S
Silentrage Leon
Era ora cavolo lo aspetto d auna vita questo fiml!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avete visto la presentazione al Comic-on del sequel (20 anni dopo) di the Blair witch ? Devastante dal trailer! Girato sempre in found foutage
Esagerata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif io sto hyppatissimoGià era na m***a l'1...pure il sequel mo...:tragic:
Quindi sarà sicuramente un capolavoro diddioOggi su Instagram l'annuncio della fine delle riprese del remake di It!
E Mak non volevo dirtelo, ma su mymovies il sequel di blair witch pg ha una sola stella... per dire...![]()
![]()
![]()
Ahahahahhaa devo vederlo per curiosità ormaiOggi su Instagram l'annuncio della fine delle riprese del remake di It!
E Mak non volevo dirtelo, ma su mymovies il sequel di blair witch pg ha una sola stella... per dire...![]()
![]()
![]()
Ma quando mai!Quindi sarà sicuramente un capolavoro diddio![]()
Ma risparmia il tempoAhahahahhaa devo vederlo per curiosità ormai
Dal mio One Plus X
Io spero che sia fedele al gioco davvero!Spero che arrivi presto la conferma, sarebbe fantastico :cry:
Un tizio sotto alla notizia ha commentato che la locandina è quella di quel film con Eddie Murphy, quello con la casa stregata. Sono andata a controllare ed effettivamente è ugualeIo spero che sia fedele al gioco davvero! Ma a quanto pare è confermato
conferma a quanto detto da Julie, si tratta di una fakenewsUn tizio sotto alla notizia ha commentato che la locandina è quella di quel film con Eddie Murphy, quello con la casa stregata. Sono andata a controllare ed effettivamente è uguale
Non si gioca con i sentimenti delle persone, voglio nome e indirizzo di chi ha osato fare una cosa del genere. È ora di sguinzagliare il Nemesis :gio: