Reservoir Dog
Gunslinger
- Iscritto dal
- 20 Lug 2013
- Reazioni
- 1,548
Ho avuto l'abbonamento al pass per un totale di 6 mesi approfittando dell'offerta a 1€ e, alla fine, ho giocato alla bellezza di 2 titoliBon dai, partecipo anche io a questo giochino. No offense
Game Pass e derivati lobotomizzano il gamer medio rendendolo via via sempre più incapace di desiderare ---> informarsi ----> scegliere e godersi tale processo, portandolo al compulsivo download di novità senza finirne nemmeno una, fino ad andare in un apparente burnout videoludico vedendosi affondare in un mare di backlog ,ma che backlog non è, perchè non possiede niente di tutto ciò che ha scaricato, essendo noleggiato.
Già il fatto che il gamepasser medio definisca gratis la novità di turno (incredibile che lo abbiano messo gratis sul gamepass [cit]) dimostra che il brainwashing è completato. Non ho mai visto nessun abbonato a Netflix definire gratis la nuova serie di turno.

L'abbonamento per i vg è proprio una cosa aliena per me, il pensiero di "dover" giocare e finire qualunque cosa entro un tempo limite mi toglie ogni stimolo a portare a termine un gioco. Puo essere utile per testare titoli sui quali non ci avresti dato una lira, ma anche in quel caso c'è sempre il rischio che il gioco possa sorprenderti e farti rimpiangere di non averlo supportato a dovere