PS4/PS5 Horizon Zero Dawn Remastered

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma nessuno commenta quel "Should expect a full reveal E3 2015 with a Fall 'target' release"

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Dinosauri robot, gen finita :gouki:

Ultima modifica da un moderatore:
Hyper per la protagonista, ma i dinosauri robotici li trovo una cazzata da bambini :morris82:

Li ho tollerati solo in FC Blood Dragon, perchè il contesto lo permetteva

Killzone 2 era superbo..gli ultimi due capitoli invece mi han fatto un po' ricredere sui Guerrilla..vediamo se cambiando genere sapranno creare da zero una buona Ip.

Dai, fate vedere qualcosa all'E3.

Curiosissimo per la protagonista femminile!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Dai, fate vedere qualcosa all'E3.Curiosissimo per la protagonista femminile!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Idem, è una scelta che apprezzo parecchio :unsisi:

Se per mostrarlo aspettano di vedere quanto droppa MS, allora lo vediamo sicuro.

Ma non son proprio certo che sia effettivamente così, di solito sono cose che programmi con settimane di anticipo, non 6 ore prima della conferenza.

Se per mostrarlo aspettano di vedere quanto droppa MS, allora lo vediamo sicuro.Ma non son proprio certo che sia effettivamente così, di solito sono cose che programmi con settimane di anticipo, non 6 ore prima della conferenza.
TLOU decisero di non mostrarlo pochi giorni prima dell'E3, lo dissero i ND stessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per le motivazioni nessuno ha detto che sono cosa fa la concorrenza, sono solo supposizioni, Shinobi ha detto solo che può dipendere da determinate cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
TLOU decisero di non mostrarlo pochi giorni prima dell'E3, lo dissero i ND stessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer le motivazioni nessuno ha detto che sono cosa fa la concorrenza, sono solo supposizioni, Shinobi ha detto solo che può dipendere da determinate cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
viste le premesse di M$ e' molto probabile che lo mostrino, salvo che M$ non presenti bambini volanti disney con il kinect //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma chi se ne frega dei protagonisti, cioè ci stanno i dinosauri robot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nn vogliono bruciarsi prima del tempo varie ip...

Se ms ci va giu pesante...aspettiamocelo all e3 sony..con molta altra roba

Nn vogliono bruciarsi prima del tempo varie ip...Se ms ci va giu pesante...aspettiamocelo all e3 sony..con molta altra roba
sincermante spero ci vadano giu' pesante entrambe, anche perche' tanto il 70/80 % delle esclusive M$ sono temporali

Peccato, ci speravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Insomma, che cavolo porta Sony all'E3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Insomma, che cavolo porta Sony all'E3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Credo god of war 4, uncharted 4 , project beast, the last guardian (seeeee), e forse la nuova ip dei ninja theory

inviato da un punto esclamativo pervaso di energia(cit.)

Credo god of war 4, uncharted 4 , project beast, the last guardian (seeeee), e forse la nuova ip dei ninja theory
inviato da un punto esclamativo pervaso di energia(cit.)
E' un'esclusiva? :morristend:

- naughty dog tlou remastere ed uncharted probabile,altro nn credo

- polyphony ( ne dubito )

- ready at down con the order

- evolution con driveclub

- quantic dream se ci sono ovviamente con 1 solo titolo

- sony bend se ci sono ovviamente con 1 solo titolo

- japan studio con forse 3 titoli tlg,project beast ed un'altro

- sucher punch ( ne dubito con infamous uscito da poco)

ho dimenticato possibili studi ?

- naughty dog tlou remastere ed uncharted probabile,altro nn credo- polyphony ( ne dubito )

- ready at down con the order

- evolution con driveclub

- quantic dream se ci sono ovviamente con 1 solo titolo

- sony bend se ci sono ovviamente con 1 solo titolo

- japan studio con forse 3 titoli tlg,project beast ed un'altro

- sucher punch ( ne dubito con infamous uscito da poco)

ho dimenticato possibili studi ?
santa monica non ci saranno dopo l'ip cancellata

media molecule non ci saranno

in passato si era vociferato qualcosa sui sony london, magari riprendessero a lavorare su the getaway 3 o eight days che sono stati bloccati inspiegabilmente

magari qualche team tipo i sanzaru potrebbero riprendere in mano qualche ip sony che non si vede da anni tipo jak, ma qui stiamo fantasticando troppo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro