PS4/PS5 Horizon Zero Dawn Remastered

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'importante è che NON sia online

l'online c'è per forza in tutti i giochi ormai

l'online c'è per forza in tutti i giochi ormai
Si ma che non bisogna essere connessi permanentemente,se e' un gdr lo voglio giocare come mi pare a me

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si ma che non bisogna essere connessi permanentemente,se e' un gdr lo voglio giocare come mi pare a me

dipende da che genere è

se è un rpg online grazie al c. che serve la connessione continua

se è un rpg in singolo non servirà stare connessi ovviamente, ma la componente online ci sarà sicuramente (sarebbe strano non ci fosse conoscendo i guerrilla)

Ultima modifica da un moderatore:
dipende da che genere èse è un rpg online grazie al c. che serve la connessione continua

se è un rpg in singolo non servirà stare connessi ovviamente
Appunto io spero che non sia un rpg online alla the division

pare che il nome in codice sia Horizon e questa dovrebbe essere una concept art
60ade0f3jw1eke6m65xijj21kw148b29.jpg

fonte: http://translate.google.com.hk/translate?act=url&hl=en&ie=UTF8&prev=_t&sl=zh-CN&tl=en&u=http://bbs.a9vg.com/thread-4248431-1-1.html

- - - Aggiornato - - -

in pratica The Rock di Soul Calibur, Merida di Brave ed un membro dell'Ordine degli Assassini combattono contro un Metal Gear Ray nel Kyrat di Far Cry 4 :gix:

e la cosa bella è che mi garba pure :gix:
dal concept sembra un incrocio tra assassin's creed (ezio è sul t rex???) e dino crisis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'importante e' che ci siano anche armi bianche, basto co sto spara-spara
Eh sì, io quelle le voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'artwork è molto bello, non vorrei si andasse verso un online only (e l'immagine, non so perché, in questo senso non mi fa ben sperare). Con la connessione che mi ritrovo non lo prenderei nemmeno in considerazione:tragic:

L'online c'è di sicuro ma secondo me non sarà only online. Se vado a spulciare le news precedenti su questo gioco non c'è nulla che lasci pensare ad un mmorpg. In ogni caso è sicuro al 99% che Killzone sia passato definitivamente di mano ai Guerrilla Cambridge.

L'online c'è di sicuro ma secondo me non sarà only online. Se vado a spulciare le news precedenti su questo gioco non c'è nulla che lasci pensare ad un mmorpg. In ogni caso è sicuro al 99% che Killzone sia passato definitivamente di mano ai Guerrilla Cambridge.
Si è sia SP che MP

Ma mi avevano detto che Sony non fa fare nuove IP. Com'è possibile ? :morristend:

Molto belle le immagini, la prima mi fa pensare che ci sarà la co-op forse. Comunque mostri tecnologici=win. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Madonna che figata.

Ed praticamente confermato sia in terza persona, quindi basta chiedere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prepariamo già il cuore alla futura gameswar Horizon vs Scalebound.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro