Horror Talk Show - parliamone... (presto un nuovo evento)

• Autore discussione Autore discussione McCowan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Daje :ivan:

Sisi mi ricordo :stema:

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Bel live, è stato come fare una chiacchierata al bar con gli amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Solo che io scrivevo, ma son dettagli.

Video preparato e caricato.

Intitolerò questa nuova rubrica come Horror Talk Show, perché questo è in effetti.

Sarà un evento che si ripeterà ogni tot e che potrà ospitare anche qualcuno di voi per discorrere in compagnia del tema del giorno.

Ultima modifica da un moderatore:
Che ne dite di fare una rimpatriata e parlare un pò di horror?

E' da un pò che mi stuzzica l'idea di ripetere l'evento fatto ormai più di un anno fa, e questa volta non porre limiti, ma aprire a tutti utenti e mod che intendono intervenire.

A prescindere che deve esserci makino per andare in twitch:asd:, e che dobbiamo fare diverse prove per vedere che tutto funzioni.

Chi è interessato a trascorrere un'ora e mezza parlando attivamente di horror e non solo?

Ps: Noto che molti adoperano Google Hangouts per questo genere di talk. Personalmente non sono molto pratico di skipe ecc... Chi ne sa di più mi illumini.

Io per ascoltare sono interessato :stema:

e se invece partecipassi? Se non vuoi metterci la faccia si può usare un avatar :stema:
Non ho neanche il microfono e non saprei di che parlare :asd:

Eccomi, presente ;) si può fare, ditemi magari un giorno facciamo un test

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Arriva Settembre, tornano il freddo e la routine, ma torniamo anche noi! :gab:

In seguito alla turbocazziata che ho ricevuto nell'ultima live, ho preso, giocato e finito il celeberrimo ed acclamatissimo The Last of us...per ora non mi espongo, ma io e i miei beneamati colleghi abbiamo avuto un bel po' da discutere in chat privata! Da qui l'idea per la prossima live: "Capolavoro? mmmh...parliamone"

Voi ce l'avete quell'horrorone che tutti amano, ma che voi mica tanto?

PS: Come sempre, se avete qualche argomento su cui ci volete sentir discutere, questo è il posto giusto per farcelo sapere!

Sappi che, se ho inteso bene, hai tutto il mio appoggio :sisi:

Comunque uhm, horror acclamati ma che a me non son piaciuti... Credo sia più facile per me trovare l'esatto opposto, ma ci penserò ugualmente.

Ovviamente il "caso TLOU" è solo uno spunto per parlare più approfonditamente di:

- quanto l'opinione altrui condiziona il vostro giudizio?

- l'importanza di una recensione nella scelta dei vostri acquisti

- l'influenza del tempo nella considerazione di un gioco

ecc...

Nella seconda parte invece vi aggiorneremo sui giochi horror in uscita, e al di fuori dell'horror cosa ci ha lasciato bene/male impressionati dell'ultimo periodo

Io sono ancora scioccato dalle dichiarazioni finali di [MENTION=128545]Steffy91[/MENTION]

Come fa a non piacerti né la stracciatella né il cioccolato, dico io.

Boh, veramente.

Mah.

:tristenev:

Io sono ancora scioccato dalle dichiarazioni finali di [MENTION=128545]Steffy91[/MENTION]
Come fa a non piacerti né la stracciatella né il cioccolato, dico io.

Boh, veramente.

Mah.

:tristenev:
è una donna eternamente insoddisfatta :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro