Horror news

  • Autore discussione Autore discussione McCowan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ennesimo emule di P.T. in salsa Saw







È di pochi giorni fa la notizia della cancellazione ufficiale del progetto horror Allison Road, ma sembra che in ogni caso i team di sviluppatori indipendenti non si siano lasciati scoraggiare dal fatto. Sono da poco emerse in rete infatti le tracce di un nuovo videogame simile: Side Effect.

Side Effect, di cui potete trovare un video introduttivo in apertura, sembra strizzare l'occhio a P.T./Silent Hills, proprio come il mancato Allison Road, ma dal punto di vista narrativo possiede dei punti in comune con la saga di Saw, l'Enigmista.

In Side Effect, il giocatore veste i panni di un trentaduenne che vive una vita normale con una moglie e un figlio, e che viene improvvisamente rapito, risvegliandosi in una situazione di paradossale pericolo. Per salvarsi, il protagonista dovrà affrontare agghiaccianti prove per trovare una vita di fuga. In particolare, in uno degli scenari che verranno proposti nel gioco, egli si ritroverà in una stanza che sta per riempirsi di gas, e per uscire dovrà recuperare una chiave nascosta nello stomaco di una donna legata davanti a lui. Sarà possibile scegliere modi diversi per salvarsi, ed ogni azione prevederà un rispettivo "effetto collaterale".

Al momento, gli sviluppatori hanno aperto il sito ufficiale di Side Effect, insieme a una pagina Facebook e un profilo Twitter, attraverso i quali vengono diffuse nuove informazioni. Prossimamente verrà lanciata una campagna di raccolta fondi su Kickstarter.

Fonte S.C.

 
Niente Until Dawn 2 a breve

I ragazzi di Supermassive Games hanno da poco dichiarato di voler sviluppare giochi multipiattaforma, abbandonando il fronte delle sole esclusive PS4. Nel frattempo, i colleghi del sito GamesIndustry.biz hanno intervistato il managing director Pete Samuels, chiedendogli se sia in cantiere un possibile Until Dawn 2, con il primo che uscì lo scorso agosto sulla console ammiraglia di casa Sony.

"Ci sono molte speculazioni su ciò che stiamo facendo e ciò sul quale stiamo lavorando. Non stiamo lavorando a Until Dawn 2, al momento. Siamo impegnati con altre cose." In aggiunta, ha precisato che rimane comunque un "grande rapporto" con Sony: "vogliamo continuare a lavorare con loro, collaboriamo con Sony su un sacco di cose. Non ci sono preoccupazioni o risentimento. Per noi si tratta di un publisher davvero importante, e spero e mi aspetto che lo rimanga."

Fonte S.G.

 
Forbidden Siren, apparsi online i Trofei di una versione PS4
A quanto pare, Forbidden Siren si prepara a tornare su PlayStation 4, non sappiamo ancora se con un'edizione tutta nuova o se si tratterà di un ulteriore arrivo sulla console dal catalogo della gloriosa PlayStation 2. Il sito Exophase, che elenca i Trofei dei videogiochi, ha infatti aperto proprio la pagina dedicata al titolo su PS4.


In totale, si contano 12 Trofei, con 1 Oro, 4 Argenti e 7 Bronzi. Potete vedere voi stessi l'elenco completo in italiano al link che vi proponiamo in calce alla nostra notizia.



Rimaniamo in attesa di eventuali novità.


Vi piacerebbe questo ritorno? Avete già giocato a Forbidden Siren?

Fonte Spaziogames

(Grande notizia cmq per noi fan)
Confermo che è il primo FS uscito su ps2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ottimo. Me l'ero perso anche io XD mi sa lo prendo, requisiti MC?
Da OnePlusX
Bassi direi, infondo la riedizione è del 2013, e il gioco originario di un annetto prima.


MINIMUM:


OS: Windows XP

Processor: Dual Core

Memory: 2 GB RAM

Graphics: Shader model 3 graphic card

DirectX®: 9.0c

Hard Drive: 850 MB HD space

Sound: Stereo sound card

RECOMMENDED:

OS: Windows 7

Processor: Quad Core

Memory: 4 GB RAM

Graphics: Nvidia series 3/4/5 or ATI HD series

DirectX®: 9.0c

Hard Drive: 850 MB HD space

Sound: 5.1/7.1 sound card

 
ottimo! potrei farci un pensierino, sia lodato steam e i suoi saldi estivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

 
State of Decay: Year One Survival Edition in arrivo in edizione fisica PC

jpg


In seguito all'annuncio di State of Decay 2 avvenuto nel corso della conferenza di Microsoft all'E3 2016 di Los Angeles, Nordic Games ha rivelato di essersi messa al lavoro per portare la versione PC di State of Decay: Year One Survival Edition nei negozi.

In arrivo il prossimo 9 agosto 2016, il pacchetto in versione fisica realizzato con la collaborazione di Microsoft Studios e Undead Labs includerà anche i due contenuti aggiuntivi, Breakdown e Lifeline, una confezione speciale, un poster a doppia faccia in formato A3 ed un CD con la colonna sonora del titolo. La versione retail di State of Decay: Year One Survival Edition potrà essere acquistata anche in Europa al prezzo di 19,99 Euro.

Fonte S.C.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Come ogni anno arrivano gli Ultimate Game Sale di casa Microsoft, gli sconti estivi che partiranno da domani (5 Luglio) fino al 11 dello stesso mese, le percentuali vanno dal 40% al 60% di sconto su titoli un po più datati e poco meno su qualcosa di nuovo, ho dato un'occhiata per voi selezionando cosa potrebbe interessarci a noi horroranti, vediamo un po:




Per Xbox One

Dying Light: The Following - Enhanced Edition al 40% (prezzo base 59,99)


Layers of Fear al 60% (prezzo base 19,99)



Murdered: Soul Suspect al 75% (prezzo base 19,99)



State of Decay: Year-One Survival Edition al 50% (prezzo base 29,99)



The Evil Within al 75% (prezzo base 69,99)



ZOMBI al 50% (prezzo base 19,99)


Per xbox 360, giocabili anche su Xbox One grazie alla retro compatibilità:

Dead Space al 50% (prezzo base 19,99)


Left For Dead 2 al 50% (prezzo base 19,99)


Per la lista completa eccovi il link al sito di Major Nelson

 
Idem, indeciso su State of Decay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ottimo prezzo
Se non ce l'hai prendilo Mak!

Io ancora sto aspettando l'occasione giusta per cominciarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
E vediamo, c'è dying light con il pass e the following a 36€ probabile prenda quello perché non ce lo più dopo aver divorziato con io mio amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif e non più avuto occasione di giocarlo ma solo di provarlo

Da OnePlusX

 
Dead Rising arriva su ps4?

Sta facendo discutere in queste ore la comparsa sul web, in particolare sulle pagine di ExoPhase, della lista Trofei di una presunta versione PlayStation 4 dedicata a Dead Rising, il titolo uscito solo su Xbox 360 nel 2006.

Il sito Internet che ha pubblicato l'elenco non è nuovo quando si tratta di distribuire prima del tempo materiale che potrebbe svelare in anticipo l'esistenza di alcuni progetti ma, nonostante i precedenti, non possiamo ancora considerare la notizia come fondata e siamo costretti ad attendere informazioni ufficiali da parte di Capcom, la software house nipponica che ha recentemente annunciato Dead Rising 4 in esclusiva temporale per Xbox One. Forse per prepararsi al lancio del quarto capitolo sull'ultima console di Sony, che potrebbe avvenire ad un anno di distanza dal debutto sulla macchina di Microsoft, la società giapponese potrebbe aver deciso di portare il capostipite della serie sulla piattaforma nipponica in una versione rimasterizzata (che, ovviamente, potrebbe vedere la luce anche tra i lidi della concorrenza).

Fonte S.C.

 
GUST APRE UN SITO TEASER, COINVOLTO IL DIRECTOR DI FATAL FRAME

Nelle scorse ore Gust, software house famosa per la serie Atelier, ha aperto un misterioso sito teaser per un titolo non ancora annunciato che sarà svelato fra qulche giorno, ovvero il 18 agosto.

Il nome del gioco e le piattaforme di riferimento per il momento restano ignoti, ma abbiamo interessanti informazioni riguardo alcune delle personalità coinvolte. Pare infatti che al comando del progetto ci sia Makoto Shibata, director di Fatal Frame, mentre la storia sarà a cura di Junichi Fujisaku, autore di Ghost in the Shell: Stand Alone Complex e BLOOD+. Sul portale è inoltre possibile leggere la frase "Intrecciato con amore, amore e ancora amore. Una storia interpretata dalla luna nuova". Di cosa si tratta secondo voi?

Fonte S.C.

Presto per aprire un topic, ma se da casa produttrice assumo il director di Fatal Frame non è per fargli creare un gioco di corse automobilistiche, vi pare?:rickds:

Incrociamo le dita

 
The evil Whitin 2? probabile

Durante un'intervista concessa a Finder.com.au, Pete Hines, vice presidente di Bethesda Softworks, ha parlato di The Evil Within e RAGE, lasciando trasparire qualche possibilità per le realizzazioni dei loro possibili seguiti.

Ecco un estratto della conversazione:

Finder: The Evil Within ha venduto abbastanza da pensare a un seguito?

Pete Hines: (Senza esitazioni) Sì!

Finder: E RAGE?

Pete Hines: Penso di sì

Lo stesso Hines ha ammesso di essersi messo spesso nei guai a causa delle sue dimostrazioni di entusiasmo, spesso fraintese, per titoli non ancora annunciati o per progetti che Bethesda potrebbe intraprendere in futuro. Tuttavia, ha poi aggiunto: "In ogni caso, penso che sia The Evil Within che RAGE abbiano fatto abbastanza bene da meritare dei sequel. Personalmente ho amato RAGE e mi sono divertito davvero tanto giocandoci, ma al momento abbiamo così tanto lavoro in cantiere che credo dovrete aspettare".

Fonte S.C.

 
Ma magariiiii!! Anche se siamo hot con Rage, ai tempi mi piacque, un po scarno a livello di contenuti, ma c'è un ottima base per un seguito, the evil..beh lo sappiamo..

Da OnePlusX

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top