PS4/PS5 Horizon Zero Dawn Remastered

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
spero che non bisogna per forza impersonare quel pg ridicolo della donna primitiva,che tanto sembra scopiazzato alla tomb raider... e che ci sia possibilità di scelta,
Bel tentativo, ma come troller devi migliorare

La protagonista è uguale a Ygritte di GoT, il che è cosa buona e giusta :hype:

Comunque, ho due domande:

- ha un qualche tipo di componente RPG? Altrimenti perde parecchi punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

- ho visto male io o la protagonista se ferita autorecupera la vita come in COD? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

spero che non bisogna per forza impersonare quel pg ridicolo della donna primitiva,che tanto sembra scopiazzato alla tomb raider... e che ci sia possibilità di scelta,
Su 7 giochi fatti dal 2004 ad oggi è l'unico protagonista decente che siano riusciti a partorire in 12 anni di attività.

La protagonista è uguale a Ygritte di GoT, il che è cosa buona e giusta :hype:
Comunque, ho due domande:

- ha un qualche tipo di componente RPG? Altrimenti perde parecchi punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

- ho visto male io o la protagonista se ferita autorecupera la vita come in COD? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Come da titolo, è un action-RPG ergo, se non avesse componenti RPG sarebbe un controsenso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il pg mi piace, ma spero si possa scegliere, magari tra tre classi. Secondo me all'uscita non sarà proprio esattamente come mostrato, parlo del gameplay, spero mi contraddicano.

Su 7 giochi fatti dal 2004 ad oggi è l'unico protagonista decente che siano riusciti a partorire in 12 anni di attività.
non avrei saputo dirlo meglio :rickds:

Come da titolo, è un action-RPG ergo, se non avesse componenti RPG sarebbe un controsenso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ok scusate, non ho neanche letto il titolo:asd: Allora entro già in fase hype per il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ambientazione da panico. Sembra un monster hunter con impianto survival. Vedremo come imposteranno il gameplay, potenzialmente è una bomba.

Da quello che ho appena potuto vedere tramite il video di gameplay mostrato stanotte sembra che i Guerilla abbiano finalmente trovato il loro tipo di gioco. Mi fido sempre poco di sta gente sinceramente ma non posso negare che il gioco sembra promettente, speriamo.

Sul lato tecnico, dopo anni ed anni di E3, ormai non mi fido nemmeno se mi dicono "guarda, questa è la versione ps4. Anzi, specificamente l'abbiamo fatto partire dalla TUA ps4 mentre dormivi."... Tutto ciò che è stato mostrato fino ad ora a questo E3 è fantastico... Solo che la maggior parte è materiale stra-pompatissimo dalle versioni pc, che nel migliore dei casi girerebbe a 4 fps sulle nostre console. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque mi interessa molto questo titolo, sembra davvero bello. Nonostante non mi piacciano molto i robot, qui sembrano essere implementati in una maniera quasi naturalistica. :rickds:
Quanto visto nel gameplay, non è nulla di sconvolgente, bellissimo e fattibile su ps4.

Comunque si chiama Aloy.. sei già la mia eroina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif ti voglio bene

Ragazzi, non stiamo parlando di un multi che esce anche su PC, ma di un'esclusiva. Come cavolo fate a pensare a un downgrade? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la grafica sarà pressoché quella. Non possono mica presentare una versione PC senza che esista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Voi siete complessati. Vi sognate i downgrade anche di notte :rickds:

Ragazzi, non stiamo parlando di un multi che esce anche su PC, ma di un'esclusiva. Come cavolo fate a pensare a un downgrade? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la grafica sarà pressoché quella. Non possono mica presentare una versione PC senza che esista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Aspettavo che qualcuno lo dicesse per quotare :unsisi:

Stessa cosa successa con The Witcher 3,a momenti mi spaventavo anche ad entrare in quel topic...e ancora oggi non lo faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Ultima modifica da un moderatore:
Non ce la faccio a seguire tutti i topic :rickds: Novità oltre al trailer?

Non ce la faccio a seguire tutti i topic :rickds: Novità oltre al trailer?
La protagonista è redhead e gnocca, ci sono dinosauri meccanici e il resto spacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non serve altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Per me questo finora è il gioco dell'E3, e lo sarà fino ad un eventuale annuncio di Metroid stasera. Che bomba.

Due son le cose: o gli sviluppatori hanno ancora bisogno di imparare a padroneggiare al meglio questa next-gen, oppure queste console sono davvero troppo esigue e necessitano di una versione "ammodernata" entro il 2016 massimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Buongiorno. Tecnicamente queste console sono dei computer che non dico erano vecchi appena usciti, ma quasi.

Si tratta di ottimizzare al meglio le risorse. Cosa che ultimamente i team di sviluppo fanno sempre di meno, ritrovandosi poi a dover castrare i titoli perché si trovano di fronte ad evidenti limitazioni a cui non sanno (non hanno voglia?) far fronte.

Contando che è un titolo in esclusiva, mi aspetto che si dannino l'anima e ne tirino fuori un prodotto coi controc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro