Arrivano i primi rumor sull'esclusiva PS4 di Sony Bend Studio613
L'utente di Twitter Shinobi605, un insider che in passato ha dimostrato di essere vicino alla divisione videogame di Sony, ha pubblicato un interessante messaggio che dovrebbe contenere informazioni relative al progetto in sviluppo presso Bend Studio.
Nonostante il Tweet, proposto in calce a questa notizia, include diversi riferimenti al mondo delle corse, la fonte ha confermato che l'esclusiva PlayStation 4 non sarà un gioco di guida. Analizzando gli altri termini, quindi, non ci resta altro che supporre che il progetto consista in qualcosa di post-apocalittico. È interessante notare, inoltre, che Shinobi605 utilizza l'hashtag "
DeadDontRide", un titolo già trapelato negli scorsi mesi. Mentre il colosso nipponico mantiene l'assoluto riserbo sul gioco, speriamo di poter assistere all'annuncio del titolo già dall'E3 di giugno.
Fonte S.C.
Vi ricordo che tempo fa si vociferava sulla possibilità che lo studio stesse lavorando a un horror, e nonostante il termine dead sia abusato nel mondo del gaming noi non possiamo che incrociare le dita
- - - Aggiornato - - -
The park su console dal 3 maggio
Funcom ha annunciato che The Park sarà disponibile su PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 3 maggio, disponibile esclusivamente in formato digitale. Si tratta del primo titolo della società ad arrivare su console dal lontano 2006, anno di pubblicazione di Dreamfall The Longest Journey per Xbox e Xbox 360.
Come sottolineato da Rui Casais (CEO di Funcom), lo studio continuerà a puntare sul mercato console anche in futuro, uno dei prossimi progetti pubblicati su Xbox One e PS4 sarà Conan Exiles, in uscita nel 2017. The Park è disponibile su PC dallo scorso mese di settembre.
Fonte S.C.