PS4/PS5 Horizon Zero Dawn Remastered

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cristo sono bellissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Boh mi ispira parecchio, quelle immagini sanno tanto di copertina di GI :unsisi:
Lo presentano o ai VGA o all'E3 2015 per direttissima.

dinosauri robotici super incazzati, con gente vestita in modo antico con armi da fuoco e archi fighi e moderni?

RYm1XEM.jpg

Un mix tra Red Dead Redemption e Skyrim ma con dinosauri robot invece di cavalli e draghi :coccolinofap:

Allora eran veri i dinosauri robot :rickds: Spero in una cosa ignorantissima con laser beam e tutti gli accessori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e c'è anche la redhead di cui parlava non ricordo quale insider //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Se gli artwork sono realmente collegati al gioco (cosa che ormai do per certa) per me è già D1 :morris82:

Come hanno detto già altri, se in sto gioco ci sono dinosauri robot, D1 a prescindere :ivan:

Gli artwork non mi hanno entusiasmato, però prima di dare giudizzi voglio vedere qualche video perchè per adesso non mi dice proprio niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si ma che lo droppino presto.

Gli artwork sono da sbavo :sbav: bisogna vedere tutto il resto però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi dovrebbe essere un rpg open world?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lo spero.

Ma perché ancora non l'hanno presentato? Ci lavorano da secoli sopra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo spero. Ma perché ancora non l'hanno presentato? Ci lavorano da secoli sopra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si ma che non facciano un gioco con connessione online permanente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mmm,che cavalchino l'onda del successo di destiny,borderlands e ci infilino cacce alla the witcher e armi alla the order? Questo mischione mi garba

Io spero sia in terza persona...è più forte di me, gli FPS non li tollero. Mi piacciono molto gli artwork.

Sono il primo a sperare in un gdr (con i controfiocchi) un po' fuori dagli schemi. Però insomma.. spero che non venga fuori una pagliacciata. Insomma dinosauri robot...:eddai:

belline le immagini, peccato non si capisca assolutamente di cosa si tratti ( sempre se son vere )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro