S
Silentrage Leon
Era ora cavolo lo aspetto d auna vita questo fiml!
Pubblicità
Avete visto la presentazione al Comic-on del sequel (20 anni dopo) di the Blair witch ? Devastante dal trailer! Girato sempre in found foutage
Esagerata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif io sto hyppatissimoGià era na m***a l'1...pure il sequel mo...:tragic:
Quindi sarà sicuramente un capolavoro diddioOggi su Instagram l'annuncio della fine delle riprese del remake di It!
E Mak non volevo dirtelo, ma su mymovies il sequel di blair witch pg ha una sola stella... per dire...
Ahahahahhaa devo vederlo per curiosità ormaiOggi su Instagram l'annuncio della fine delle riprese del remake di It!
E Mak non volevo dirtelo, ma su mymovies il sequel di blair witch pg ha una sola stella... per dire...
Ma quando mai! vabbè che dopo che ti guardi Sharknado.. ...Quindi sarà sicuramente un capolavoro diddio
Ma risparmia il tempoAhahahahhaa devo vederlo per curiosità ormai
Dal mio One Plus X
Io spero che sia fedele al gioco davvero!Spero che arrivi presto la conferma, sarebbe fantastico :cry:
Un tizio sotto alla notizia ha commentato che la locandina è quella di quel film con Eddie Murphy, quello con la casa stregata. Sono andata a controllare ed effettivamente è ugualeIo spero che sia fedele al gioco davvero! Ma a quanto pare è confermato
conferma a quanto detto da Julie, si tratta di una fakenewsUn tizio sotto alla notizia ha commentato che la locandina è quella di quel film con Eddie Murphy, quello con la casa stregata. Sono andata a controllare ed effettivamente è uguale
Non si gioca con i sentimenti delle persone, voglio nome e indirizzo di chi ha osato fare una cosa del genere. È ora di sguinzagliare il Nemesis :gio: