PS4/PS5 Horizon Zero Dawn Remastered

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Soldi e tempo di un team ottimo come Nixxes letteralmente buttati su un progetto inutile, il fatto che ci abbiano lavorato così tanto fa ancora più rabbia

Tutte le cutscene principali di zero dawn sono circa 6 ore, quindi se hanno detto 10 ore di performance capture rifatti sicuro vuol dire che includono tutte le interazioni con gli npc., missionis econdarie ecc..
Per me veramente tanta roba
Ok lo scazzamento per come sta operando sony e vabbè il franchise che boh è stato preso fin troppo sui coglioni, ma per come si presenta non merita certo di essere smerdato.
Fosse cosi' lo ricompro subito ! :iwanzw: Ma quella scritta remaster non mi fa star tranquillo ! :ehh:

Al di là dell'utilità dell'operazione, della qualità e del prezzo, perché lo lanciano a fine anno a qualche settimana di distanza dallo spin off lego?

A €10 mi sa che lo prendo pure io :asd:

Io lo prendo sicuro
Post automatically merged:

Al di là dell'utilità dell'operazione, della qualità e del prezzo, perché lo lanciano a fine anno a qualche settimana di distanza dallo spin off lego?

Ci sta, magari ti prendi bene con horizon e prendi il capitolo principale al top grafico

Perchè sperano che chi prenda Lego incuriosito prenda anche questo :segnormechico:

Da prendere a poco prezzo casomai dovesse un giorno tornarmi la voglia di rigiocarlo al meglio possibile su Pro.

Marketing. C'è chi conoscerà Horizon con i Lego e comprerà Horizon Remastered (e poi il 2 nei piani sony, che poi vanno al terzo :asd: ) e chi è entrato a videgiocare con Sony con una PS5 e magari non l'aveva recuperato e se gli piace ha anche i Lego. Il momento è proprio quello, lanciarlo coi Lego.

Horizon Zero Dawn Remastered features over 10 hours of re-recorded conversation, mocap and countless graphical improvements that bring the game to the same visual fidelity as its critically acclaimed sequel Horizon Forbidden West.
The game’s lush world includes frozen mountains, dense jungles, and arid deserts with stunning new visuals and 4K1 graphics and travelling between settlements is now lightning-fast.

The characters have been upgraded, bringing them in line with current generation advances in character models and rendering.
We hope that improved animation, lightning, textures and more will make new and existing fans excited to dive into the action!

We’ve introduced a new optional accessibility feature and The DualSense controller’s haptic feedback and adaptive triggers.

The audio experience in Horizon Zero Dawn Remastered has been significantly enhanced. We’ve completely revamped the sound mix, now supporting PS5 Tempest 3D Audio Tech2 for higher-order ambisonics and Atmos rendering for an immersive soundscape. Our sound design has also seen major improvements, with hundreds of improvements both in-game and in the cinematics.

Sostanzialmente quasi un The last of part 1 remake ma a 10 euro invece che 80 :asd:

Ultima modifica:
Per lo meno è una remastered con upgrade di 10€ fino a diversi mesi fa aleggiava il fatto che fosse un Remake di un gioco PS4 già super spinto graficamente santoiddio :asd:

Volete il topic sfuso o preferite che lo fonda a quello di HZD?

Vox populi, vox dei. (per oggi almeno)

Diciamo che quantomeno sono stati onesti con l’upgrade, alla fine pare esserci un bel po di lavoro dietro e per 10 euro ci può pure stare. A livello tecnico siamo più dalla parti di un remake grafico quasi alla last of us parte 1 praticamente. Non lo hanno specificato mi sa ma presumo che sia compreso pure il dlc frozen wilds neL rifacimento.

In tutto ciò comunque mi chiedo perché questo a 10 euro e until dawn a 70 sparati senza alcun tipo di upgrade. :sard:

Va bene, se non avete obiezioni allora domani lo fondiamo insieme a ZD.

Quello di DG lo teniamo sfuso per visibilità poi fonderemo anche quello quando verrà il momento.

Stesso per GoW. Ah già GoW non è annunciato come Remastered. Be' lo sarà.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro