PS4/PS5 Horizon Zero Dawn Remastered

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
invece degli rpg ne sentiamo il bisogno se non altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quelli di stampo occidentale si, visto che si contano sulle dita della mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi va bene tutto. Mi fa piacere vederli in qualche altro progetto e spero che ci diano dentro alla grande :leon:

Secondo me non sarà un FPS,ma nemmeno prevedo che facciano qualcosa di troppo diverso.

Per me svilupperanno un TPS futuristico

Ottima notizia , personalmente spero sia un action-shooter in terza persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Secondo me non sarà un FPS,ma nemmeno prevedo che facciano qualcosa di troppo diverso. Per me svilupperanno un TPS futuristico
Il gears per ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

stavo pensando la stessa cosa,un bel progetto su un tps esclusiva, è ciò che manca alla ps3, considerando anche che vanquish sarà senza multi

stavo pensando la stessa cosa,un bel progetto su un tps esclusiva, è ciò che manca alla ps3, considerando anche che vanquish sarà senza multi
Con un online corposos e divertente O_O

Troppo bello per essere vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nuove IP in esclusiva fanno sempre piacere, se poi c'è dietro Guerrilla ancora meglio.

sono proprio curioso di vedere come si comportano al di fuori di Killzone....

per me comunque sarà uno shooter in terza persona o qualcosa del genere, ma non un altro fps (basta!)

Troppo odio verso i Guerrilla, passo anche senza sapere minimamente cosa faranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Troppo odio verso i Guerrilla, passo anche senza sapere minimamente cosa faranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Odio? E che hanno fatto di male? :morristend:

Speriamo si dedichino ad un genere nuovo, perchè non un bel rpg occidentale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
non sarebbe male se ben fatto

un gioco del monopoly con le regole della finzanza turca internazionale? naaah...un simulatore di appuntamenti erotici in un bordello lussemburghese? naaaah... uno shooter? bingo!!!

Sono curioso di vederli sviluppare un altra tipologia di gioco, che non sia un altro FPS, che *** ce la scampi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Un clone di Gears fatto dai GG potrebbe giocarsela con Quantum Theory.

Ma credo che verrebbero bastonati anche in quel caso.

Tre giochi:
Shellshock

Killzone

Killzone 2

Basta poco per nutrire fiducia zero.
*risata malefica* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E aggiungici quello che c'è voluto per fare KZ2...

Tre giochi:
Shellshock

Killzone

Killzone 2

Shellshock non è dei rebllion?

Poi per l serie killzone è una cosa soggettiva, ma in tantissimi hanno amato killzone 2 e anche le recensioni ne parlano bene con una media del 9 o poco più credo.

*risata malefica* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E aggiungici quello che c'è voluto per fare KZ2...
Oddio quantum theory fa proprio ribrezzo, è difficile fare di peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tre giochi:
Shellshock

Killzone

Killzone 2

A parte il fatto che shellshock è dei ribellion (gli stessi di alien vs prdator),ci sarà un motivo se la critica mondiale ha valutato benissimo i due killzone,soprattutto il secondo.

Grande notizia. Adoro Killzone e do piena fiducia agli sviluppatori.

Comunque secondo me non sarà un altro FPS. Non avrebbe senso, possono benissimo sfruttare il nome "Killzone" per fare altri FPS.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro