Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

mi devo quotare perchè è una roba troppo onesta. (ma col senno di poi questa copertina fa un po' ribrezzo, bah)
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

ah comunque domani esce il nuovo singolo di purple haze...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:
ah comunque domani esce il nuovo singolo di purple haze...

Ma sarà 1 mese che è uscito! Un buon pezzo da sentire quando si perde il treno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Comunque anche io ho sentito l'album di Eco e lo consiglio!

Ma sarà 1 mese che è uscito! Un buon pezzo da sentire quando si perde il treno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Comunque anche io ho sentito l'album di Eco e lo consiglio!
ma dove? è disponibile su beatport in esclusiva a partire da oggi, e dal 1 agosto su junodownload...

è da un mese che cè la preview ma poi nulla se non un teaser

ma dove? è disponibile su beatport in esclusiva a partire da oggi, e dal 1 agosto su junodownload...è da un mese che cè la preview ma poi nulla se non un teaser
Guarda che nelle a state of trance compare dalla numero 512 datata il 9 di Giugno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ora mi ascolto l'album Thoughts become things di Dakota (Schulz)

si ma è normale che nei radio show mettano canzoni che devono ancora uscire...per pura pubblicità, ma quello che intendevo dire è che quella canzone è disponibile in formato digitale nei vari store musicali e non nei dj set;p

si ma è normale che nei radio show mettano canzoni che devono ancora uscire...per pura pubblicità, ma quello che intendevo dire è che quella canzone è disponibile in formato digitale nei vari store musicali e non nei dj set;p
E a cosa serve O.o

Comunque l'album di Schulz non mi è piaciuto molto devo dire, quello di Eco è molto meglio.

Qualcuno va il 29 luglio al Cocoricò per Paul Van Dyk?
forse io, se riesco a rimediare qualche omaggio/riduzione potrei anche andarci.

E a cosa serve O.o
serve ad avere il mio mp3 completo della canzone sul lettore:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, senza tagli o senza transizioni, un puro e semplice original mix

serve ad avere il mio mp3 completo della canzone sul lettore:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, senza tagli o senza transizioni, un puro e semplice original mix
Io di solito le registro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Comunque ho preso le prevendite per il Beat music festival di Sabato a Torino! Dash Berlin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

se non venite non vi parlo pppiùhttp://www.dayoffmusic.com/
bella, ci spacchiamo di crookers //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

conosco gente che sta pensando di andarci per aphex twin, che pezzenti. e i pendulum con i dj set hanno rotto, ma chi si credono di essere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro