Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'importante e' che ci siano anche armi bianche, basto co sto spara-sparaL'importante è che NON sia online
Si ma che non bisogna essere connessi permanentemente,se e' un gdr lo voglio giocare come mi pare a mel'online c'è per forza in tutti i giochi ormai
dipende da che genere èSi ma che non bisogna essere connessi permanentemente,se e' un gdr lo voglio giocare come mi pare a me
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Appunto io spero che non sia un rpg online alla the divisiondipende da che genere èse è un rpg online grazie al c. che serve la connessione continua
se è un rpg in singolo non servirà stare connessi ovviamente
E3Si ma che lo droppino presto.
SP e MPL'importante è che NON sia online
dal concept sembra un incrocio tra assassin's creed (ezio è sul t rex???) e dino crisis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifpare che il nome in codice sia Horizon e questa dovrebbe essere una concept art
![]()
fonte: http://translate.google.com.hk/translate?act=url&hl=en&ie=UTF8&prev=_t&sl=zh-CN&tl=en&u=http://bbs.a9vg.com/thread-4248431-1-1.html
- - - Aggiornato - - -
in pratica The Rock di Soul Calibur, Merida di Brave ed un membro dell'Ordine degli Assassini combattono contro un Metal Gear Ray nel Kyrat di Far Cry 4 :gix:
e la cosa bella è che mi garba pure :gix:
Eh sì, io quelle le voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'importante e' che ci siano anche armi bianche, basto co sto spara-spara
Si è sia SP che MPL'online c'è di sicuro ma secondo me non sarà only online. Se vado a spulciare le news precedenti su questo gioco non c'è nulla che lasci pensare ad un mmorpg. In ogni caso è sicuro al 99% che Killzone sia passato definitivamente di mano ai Guerrilla Cambridge.
be ne fa una ogni mille anni dai :pffs:Ma mi avevano detto che Sony non fa fare nuove IP. Com'è possibile ? :morristend:
Madonna che figata.