Cosa c'è di nuovo?

Horror News || Tutto quello che devi sapere...

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,435
Reazioni
15
Medaglie
6
Recensione di Leatherface




L'intenzione del produttore Les Weldon era chiara sin dall'inizio "Leatherface era l'occasione per affrontare in modo nuovo e diverso la mitologia di Non Aprite Quella Porta". Accettare lo snodo fondamentale della trama significa soprassedere sulla vera storia del mostro creato da Henkel e Hooper (e molto influenzata dalle libertà interpretative di Gunnar Hansen) e accettare la nuova verità che il duo francese alla regia vuole presentarci. Se riuscirete a mandar giù queste libera reinterpretazione, il film riuscirà a catturarvi e incuriosirvi, accontentando solo in parte i fan di vecchia data. Chi invece si avvicina per la prima volta alla serie, si troverà davanti un buon film, che prende però le distanze dalle atmosfere del capolavoro di Hooper. Continua su Spaziogames


Trailer




 
Ultima modifica da un moderatore:

Master Chief x

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
1 Feb 2008
Messaggi
73,683
Reazioni
23
Medaglie
10

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,435
Reazioni
15
Medaglie
6
Alla fine è decente come film?
Io non l'ho visto, forse [MENTION=60912]Yurinoa[/MENTION] quella che mangia film e lei qui XD o [MENTION=14636]pipigno[/MENTION]
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,851
Reazioni
2,146
Medaglie
24
Io non l'ho visto, forse [MENTION=60912]Yurinoa[/MENTION] quella che mangia film e lei qui XD o [MENTION=14636]pipigno[/MENTION]
A me è piaciuto. C'è un tocco d'oriente che gli dà quell'unicita' incredibile. Io ne consiglio vivamente la visione.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,598
Reazioni
462
Medaglie
5
Io non l'ho visto, forse [MENTION=60912]Yurinoa[/MENTION] quella che mangia film e lei qui XD o [MENTION=14636]pipigno[/MENTION]
Purtroppo non l'ho visto :asd:

Avrei dovuto vederlo al Cinema ma è saltato.

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,435
Reazioni
15
Medaglie
6
HALLOWEEN: IL POSTER PER IL NEW YORK COMIC-CON DI TODD MCFARLANE



Universal Pictures e Blumhouse Productions hanno pubblicato un poster esclusivo di Halloween per il New York Comic-Con creato da Todd McFarlane. Il film è il sequel diretto del cult di John Carpenterdel 1978 e ignorerà i precedenti seguiti per tornare a raccontare un nuovo duello fra Laurie Strode e il killer Michael Myers.

Jamie Lee Curtis ritorna nell'iconico ruolo di Laurie Strode, pronta per ricevere la nuova/vecchia minaccia di Myers, colui che l'ha perseguitata da quando è sfuggita alla follia omicida nella notte di Halloween di quattro decenni fa.
Nel cast del film anche Judy Greer nel ruolo di Karen Strode, figlia di Laurie e Andi Matichak che interpreta Allyson, nipote della protagonista.
Il prossimo sequel si occuperà semplicemente di quello che accade a quarant'anni di distanza dalle vicende del primo storico capitolo.
Jamie Lee Curtis è apparsa in quattro film del franchise tra cui il primo film del 1978, il sequel del 1981, Halloween - 20 anni dopo (1998) e Halloween - La resurrezione (2002).
John Carpenter è produttore esecutivo e consulente creativo di Halloween insieme a Jason Blum. Ispirati dal classico di Carpenter, David Gordon Green e Danny McBride hanno realizzato una storia che traccia un nuovo percorso rispetto agli eventi del 1978. Green si occupa della regia.
Halloween arriverà nelle sale italiane dal 25 ottobre.


cLD9pkL.jpg
 

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0
Scott Wilson, lʼattore di "The Walking Dead" è morto a 76 anni

      
scottwilson-hershel.jpg


“Scott sarà ricordato come un grande attore e come una persona ancora migliore. Il personaggio che ha incarnato in 'The Walking Dead', Hershel, ha vissuto nel cuore emotivo della serie. I nostri pensieri vanno alla moglie, alla famiglia, agli amici e ai milioni di fan”. Così si legge sull'account Twitter della seguitissima serie Tv, "The Walking Dead" AMC, dove si annuncia la morte dell'attore Scott Wilson, che vi aveva recitato dal 2011 al 2014 e che è scomparso all'età di 76 anni.

Il ritorno di Wilson era previsto per la prossima stagione e l'attore aveva gia' girato le sue scene. Wilson era giunto alla notorietà nel 1967, interpretando l'assassino Robert Hickock nel film 'A sangue freddo' di Richard Brooks. Nel 1974 aveva recitato nel 'Grande Gatsby' di Jack Clayton e nel 1997 in 'Soldato Jane' di Ridley Scott.

Fonte Tg Com

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,435
Reazioni
15
Medaglie
6
Koch Media distribuirà nelle sale cinematografiche italiane il remake de La bambola assassina e ora è stato rivelato il teaser poster ufficiale del film, in arrivo dal 19 giugno in anteprima mondiale. Il poster mostra al centro dell'immagine una scatola gialla che contiene proprio la maligna bambola che da decenni terrorizza milioni di spettatori.

In seguito all'arrivo del primo trailer è stato poi annunciato che la voce della bambola Buddi sarà di Mark Hamill. La star di Guerre stellari è famoso anche per aver doppiato il personaggio del Joker nella serie animata di Batman ed è quindi rodato per un altro personaggio diabolico proprio come la bambola assassina.

Il film dovrebbe essere una rivisitazione contemporanea dell'horror uscito nel 1988. La bambola assassina vede protagonisti Aubrey Plaza nei panni di una madre che regala a suo figlio Andy (Gabriel Bateman) una bambola giocattolo per il suo compleanno; Buddi si rivelerà un oggetto dotato di grande intelligenza e priva di limiti, anche nell'imparare ad essere violento.

Diretto da Lars Klevberg, La bambola assassina vede nel cast anche Brian Tyree Henry e Beatrice Kitsos. Il film arriverà nelle sale il prossimo 21 giugno.
Mark Hamill tornerà anche nel ruolo, per l'ultima volta, di Luke Skywalker, personaggio che gli proocurato un'enorme fama mondiale e che, insieme a Harrison Ford e Carrie Fisher, l'ha collocato nel cuore della storia del cinema


KgA4Y2s.jpg
Fonte SC

 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,598
Reazioni
462
Medaglie
5
Grazie della segnalazione  :sisi:

Ora che ci penso non sono ancora riuscita a vedere tutti i film della saga  :unsisi:

 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,066
Reazioni
4,629
Medaglie
12
:sadfrog:

 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,598
Reazioni
462
Medaglie
5
Mi dispiace  :tristenev:

Era Captain Spaulding nei due film "La casa dei 1000 corpi" e "La Casa del Diavolo".

Riposa in pace Sid  :sad:

 
Top