Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non esiste una "saga" lovecraftiana :none:Ma è vero che la saga è stata continuata da altri scrittori?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl primo libro dell'edizione mondadori è: Tutti i racconti 1897-1922?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Perfetto, alla prossima spedizione di amazon sarà mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Le Montagne della Follia è il più "soft" per cominciare, oppure una raccolta di racconti random //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVorrei cominciare a leggere qualcosa di Lovecraft, mi consigliate un titolo?
Dipende tutto da come è curato.
Ho letto un po' di opinioni e pare che sia una versione corretta da tutti gli errori, grammaticali ecc, che avevano caratterizzato la raccolta del 2008.Dipende tutto da come è curato.
Gli Antichi ci parlano...:morristend:Questo topic lo uppate proprio quando sto lì lì per dire delle cose :wush:
Ringrazio ancora quell'estate alle medie in cui mi sforzai di giocare (e capire) Ocarina of Time; mi diede delle buone basi:morris82:Kal1, beato te che sei nato sapendo l'inglese e puoi leggere il Maestro nella sua lingua :kep88:
Bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHa pure il segnalibro di colore venuto dallo spazio.
Un magnifico mattone, esteticamente è di uno psichedelico delizioso! Se trovo una macchina buona faccio la foto all'artwork con gli Antichi che c'è in prima pagina:morris82:Oddio, è bellissimo.