C
Copy
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi devo quotare perchè è una roba troppo onesta. (ma col senno di poi questa copertina fa un po' ribrezzo, bah)
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmi devo quotare perchè è una roba troppo onesta. (ma col senno di poi questa copertina fa un po' ribrezzo, bah)
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ah comunque domani esce il nuovo singolo di purple haze...
ma dove? è disponibile su beatport in esclusiva a partire da oggi, e dal 1 agosto su junodownload...Ma sarà 1 mese che è uscito! Un buon pezzo da sentire quando si perde il treno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Comunque anche io ho sentito l'album di Eco e lo consiglio!
Guarda che nelle a state of trance compare dalla numero 512 datata il 9 di Giugno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngma dove? è disponibile su beatport in esclusiva a partire da oggi, e dal 1 agosto su junodownload...è da un mese che cè la preview ma poi nulla se non un teaser
E a cosa serve O.osi ma è normale che nei radio show mettano canzoni che devono ancora uscire...per pura pubblicità, ma quello che intendevo dire è che quella canzone è disponibile in formato digitale nei vari store musicali e non nei dj set;p
forse io, se riesco a rimediare qualche omaggio/riduzione potrei anche andarci.Qualcuno va il 29 luglio al Cocoricò per Paul Van Dyk?
serve ad avere il mio mp3 completo della canzone sul lettoreE a cosa serve O.o
Io di solito le registro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngserve ad avere il mio mp3 completo della canzone sul lettore//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, senza tagli o senza transizioni, un puro e semplice original mix
Un po' dura ma a me piace così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
bella, ci spacchiamo di crookers //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifse non venite non vi parlo pppiùhttp://www.dayoffmusic.com/