PS4 Hotline Miami 2: Wrong Number

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ci sono nuove canzoni in quel fumetto?
Se non sbaglio c'è solo una traccia e nel primo non c'era //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se non sbaglio c'è solo una traccia e nel primo non c'era //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Corro a scaricarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Secondo voi, considerando che ho venduto PsVita, meglio PS4 o PC per giocarlo? Quindi mouse e tastiera oppure pad e touchpad? Quest'ultimo mi ha piacevolmente sorpreso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Corro a scaricarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

Secondo voi, considerando che ho venduto PsVita, meglio PS4 o PC per giocarlo? Quindi mouse e tastiera oppure pad e touchpad? Quest'ultimo mi ha piacevolmente sorpreso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Io l'ho giocato su PS4 e mi sono trovato benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io l'ho giocato su PS4 e mi sono trovato benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il problema di PS3 era la mira, su PS4 invece il touchpad è comodissimo, credo lo giocherò su di essa.

Guardavo ora su Steam che c'è una special edition a 5€ in più, cosa contiene? Solo OST? :morristend:

Se le premesse della colonna sonora sò queste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif è assurda quella che c'è di sottofondo nel fumetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

- - - Aggiornato - - -

Il problema di PS3 era la mira, su PS4 invece il touchpad è comodissimo, credo lo giocherò su di essa.
Guardavo ora su Steam che c'è una special edition a 5€ in più, cosa contiene? Solo OST? :morristend:
Se non sbaglio si, ti danno la colonna sonora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi aspetto una narrazione ancora più psichedelica:ivan:
A me la narrativa è piaciuta tantissimo, psichedelica ci sta perfettamente come termine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Purtroppo mi sono perso alcune sfumature a causa della lingua inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Se le premesse della colonna sonora sò queste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif è assurda quella che c'è di sottofondo nel fumetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Pensa che io lo apro giusto per sentirmi la traccia(ho già letto tutti i numeri disponibili:asd:)

Il terzo numero:ivan:

Non ricordo come si chiama la traccia quando si entra nei locali (le fasi "tranquille") :morristend:

Non ricordo come si chiama la traccia quando si entra nei locali (le fasi "tranquille") :morristend:
Qui ci sono tutte:

Prevedibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci sono new entry tra i compositori dell'OST?

Pensavo fosse solo un rumor, e invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
C'è questo signore che merita

Consiglio di ascoltare i suoi 3 CD (facilmente reperibili su Spotify) che sono una bomba

Sono anche io deciso se comprarlo su Sony o su PC, è un bel problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ultima modifica da un moderatore:
D1 ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sapete quanto costerà?

Ti ringrazio, ho voluto solo avere un idea già da ora ma comunque per me è D1 assoluto, sul primo mi ci sono rinchiuso, giocato e finito su ps vita, ps4 e pc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro