Horror news

  • Autore discussione Autore discussione McCowan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
http://www.spaziogames.it/notizie_v...s-posticipato-al-21-giugno-nuovo-trailer.aspx

Umbrella Corps posticipato al 21 giugno, nuovo trailer




Capcom ha comunicato che il suo sparatutto multiplayer ispirato a Resident Evil, Umbrella Corps, sarà disponibile dal prossimo 21 giugno e non più a maggio come annunciato precedentemente. Il titolo sarà scaricabile in contemporanea per Windows PC e Sony Playstation 4.

Fonte S.G

:facepalm:

 
Non pensavo che morissi dalla voglia di giocarci :troller:

Scherzi a parte, che modo del cavolo di festeggiare il ventennale della serie.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Beh può succedere dai un rinvio...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
 
Nooooo!!!!!:shady:

Ho prenotato la super iper mega collector asiatica. Non posso aspettare per questo capolavoro annunciato:trollface:

- - - Aggiornato - - -

Alan Wake: I due DLC sono scaricabili gratuitamente da tutti

I due DLC di Alan Wake, The Signal e The Writer, sono stati resi scaricabili gratuitamente da tutti dopo l'arrivo del prodotto tra i titoli retrocompatibili con Xbox One. Entrambi i pacchetti sono ambientati dopo gli eventi raccontati nel gioco base e ci introducono a due episodi aggiuntivi che cercano di concludere la storia. Sia che abbiate acquistato in precedenza il titolo su Xbox Store, o ne possediate la copia fisica, potete ora, se già non l'avete fatto, continuare la storia dello sfortunato Alan Wake senza sborsare un euro in più.

Fonte S.G.

Ottimo. Quindi anche io che ho solo 360, senza gold dovrei poterli scaricare. Proverò:nfox:

 
Fred Richardson di Funcom è stato recentemente intervistato dal portale WCCF Tech e in questa occasione ha rivelato i dettagli riguardo la risoluzione delle versioni console di The Park, gioco horror uscito lo scorso autunno su PC e in arrivo nel corso del 2016 anche su PlayStation 4 e Xbox One.

Al momento, l'obiettivo degli sviluppatori è quello di raggiungere i 1080p nativi su PlayStation 4 mentre su Xbox One si è deciso sin da subito di utilizzare una risoluzione dinamica variabile tra i 900 e i 1080p. Entrambe le versioni gireranno a 30 fps, Richardson specifica inoltre che il team non ha piani per supportare le DirectX 12 su PC.

Fonte S.C.

 
Fred Richardson di Funcom è stato recentemente intervistato dal portale WCCF Tech e in questa occasione ha rivelato i dettagli riguardo la risoluzione delle versioni console di The Park, gioco horror uscito lo scorso autunno su PC e in arrivo nel corso del 2016 anche su PlayStation 4 e Xbox One.Al momento, l'obiettivo degli sviluppatori è quello di raggiungere i 1080p nativi su PlayStation 4 mentre su Xbox One si è deciso sin da subito di utilizzare una risoluzione dinamica variabile tra i 900 e i 1080p. Entrambe le versioni gireranno a 30 fps, Richardson specifica inoltre che il team non ha piani per supportare le DirectX 12 su PC.

Fonte S.C.
questo è un titolo che mi incuriosisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Come sospettavamo già da tempo, anche grazie alla versione Early Access di Steam, il mondo post-apocalittico di 7 Days to Die sarà caratterizzato da una buona dose di violenza ed altri contenuti consigliati solo ad un pubblico adulto.

Recentemente l'ente australiano che si occupa di valutare i temi dei videogiochi per decretarne l'età minima consigliata, ha analizzato le versioni console del gioco ed ha segnalato la presenza di scene violente, linguaggi volgari ed immagini di nudo, specificando quindi che il titolo non è particolarmente adatto per essere fruito dai più giovani. 7 Days to Die è in sviluppo per PC, PlayStation 4 ed Xbox One e debutterà nel corso del mese di giugno.

Fonte S.C.

 
Arrivano i primi rumor sull'esclusiva PS4 di Sony Bend Studio613

L'utente di Twitter Shinobi605, un insider che in passato ha dimostrato di essere vicino alla divisione videogame di Sony, ha pubblicato un interessante messaggio che dovrebbe contenere informazioni relative al progetto in sviluppo presso Bend Studio.

Nonostante il Tweet, proposto in calce a questa notizia, include diversi riferimenti al mondo delle corse, la fonte ha confermato che l'esclusiva PlayStation 4 non sarà un gioco di guida. Analizzando gli altri termini, quindi, non ci resta altro che supporre che il progetto consista in qualcosa di post-apocalittico. È interessante notare, inoltre, che Shinobi605 utilizza l'hashtag "DeadDontRide", un titolo già trapelato negli scorsi mesi. Mentre il colosso nipponico mantiene l'assoluto riserbo sul gioco, speriamo di poter assistere all'annuncio del titolo già dall'E3 di giugno.

Fonte S.C.

Vi ricordo che tempo fa si vociferava sulla possibilità che lo studio stesse lavorando a un horror, e nonostante il termine dead sia abusato nel mondo del gaming noi non possiamo che incrociare le dita:nev:

- - - Aggiornato - - -

The park su console dal 3 maggio

Funcom ha annunciato che The Park sarà disponibile su PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 3 maggio, disponibile esclusivamente in formato digitale. Si tratta del primo titolo della società ad arrivare su console dal lontano 2006, anno di pubblicazione di Dreamfall The Longest Journey per Xbox e Xbox 360.

Come sottolineato da Rui Casais (CEO di Funcom), lo studio continuerà a puntare sul mercato console anche in futuro, uno dei prossimi progetti pubblicati su Xbox One e PS4 sarà Conan Exiles, in uscita nel 2017. The Park è disponibile su PC dallo scorso mese di settembre.

Fonte S.C.

 
In occasione dell'apertura dei preordini diretti all'ultima console di Sony, Deep Silver e Techland hanno condiviso una galleria di immagini dedicata alla versione rimasterizzata del titolo a tema zombie: Dead Island Definitive Collection.




In questa edizione gli sviluppatori hanno incluso una serie di migliorie tecniche, tra cui:

Alta qualità delle texture: Le texture del gioco sono state rifatte con una risoluzione più alta e il livello di qualità è stato migliorato su tutta la linea.

Nuovo sistema di illuminazione fotorealistico: Il sistema di illuminazione nel gioco è stato ampiamente migliorato, offrendo un impatto molto più realistico della bellissima ambientazione tropicale.

Shading basato sulla fisica: L’introduzione del nuovo shading basato sulla fisica dato dall’ultima iterazione con il motore Chrome offre una più alta qualità visiva ai modelli e agli oggetti nel gioco che reagiscono in modo più realistico alle varie condizioni dell’illuminazione.

Miglioramento della qualità delle immagini attraverso l’anti-aliasing: L’aggiunta di una tecnica più sofisticata di anti-aliasing permette ai giocatori su console di assaporare Dead Island senza “effetti” sgradevoli e con una nitidezza e pulizia maggiore.

Miglioramento della qualità dei modelli poligonali: Il miglioramento della qualità dei modelli poligonali ha un visibile impatto sulla qualità visiva.

HBAO ed effetti motion blur: L’introduzione di HBAO, un tipo di occlusione ambientale, apporta al mondo maggiore profondità e realismo. Attraverso una migliore implementazione dell’ombreggiatura degli oggetti e dei nuovi effetti motion blur verrà offerta un’ esperienza ancora più cinematica del gioco.

Più coerenza sul livello di qualità: Verrà fornito un aspetto più coerente tra Dead Island e Dead Island Riptide. Aumentando il livello di qualità per un’ esperienza di gioco senza interruzioni di continuità.

L’esperienza su console next-gen: La Dead Island Definitive Collection trarrà vantaggio anche da tutte le ultime caratteristiche per console next-gen come la modalità Online Co-op a 4 giocatori, PS Vita Remote-Play (PS4), Share-Play (PS4), streaming e registrazione

Power Fists Power-up: E per finire, sarà aggiunta in entrambi i prodotti la mod PC non ufficiale preferita dai fan. Fatti strada nel caos con il più pazzo power-up mai creato.

Dead Island Definitive Collection è una raccolta composta da Dead Island Definitive Edition, Dead Island: Riptide Definitive Edition e Dead Island Retro Revenge, la quale sarà disponibile dal 31 maggio in versione fisica e digitale al prezzo suggerito di €39.99 Oltre al pacchetto completo verranno proposti, allo stesso tempo e separatamente, anche Dead Island Definitive Edition e Dead Island: Riptide Definitive Edition in versione digitale su Xbox One, PlayStation 4 e PC al prezzo di €19.99.

Fonte S.C.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ho fatto un video con le ultime news

Bella Mc ,bel video :stema:

un po lo sfondo da provino televisivo,ma va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Quindi questi video saranno solo per i giochi.

Qualcosa per i film in uscita? Oppure semplicemente non è uscito un Kaiser in questo periodo? :rickds:

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top