PS4/PS5 Horizon Zero Dawn Remastered

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Operazione abbastanza superflua, però per 10€ secondo me si può fare.
Una chance forse la do.

I topic sono ora uniti.

Trovo difficile che ci sia molta gente che abbia completato FW, alle quali domani venga voglia di ritornare su ZD. Il seguito è troppo una evoluzione a 360° del primo capitolo. Operazione fatta per raccattare nuova utenza, ma trovo altrettanto strano che non abbia esaurito il suo potenziale di vendita negli anni, tra l'altro con una versione già migliorata su PS5 e PC. BAH

Ultima modifica:
Ma il senso di questa remastered? Tra l'altro qualche giorno addietro l'avevo scaricato visto che ai tempi del covid regalarono il gioco la versione completa (anche se lo completai quando usci il gioco) e sinceramente lo trovo ottimo ancora adesso sotto tutti i punti di vista, sborsare 10€ per avere i trigger del controller (che io ho disattivo sta opzione visto che i controller durano meno di un anno con questa attivata) audio 3d e un pò di risoluzione migliore? Ma ogni tanto si puà fare un update gratuito eh Sony?

Ma ragazzi gratuito? Ma come potevano farlo gratuito xD Questo poi, dove hanno rifatto il mocap e tutto ahah 10€ è onestissimo, al massimo possiamo discutere sul senso dell'operazione :asd:

Per me l'hanno fatto per quelli che scopriranno la saga con la versione lego e vogliono giocarsi l'avventura originale, tutto qua.

Peccarità... grafica bellissima, combattimenti non male.

La storia mi ha fatto schifo, inutile e noiosa.

Il 2 peggio del primo.

Se ne faranno altri solo se costano 5 €

Ma ragazzi gratuito? Ma come potevano farlo gratuito xD Questo poi, dove hanno rifatto il mocap e tutto ahah 10€ è onestissimo, al massimo possiamo discutere sul senso dell'operazione :asd:

Per me l'hanno fatto per quelli che scopriranno la saga con la versione lego e vogliono giocarsi l'avventura originale, tutto qua.
Non voglio fare console war perchè non è del mio stile e posseggo entrambe le console e non mi interessa ne l'una e ne l'altra nel senso mi godo le esclusive e via, ma solo un esempio Gears of war 5 è stato migliorato per la nex gen è stato rilasciato gratuito l'update (basti vedere su come girava su one su come gira su series x e ci stanno altri miglioramenti) come è stato rilasciato gratuito altre miglioramenti di altri giochi da parte di ms, in pratica Sony spara anche alla mosche e non lascia nemmeno le briciole sotto questi aspetti, mia opinione eh.

Non voglio fare console war perchè non è del mio stile e posseggo entrambe le console e non mi interessa ne l'una e ne l'altra nel senso mi godo le esclusive e via, ma solo un esempio Gears of war 5 è stato migliorato per la nex gen è stato rilasciato gratuito l'update come è stato rilasciato gratuito altre miglioramenti di altri giochi da parte di ms, in pratica Sony spara anche alla mosche e non lascia nemmeno le briciole sotto questi aspetti, mia opinione eh.

Per ora sony solo il DLC di God of war ha fatto gratis e (forse) quelli di spiderman xD

Versioni remastered di sto tipo 10€ li trovo onesti, a differenza di ladrate mostruose tipo until dawn :sard:

Per ora sony solo il DLC di God of war ha fatto gratis e (forse) quelli di spiderman xD

Versioni remastered di sto tipo 10€ li trovo onesti, a differenza di ladrate mostruose tipo until dawn :sard:
Beh li Until dawn venduto a prezzo intero che non cambia molto non ho capito il senso :asd: .

Un buon lavoro ma rimangono comunque soldi e risorse sprecati che potevano essere utilizzati altrove. Poi chi ha voglia di rigiocare sto mattone dopo tutti questi anni e con HFW in giro ? :shrek:

Se avessero avuto stile, lo avrebbero regalato ai possessori del gioco originale
Quello che ho detto poco fà sono d'accordo con te, sopratutto per come ha gestito la situazione Concord potevano perdonarsi con questo, che oltre vedo ad avere una bella illuminazione e qualche cambio del volto è praticamente lo stesso identico gioco.

Quello che ho detto poco fà sono d'accordo con te, sopratutto per come ha gestito la situazione Concord potevano perdonarsi con questo, che oltre vedo ad avere una bella illuminazione e qualche cambio del volto è praticamente lo stesso identico gioco.

Ti consiglio di veder eil video sopra, non mi sembra esattamente uguale xD Gli env hanno fatto un glow up x10

prendevano i team di questo remaster inutile e quello del porting flop di ragnarok pc e li mettevano a supportare factions 2 liberando ND...tanto dovevano creare solo battlepass stagionali ed eravamo tutti felici

prendevano i team di questo remaster inutile e quello del porting flop di ragnarok pc e li mettevano a supportare factions 2 liberando ND...tanto dovevano creare solo battlepass stagionali ed eravamo tutti felici
Tra Factions 2 ed i remastered di Horizon e la versione PC di Ragnarok preferisco tutta la vita la seconda opzione :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro