- Iscritto dal
- 7 Giu 2010
- Messaggi
- 20,925
- Reazioni
- 13
Offline
Lol XD al momento senza connessione posso fare pocoTeoricamente makino dovrebbe farne uno per film e serie Tv... Ma lo conoscete![]()
Aiuto stefy
Da OnePlusX
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lol XD al momento senza connessione posso fare pocoTeoricamente makino dovrebbe farne uno per film e serie Tv... Ma lo conoscete![]()
Mc ti sta azzoppando :pffs:Lol XD al momento senza connessione posso fare poco
Aiuto stefy
Da OnePlusX
Quanto vorrei credere ancora a Capcom. Da piccino picciò avevo due certezze: Babbo Natale e Capcom. Ora magari il vecchio panzone esiste, ma capcom...Capcom annuncia: un nuovo Resident Evil entro marzo 2017
Sembra che i tempi siano ormai maturi per un possibile Resident Evil 7: tra i documenti dei suoi dati finanziari per l'anno fiscale concluso il 31 marzo scorso, infatti, Capcom ha fatto sapere di avere in piano anche la release di un nuovo episodio principale di Resident Evil "entro il 31 marzo 2017." Dopo alcune rimasterizzazioni, lo spin-off Umbrella Corps e i lavori in corso sul remake di Resident Evil 2, quindi, sembra che anche un episodio tutto nuovo sia ormai abbastanza vicino al suo debutto.
Ricordiamo che sono passati 4 anni dal lancio di Resident Evil 6, ultimo episodio principale della saga survival horror targata Capcom.
Rimanete con noi per tutte le future informazioni sul nuovo Resident Evil. Intanto, la domanda si pone quasi da sola: per voi, cosa Capcom deve assolutamente fare in questo prossimo episodio?
Spaziogames
SpaziogamesStando al dottor Serkan Toto, CEO di Kantan Games, società di consulenza sull'industria dei videogiochi con sede a Tokyo, Resident Evil 7 è attualmente in sviluppo e sarà annunciato nel corso dell'E3 di Los Angeles il prossimo mese. Toto indica inoltre che il titolo tornerà alle radici horror della serie. Il team che si sta occupando del progetto avrebbe assunto Jordan Amaro, designer che ha precedentemente lavorato a Metal Gear Solid V e P.T.
Ricordiamo che nella giornata di ieri, Capcom aveva annunciato l'uscita di un titolo molto importante entro marzo 2017 di cui prevedeva di vendere almeno quattro milioni di unità nel mondo. Che si tratti proprio del settimo capitolo di Resident Evil?
Io ricordo un trailer gameplay di qualche secondo di un gioco Fantasy RPG di Techland. Era in mezzo alle carrellate di trailer di giochi del programma IDXboxTechland ha confermato di essere attualmente al lavoro su due nuovi progetti Tripla A per piattaforme non ancora annunciate. Lo studio ha a disposizione un budget totale stimato di 77 milioni di dollari, una cifra importante che permetterà di portare a termine lo sviluppo di entrambi i titoli.Secondo gli ultimi rumor, uno dei due giochi sarà una nuova IP fantasy di stampo open world con elementi RPG. Non è escluso che il secondo titolo possa essere Dying Light 2, anche se al momento siamo nel campo delle pure e semplici speculazioni.
Fonte S.C.