabbe' la trama e' abbastanza scialba....e Rico deve morire e' un personaggio davvero insulso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

questa nuova ip spero sia un Tps....insomma qualcosa che ricordi Syphon Filter,che e' un gioco che mi manca di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ottimo che i Guerrilla lavorino già a una nuova IP...mi sembra che Sony in quanto a esclusive non sia messa male, sperando che all'E3 sia SM che ND presentino qualcosa...

Sony-owned studio Guerrilla Games has confirmed it has begun work on a new IP now that some staff are finished with PlayStation 4 launch title Killzone: Shadow Fall.
In an interview with ********* at EGX 2013, lead designer Eric Boltjes said the Shadow Fall team were keen to branch out into other types of games, and work on doing so has started.

"I can be true about it, yes. That's definitely what's happening right now. I can't tell you what we're thinking of but yes," he said.

"As a studio we do want to branch out, and we have started work on a new IP, something completely different to Killzone. I don't want to say anything about it right now, but as a studio we do want to keep it fresh."
Sito Concorrente

Più è diverso da Killzone, meglio è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fa che non sia nemmeno un fps.:ivan:

Provate un altro genere per farmi interessare.Action,action-adventure.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sony nel giro di 9 mesi può sparare nuove IP da ND, SM E GG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro