PS4/PS5 Horizon Zero Dawn Remastered

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Shinoby ha detto che ha sia il single che il multi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Come Destiny no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png ?

Shinoby ha detto che ha sia il single che il multi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tecnicamente pure Destiny si potrebbe giocare "da soli",però immagino di aver capito cosa intende con single.

Vabbè speriamo,magari è la volta buona che i Guerrilla fanno il salto di qualità.

Tecnicamente pure Destiny si potrebbe giocare "da soli",però immagino di aver capito cosa intende con single.

Vabbè speriamo,magari è la volta buona che i Guerrilla fanno il salto di qualità.
Ah per quanto mi riguarda zero fiducia ai Guerrilla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lieto di venir smentito.

E' più probabile che Shenmue 3 venga annunciato :rickds:

Beh,con questi artwork l'interesse parte bene.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh:rickds:

Posto che cmq quegli artwork sembrano ispirati

concept art alquanto particolari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif boh vediamo che tirano fuori

Allora è certo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Considerando che per ora cavolate non ne ha dette.... Sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finalmente qualcosa di diverso? Era ora, direi...

mi sembra un accozzaglia assurda soprattutto il primo art work, già meglio il secondo:sisi:, però devo ammettere che i dino meccanici mi ispirano parecchio:sisi: . . . comunque sarò l' unico ma io ho apprezzato tantissimo killzone 2:morristend: e se un giorno prendessi la 4, prenderei di sicuro shadow fall:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Dinosauri robot = Figata stratosferica

Il resto è noia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sa che questo verrà droppato ai VGA (ne dubito imho) oppure all'E3 2015 (sicurissimo).

Da shinobi

There's a dedicated single player. Gorgeous landscapes, snowy tundras, jungles, vast savannahs, open world comparable to the Witcher. Cool weapons, villages and towns to encounter, "tribal" societies...gun b gud.
Pare interessante. E3 2015 sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Industry insider shinobi602 has revealed new details for Guerrilla Game’s upcoming sci-fi role playing game Horizon. First of all, the game won’t launch in 2015 according to the insider. The developers are currently focusing on developing a quality game and as such it will take time. “It’s not announced yet to have a delay lol. Have to understand that it’s an ambitious game. It’s not easy to create a new IP in a completely new genre for the team. It’s better to have a quality game in the end when they’re ready. I think people will like what they get //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png”The game has been in development for over 3 years now and he also revealed that players will be able to use swords in the game. Destiny, anyone? He also stated that “Guerrilla isn’t the only first party Sony team working on an open world game anyway.
http://gamingbolt.com/guerrillas-horizon-not-launching-in-2015-will-include-swords-sony-bend-working-on-horror-game

Pubblicità
Pubblicità
Indietro